Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: O.o Poligamia (^-^)

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 05 ottobre 2014 18:52:47 CEST
    • O.o Poligamia (^-^)

      La poligamia è una sorta di amore e di sesso tra più di due persone, per un periodo significativo di tempo o per tutta la vita.

      Al contrario, la monogamia è un tipo di rapporto esclusivo tra due persone. In certe religioni o tradizioni, alcune forme di poligamia hanno uno status di matrimonio, ma al di fuori di esso e di oggi, si basano sul diritto comune. Molto pochi stati legalmente riconoscono una qualche forma di poligamia.

      Cosa ne pensate?

    • 06 ottobre 2014 09:50:06 CEST
    • O.o Poligamia (^-^)

      HAHAHAHA
      LE SEGUO ANCHIO QUESTe PUNTATE
      INTRIGANTE LA COSA , GUARDANDOLI SEMBRA TUTTO BELLO , MA........ POI TI FAI MILLE DOMANDE MILLE PENSIERI .(ci riuscirei io !?)
      IO SONO PER LA LIBERTÀ DI SCELTA SE PIACE XKE NO ! CONDIVIDo I GAY CHE SÌ SPOSANO XKE Nn LA POLIGAMIA ! . POI IO BHO !!!!!!!
      Post modificato da myr0 08 ottobre 2014 12:18:00 CEST
    • 06 ottobre 2014 15:21:20 CEST
    • O.o Poligamia (^-^)

      Sono anche d'accordo che ognuno fa quello che vuole, ma per me non è se sia in grado di mettere in discussione, forse dopo 10 anni insieme...

      Con la noia non si sa mai , Forse divento come  la gallina de morón  se non cerco soluzioni,senza piume Ahhhhhhhhhhhhhhahahhahaahhaha..

    • 08 ottobre 2014 07:33:00 CEST
    • O.o Poligamia (^-^)

      Scusa Ombra, opps Ambar

      opps,opps,opps ,opps Beeerx dove eri che ti sei perso tutta una saga? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahaahaahah..

       

      Hanno chiesto pure per te.  Beeerx ritorna Ahhahahhahahhahahhahahhah

       

       

      La poligamia non é una sorta di amore o di sesso tra più persone...ma un'unione matrimoniale di un uomo con più donne , o viceversa.

      non hai detto nulla che non sapeva,Cmq la domanda e una altra é  rIspondi senza dire bugie

      Post modificato da Ambar 13 ottobre 2014 21:18:43 CEST
    • I seguenti utenti ringraziano paolor1 per questo post:
    • 08 ottobre 2014 17:05:49 CEST
    • O.o Poligamia (^-^)

       

      E poi, a logica:
      Gli uomini tradiscono con le donne.
      Le donne tradiscono con gli uomini.
      Come la mettiamo?
      Facciamo famiglie 2 uomini / 2donne????

      Nel mio paese si dice: albero nato storto non potrà mai raddrizzare il tronco

      Il  problema è :Cosa faremo raccontare ai nostri bambini quando chiedono,
      Diciamo la verità? 

      Post modificato da Ambar 08 ottobre 2014 18:53:18 CEST
    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:
    • 13 ottobre 2014 18:13:17 CEST
    • O.o Poligamia (^-^)

      Ti faccio io una domanda, Ambar.
      Se io sono un uomo col pisello e mi sento donna , cioé sono quel tipo di gay che gradirebbe essere una femmina, ad un certo punto conosco una donna che é lesbica e dentro si sente uomo...ci innamoriamo poiché l Amore quello vero non ha limiti nè confini e ci mettiamo assieme, costituendo di fatto una coppia che si ama.
      Se decidiamo legittimamente di adottare un figlio, chi é la "mater" di noi due, cioé quella che dovrebbe dare un messaggio di maternitá al pargoletto fortunato...e visto che ci sono, mi spiego meglio... colloquialmente e affettuosamente con te, secondo te chi dei due é la mamma?
      Post modificato da BEEERGx 13 ottobre 2014 18:17:03 CEST
    • 13 ottobre 2014 20:44:52 CEST
    • O.o Poligamia (^-^)

      BEEERGX 

      Si parla di poligamia, non si parla di coppie omosessuali.

      Non è la stessa sollevare un bambino in educazione familiare tra  due persone  che varie...

      Sono una persona molto tollerante, perché rispetto tutte allenamento e non mi interesa della sua origine sessuale. Si tratta di bambini
      Ora la domanda è per te , che cosa spiegazione vuoi dare al vostro bambino in un rapporto poligamico?

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla