Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: una domanda sul comportamento di un admin

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 luglio 2014 22:28:52 CEST
    • una domanda sul comportamento di un admin

      Buonasera sono relativamente nuovo su questo sito. Vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per lamentarmi del comportamento di un admin che mi ha praticamente insultato senza motivo di fronte a tutta la chat nella stanza i mitici 20. Se qualcuno dello staff mi contatta sarò ben lieto di fornire anche il nome dell'admin e vorrei anche suggerirvi di insegnare ai vostri collaboratori ad essere più educati e gentlili con gli utenti. Grazie mille.

      Post modificato da Suonosilente 18 luglio 2014 23:11:10 CEST
    • 21 luglio 2014 22:03:41 CEST
    • una domanda sul comportamento di un admin

      Come puoi ben notare, proprio perchè questo forum è visibile a tutti, ho ritenuto opportuno non descrivere nei particolari quello che è accaduto e non ho appunto fatto nemmeno il nome dell'admin di cui mi sono lamentato. Essendo nuovo in questo sito, non so ancora bene come mi devo muovere anche per questo tipo di reclami e speravo appunto che qualcuno dello staff mi desse indicazioni in proposito. Però, ora che ci penso, mi viene proprio voglia anche di lasciar perdere anche perchè, se capiterà ancora un episodio analogo basteranno due click per cambiare chat e sito... detto questo, pace e bene a tutti 

    • 22 luglio 2014 11:20:37 CEST
    • una domanda sul comportamento di un admin

      Ma tu chi sei per poter prendere provvedimenti sul comportamento dei mod e admin di questo sito? Sei una responsabile dello staff? Io questo thread l'ho aperto per rivolgermi a qualcuno dei capi di ciaoamigos. Quindi a che titolo tu mi stai scrivendo? Sei autorizzata da qualcuno dei piani alti di ciaoamigos per discutere eventuali provvedimenti da prendere nei confronti del personale dello staff? A me sembra proprio di no, e anzi penso solo che tu stia tentando di provocarmi e trolleggiarmi (stai facendo solo insinuazioni a vuoto e senza alcuna cognizione di causa, a meno che tu non sia in realtà coinvolta nella vicenda che ho segnalato) per indurmi a una qualche reazione che possa screditarmi sia di fronte a quelli che ci leggono sia di fronte allo stesso staff. Beh, mi spiace ti è andata male  non sono nato ieri e, se non sei dello staff, ti chiedo la cortesia di non intrometterti anche perchè da questo momento non ti risponderò più

      Post modificato da Suonosilente 22 luglio 2014 11:57:49 CEST

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla