Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( Assolto Perchè il Fatto nn Sussiste )

    Torna ai Topics
    (4 rates)
    • 18 luglio 2014 22:47:49 CEST
    • ( Assolto Perchè il Fatto nn Sussiste )

      Play

       

       

      Lo sapevo che a Milano c'era qualcuno con un pò di Buon Senso e questa ne è la Conferma!

       

       

       

       

       

                                                                               ...GAME..OVER...

    • 19 luglio 2014 08:30:53 CEST
    • ( Assolto Perchè il Fatto nn Sussiste )

      Se ero io l'imputato sarei già in galera! Non perché sia Silvio Berlusconi ma tutti i politici in Italia sono una classe intoccabile. Se si dimettessero quelli imputati per un qualche reato il parlamento si svuoterebbe!! Naturalmente chi lascerebbe un lavoro che nel peggiore dei casi rende seimila euro al mese più altre svariate migliaia di rimborsi spese?! Che non devi render conto a nessuno di presenze e assenze e tutti gli innumerevoli altri vantaggi che non sto ad elencare, pensione, auto, casa, etc. etc. etc.... Solo un pazzo lo farebbe. Il difetto dell'Italia purtroppo sono gli italiani, sempre zitti ed ingorgati in un sistema sbagliato. Naturalmente è come la penso io.... se volete mandare un telegramma per ringraziarli di come hanno svolto il loro mestiere e dove ci hanno portato fate pure!!! Io mi astengo.

    • 19 luglio 2014 23:47:37 CEST
    • ( Assolto Perchè il Fatto nn Sussiste )

      Art. 54 della Costituzione Italiana:

      I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore

       

      Ora che il Capo di Governo dello Stato Italiano ospiti inconsapevolmente presso la sua abitazione

      delle prostitute delle quali manco sa l'età, è motivo di ORGOGLIO per la Nazione Tutta.

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla