Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: AMICI VICINI E LONTANI

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 settembre 2014 14:03:23 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      Buon pomeriggio a tutti, ma cosa dico buongiorno, buonasera! mi presento sono nuovo di qui (da utente registrato) per mesi ho letto di tutto e di più e mi sono a volte chiesto chi sono questi utenti con le solite e ritrite domande: di dove sei, sei sposata, vieni in pvt?,ecc...
      essendo appunto nuovo di qui ho fatto una analisi e penso (ogni tanto) a quello che può interessare all 'utente (sano di mente e serio) che gira per le stanze e capire che la filosofia della chat/forum e quella dell',cazzeggio,delle risate, mai prendersi sul serio ma sorridere per un paio d'ore.:) 

      Interessante e stupido anche quello che spesso mi capita, vengo contatato in pvt c'e' chi mi insulta perche' geloso se chatto con una persona sul rullo,chi mi chiede "ma quella ci sta"? chi mi fa proposte sessuali tutti uomini comunque, hai me:) Io ho conosciuto tanti utenti qui, quasi tutte belle persone e gradevoli compagnie di chat che saluto affettuosamente, io vado per la mia strada divertendomi ,ridendo per un paio d'ore.

      Paolo.

      Post modificato da paolor1 15 settembre 2014 17:56:24 CEST
    • 13 settembre 2014 14:29:49 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      paolor1 said:

       

      Ti ho sempre letto attraverso i forum e i tuoi interventi sono sempre interessanti e intelligenti.... quindi sono felice di conoscerti 
      per quanto riguarda la chat.... io son per il puro e sano divertimento e nelle varie stanze in cui sono entrata non mi sono ancora imbattuta in " maniaci" :-) quindi mi ritengo fortunata
    • 13 settembre 2014 15:10:38 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      Simpaticissimo, Paolor1 !

      Sfondi una porta, ma che dico... un portone, non voglio esagerare un porto internazionale. Credo che il colpevole di tutto, secondo me, sia quel famoso "proprietario" di FACEBOOK" (N.B. ho scritto PROPRIETARIO, perchè ormai moltissimi... dimenticano di esserne solo utenti del web) che nella sua lungimiranza ha capito che oltre al sesso l'altra molla che muove il mondo è: ESSERCI !!!!  Avere la possibilità d'informare il mondo (reale ? Forse... all'inizio ma ormai è stato scavalcato dal virtuale) del  proprio pensiero, anche vivendo in quel famosissimo paese di VAFFAN, è qualcosa di irrefrenabile. Digito sulla tastiera un insieme di caratteri più o meno significativi, ergo esisto ! Anche se in un paese di 500 anime manco sanno che son nato. Ecco quindi che su questa idea, economicamente proficua per lui, si sono innescati migliaia, milioni di varianti, con una pletora di followers (in inglese fa più fico di: seguaci... come tale sa tanto di orde sataniche) che hanno iniziato a popolare questo nuovo mondo virtuale. Un poco come Cristoforo Colombo e l'America. Si sono creati neologismi come fidanchatto (la vita che vorrei...) la moltiplicazione dei "MI PIACE" (altra invenzione del nostro eroe). Ogni variante del ceppo originario ha le sue mutazioni genetiche (dai pvt alla C2C) tutto questo perchè? Per una questione, secondo me, di pigrizia mentale e materiale. Spostarsi dal paese di VAFFAN a quello di VATTELAP comporta tempo, trasporto, denaro... invece dal divano di casetta mia posso (tramite C2C) vedermi con quella venere imperiale (dipende dalla cam) che si trova a OSLO, CAPRI, ORBASSANO è tutta un'altra cosa. Lascia stare che in quel momento mia moglie (o marito) stia dormendo o lavorando... tanto chi lo sa? Nel frattempo io mi arrangio e, se mi va bene, faccio pure una sc...ata. Poi dal beneficio del virtuale... si cade nell'ovvietà del reale: lei/lui che si sente tradita/o, affranta/o delusa/o e tutta la sequela di pseudo sentimenti ben noto. Come accennato all'inizio ci si dimentica che tutto è nato da un presupposto errato in partenza. Ho conosciuto una immagine virtuale della quale me ne sono innamorato, accadeva anche prima:  vedi gli eroi  di Salgari, di Dumas che hanno fatto fantisticare migliaia di lettori, sì ma io questa immagine l'ho vista (in cam) anzi più di due volte e anche da vicino... Ipotizzo che se abiti accanto ad un centro di produzioni televisive, hai le stesse "fortune" di incontrare da vicino qualche attrice/attore che ti fa "sangue" e con questo? Sì ma io ci ho parlato, mi ha risposto, stasera ci sentiamo C2C ecc. ecc. ! Poi avendo del tempo libero, giri si internet, e ti capita di vedere quel volto, che ben conosci vi vedete tutte le sere!!!, su FB con un profilo corredato di pargoli, coniuge, suoceri et similia. Sì è vero, ma nessuno mi capisce, non l'ho detto prima perchè tu sei troppo importante per me, solo con te voglio vivere...

      Praticamente una storia che, serialmente si ripete, un poco come i famosi romanzi d'appendice. Poi arrivò l'appendicite e Zuckerberg.

       

       

      Post modificato da amigossiano 13 settembre 2014 22:47:30 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    • 13 settembre 2014 16:10:29 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      Grazie per il benvenuto Myr0 per il me 'fatt veni o"fridd ncollo" (copio e incollo) sei simpaticissima e spiritosa  ,il massimo sarebbe se parlassi anche di sport... saresti da sposare eehheheh

      Un grazie a Mielpops87 ti leggo con piacere tuoi post, spesso sono di mio interesse e fortunata ad non avere incontrato "personaggi strani in chat" ma evidentemente il tuo modo di porti li ha scoraggiati....

      amigossiano sei un grande. Devo ammettere che ho sudato(e non poco) a legggere il tuo commento hahaahah

      ma e risaputo che hai fatto le scuole alte(bolzano) ma piu o meno ho capito eehheh hai ragione e aggiungo, molto spesso, vedo, in qualità di utente, una considerevole quantità di persone che leggono i nostri argomenti, iscritti e non , ormai fb è nel DNA di molti di noi, e preferiamo (preferite) scrivere lì che su un forum, ma ci sono dei limiti.
      Soprattutto, perchè questa e le altre piattaforme hanno una "memoria" che fb si mangia per il suo stesso essere gigantesco, le discussioni i video ed i post si bruciano in mezz'ora e non si trova + nulla. Mi chiedono ma tu non hao fb? io dico "no " perche? semplice non m iinteressa

       

       

       

      E

    • 13 settembre 2014 19:07:35 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      paolor1 said :

       

      Grazie per il benvenuto Myr0 per il me 'fatt veni o"fridd ncollo" (copio e incollo) sei simpaticissima e spiritosa  ,il massimo sarebbe se parlassi anche di sport... saresti da sposare eehheheh

       

      di sport ? stai a scherza !!!!

      guarda sono di casa 

       

       

      che tifi ?

       

       

       

    • 14 settembre 2014 09:30:22 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      MYRO, E' TU MI RISPONDI CON UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO CON TANTO DI DOTE ADDIRITTURA IL "BARCA"HEHEHEHEHEH

      IL MIO SPORT E' IL RUGBY PRIMA DA GIOCATORE ORA DA DIRIGENTE MA MI PIACE IL CALCIO,

      PER CHI TIFO? UNA SQUADRA CHE HA VINTO UN PO' MENO DEGLI AZZURGRANA.....

       

    • 14 settembre 2014 11:32:50 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      Scusa Paolo ma il mio pensiero è diverso dal tuo, con questo non voglio affermare che io ho ragione o sono detentore del dogma della verità, pertanto quello che dico  non è certamente esatto.

      Fatta questa premessa ti dico cosa penso; I social network nascono principalmente per far conoscere le persone di tutto il mondo al fine di avere uno scambio di notizie, informazioni, conoscere culture diverse e nello stesso tempo dissentire su quello che non siamo d'accordo, tutto però nell'ambito di alcuni principi fondamentali che la società dovrebbe conoscere!!!!!!.

      La funzione principale di questo social network invece è quella di dividere e non unire, maleducazione, far conoscere, no culture ma il peggio di noi, litigi per discussioni futili, pettegolezzi e ad oggi non ho mai visto compreso me una persona che apre un blog su  problemi seri che la società sta attraversando.

      Non pretendo che si affrontino temi sulla Teoria Quantistica, Teoria sulla Relatività o sulle Stringhe ma, almeno, se propio gli animi devono accendersi, che si facciano per discussioni che hanno un senso critico, con quel poco di civiltà che ognuno di noi dovrebbe avere e senza mania di protagonismo, tanto qui non si vince il premio Pulitzer.

      Ti ricordo quanto sopra questo è un mio pensiero non una verità

      ciao

       

    • 14 settembre 2014 11:46:46 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      paolo said:

      O, E' TU MI RISPONDI CON UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO CON TANTO DI DOTE ADDIRITTURA IL "BARCA"HEHEHEHEHEH

      nn hai fb !!!!!????

      niente matrimonio  mi spiace  

      secondo te come potrei spiarti ?

      Post modificato da myr0 04 ottobre 2014 20:47:21 CEST
    • 14 settembre 2014 12:42:37 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      Ciao viper. condivito pienamente quello che hai scritto io nel mio post precedente non ho criticato fb anzi ben venga, fa parte dei nostri tempi, io ho scritto semplicementche che non mi piace nn mi interessa, e quello che non piace a me piace a milioni di persone

      Non male l'idea di postare argomenti di temi di un certo tipo, ma non credo che avremmo tanto seguito.  heheheheeehe.

       

      Post modificato da paolor1 14 settembre 2014 12:43:47 CEST
    • 14 settembre 2014 12:49:18 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

      nn hai fb !!!!!????

      niente matrimonio  mi spiace  

      Che fortuna mi sono salvato in calcio d'angolo(restando in tema calcistico) avevo paura di essermi infilato in una situazione senza via di scampo ahhaahahha scappooooooo

    • 14 settembre 2014 14:14:40 CEST
    • AMICI VICINI E LONTANI

       

      paolosaid:

      Che fortuna mi sono salvato in calcio d'angolo(restando in tema calcistico) avevo paura di essermi infilato in una situazione senza via di scampo ahhaahahha scappooooooo

       

       

       

       

       

      ottima scelta !

        xkè gia avevo preso il volo  

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla