Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: AMICI VICINI E LONTANI

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 settembre 2014 14:03:23 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      Buon pomeriggio a tutti, ma cosa dico buongiorno, buonasera! mi presento sono nuovo di qui (da utente registrato) per mesi ho letto di tutto e di più e mi sono a volte chiesto chi sono questi utenti con le solite e ritrite domande: di dove sei, sei sposata, vieni in pvt?,ecc...
      essendo appunto nuovo di qui ho fatto una analisi e penso (ogni tanto) a quello che può interessare all 'utente (sano di mente e serio) che gira per le stanze e capire che la filosofia della chat/forum e quella dell',cazzeggio,delle risate, mai prendersi sul serio ma sorridere per un paio d'ore.:) 

      Interessante e stupido anche quello che spesso mi capita, vengo contatato in pvt c'e' chi mi insulta perche' geloso se chatto con una persona sul rullo,chi mi chiede "ma quella ci sta"? chi mi fa proposte sessuali tutti uomini comunque, hai me:) Io ho conosciuto tanti utenti qui, quasi tutte belle persone e gradevoli compagnie di chat che saluto affettuosamente, io vado per la mia strada divertendomi ,ridendo per un paio d'ore.

      Paolo.

      Post modificato da paolor1 15 settembre 2014 17:56:24 CEST
    • 13 settembre 2014 14:29:49 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      paolor1 said:

       

      Ti ho sempre letto attraverso i forum e i tuoi interventi sono sempre interessanti e intelligenti.... quindi sono felice di conoscerti 
      per quanto riguarda la chat.... io son per il puro e sano divertimento e nelle varie stanze in cui sono entrata non mi sono ancora imbattuta in " maniaci" :-) quindi mi ritengo fortunata
    • 13 settembre 2014 15:10:38 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      Simpaticissimo, Paolor1 !