Forums Quelli di ciao aMigos... ciao aMigos PLUS
  • Topic: La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 15 settembre 2014 13:00:22 CEST
    • La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

      Finalmente è pronto la demo di ciao aMigos PLUS.

      Demo per utenti non registrati e per piattaforme windows.

      Funzioni aggiuntive:

      1) Privati esterni al browser

      2) Filtro msg privati da utenti nella lista Preferiti.

      3) Lista utentei priva di jumping

      Per il testing : http://www.ciaoamigos.it/demo/videochat.php

      ciao aMigos PLUS: http://www.ciaoamigos.it/videochat/plus

       

      P.s. commenti fuori tema vengono rimossi.!

       

       

       

       

      Post modificato da DANNATO 22 settembre 2014 10:28:11 CEST
    • 16 settembre 2014 10:11:30 CEST
    • La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

      Risposte da symantec:

      1) Risposta: We are writing in relation to your application through Symantec's on-line Software White-listing Request form for your software ciao aMigos PLUS.
      Symantec has decided to add this software to its white-list.

      2) Risposta : Upon further analysis and investigation we have verified your submission and as such this detection will be removed from our products.

      The updated detection will be distributed in the next set of virus definitions, available via LiveUpdate or from our website at http://securityresponse.symantec.com/avcenter/defs.download.html

      Se dopo un il prossimo aggiornamento vi segnala ancora come virus o altro vi prego di farmi sapere.!

       

    • 16 settembre 2014 12:59:14 CEST
    • La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

      Ora norton non rileva piu' problemi, il problema di ieri non c'è piu'. Provato per qualche minuto, ignorando un utente dai pvt in finestra (non dal pulsante sopra la lista dei nick) quando lo sblocco, la finestra pvt non si apre cliccando su quell utente. 

      Ho notato anche dalla versione non demo, che è possibile ignorare anche se stessi,cliccando sul proprio nick, credo non serve sta cosa.

      La finestra dei messaggi io la preferirei ridimensionabile. Poi se posso ancora, bisogna studiare qualcosa anche per le videochiamate in privato, vedo che l unica possibilita' che si ha adesso è  quella di crearsi una stanza privata.

      I preferiti non ho capito, se ad ogni riavvio, rimangono memorizzati, almeno per chi è registrato.

      Stasera faccio qualche altra prova.

       

      Post modificato da SourceMas 17 settembre 2014 20:56:26 CEST
    • 16 settembre 2014 16:23:33 CEST
    • La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

      Rilasciata nuova versione che risolve i seguenti problemi:

      1) ignora utente nella finestra pvt

      2) aggiornamneto automatico.

      Consiglio di rimuovere e reinstallare, oppure una volta eseguito l'aggiornamento automatico riavviare il PC.

      Grazie della pazienza!

      Post modificato da DANNATO 17 settembre 2014 20:56:40 CEST
    • 16 settembre 2014 21:05:52 CEST
    • La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

      DANNATO said:

      Source dopo l'aggiornamento riavvia il pc. se non vuoi riavviare il pc,disinstalla il programma e reinstallalo dopo il download.

       

      Dannato l ho gia' fatto', ma il blocca utente non funziona in finestra ;)

      Post modificato da SourceMas 17 settembre 2014 20:57:11 CEST
    • 16 settembre 2014 21:33:51 CEST
    • La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

      Aggirate norton disattivando protezione in tempo  reale e impostate in consenti programmi ciaoamigosplus ,fate stessa cosa in firewall e riattivate norton che ha quel punto non rimuovera' piu' il programma.:)

    • 16 settembre 2014 22:13:48 CEST
    • La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

      Non credo sia la soluzione giusta da pubblicare, io l ho fatto per provare la demo...anzi ora ho editato il mio post sopra ;)

       

      Riepilogo Nis aggiotnato 21.5.0.19 con db aggiornato, la nuova release viene bloccata, ieri dopo segnalazione di dannato a syma andava senza problemi.

    • 16 settembre 2014 22:57:17 CEST
    • La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

       Risposta da norton : Upon further analysis and investigation we have verified your submission and as such this detection will be removed from our products.

      The updated detection will be distributed in the next set of virus definitions, available via LiveUpdate or from our website athttp://securityresponse.symantec.com/avcenter/defs.download.html

      Credo che ci voglia qualche giorono prima che venga rimosso dalla lista dei virus. E qualche settima per l'inserimento nella white list.

      1) per quanto rigurda il tasto ignora mi ero scordato di aggiornare la chat..... ora funziona. Basta ricaricare la pagina

      2) Source mi dici l'errore esatto che ti dail norton solo per capire se si tratta lo stesso errore che dava ieri.

       

       

    • 19 settembre 2014 18:56:49 CEST
    • La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

      C'è qualche problema con i messaggi in finestra, selezionando un utente e successivamente invia pvt (dal alto a destra) mi dice che l utente è ignorato, diversamente con il doppio click sul nick la finestra si apre e funziona.

    • 21 settembre 2014 22:53:15 CEST
    • La videochat delle videochat - ciao aMigosPLUS - Demo

      SourceMas said:

      C'è qualche problema con i messaggi in finestra, selezionando un utente e successivamente invia pvt (dal alto a destra) mi dice che l utente è ignorato, diversamente con il doppio click sul nick la finestra si apre e funziona.

       

      OK. Aggiorno alla prossima versione!

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla