Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Amore a prima Svista......

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 01 agosto 2014 10:22:36 CEST
    • Amore a prima Svista......

      Qualche giorno fa ho rivisto questo film "Amore a prima svista"

       

       

       

      Parla di un uomo superficiale con la passione per le belle donne, che , cerca di conquistare il più possibile, malgrado esso non sia proprio un adone. Ma la sua vita cambia quando incontra un famoso guru. Sottopone Hal ad una seduta di ipnosi, grazie alla quale d'ora in avanti avrà modo di vedere solo la bellezza interiore delle persone.

      Così quando incontra Rosemary, una bellissima ragazza(ai suoi occhi) di cui si innamora perdutamente, ma la ragazza in realtà pesi più di 120 chili, ma lui la vede come esile e bellissima. Il suo migliore amico cercherà in tutti i modi di far rinsavire Hal, e lo farà facendosi dire dallo stesso Robbins la frase segreta per annullare l'ipnosi. 
      Dopo avergliela riferita al cellulare, ricomincia a vedere tutte le persone per il loro vero aspetto esteriore facendo fatica a riconoscerli. Rose è profondamente ferita per questo e lo lascia, decidendo di partire per una missione umanitaria. Ma Hal si rende conto di essere innamorato di Rosemary... Irrompe a casa sua durante la festa d'addio e con un discorso toccante le chiede perdono, le dice di amarla per la bellissima persona che è, e per questo vuole sposarla....


      Allora mi chiedo cosa ne pensate voi,è possibile innamorarsi dell'anima a prescindere dall'aspetto fisico?? 

    • 05 agosto 2014 13:10:06 CEST
    • Amore a prima Svista......

      Da me dicono..... chi si assomiglia si piglia!! Credo che sia così, in base al proprio aspetto delineamo un certo standard. Poi ci sono sempre le eccezioni alle regole ma insomma in linea di massima non si vede una strafica che sta con uno di 180 chili calvo e con l'uccello piccolo!! Ahahahaahah prrrrrrrrr vieni Mielepoppinssssssssss

    • 05 agosto 2014 13:36:46 CEST
    • Amore a prima Svista......

      Mercurio9 said:

      Da me dicono..... chi si assomiglia si piglia!! Credo che sia così, in base al proprio aspetto delineamo un certo standard. Poi ci sono sempre le eccezioni alle regole ma insomma in linea di massima non si vede una strafica che sta con uno di 180 chili calvo e con l'uccello piccolo!! Ahahahaahah prrrrrrrrr vieni Mielepoppinssssssssss

       

       

      ma quando maiiiiiiii sei hai soldi le vedi le strafighe che stanno con quelli calvi e di 180 kg ahahahhah (guarda loro)

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla