Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( La apro Un'Agenzia Fotografica? )

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 15 ottobre 2014 17:21:09 CEST
    • ( La apro Un'Agenzia Fotografica? )

      Play

       

      Stamattina mi sono svegliato con il pensiero fisso di aprire un'Agenzia Fotografica, ma nn so se è legale oppure no, visto il caso Corona.

      Ecco perchè Prima di imbattermi in questo lavoro voglio fare due conti e capire gli svantaggi e i vantaggi che ne concerne.

       

      Allora analiziamo per benino come funziona un Agenzia Fotografica nei vari passaggi.

      Un agenzia fotografica come quella aperta da Corona ha come compito Primario quello di comprare foto ( Scabrose e non ) scattate da vari Paparazzi per poi Pubblicarle sul Giornale Pagando le tasse allo Stato,e fin qui nn c'è ninete di male.

      Ma poniamo il caso io venga in possesso ( Pagando il Paparazzo ) Visto che il Lavoro di un Agenzia nn lo vieta ma lo richiede in tutta normalita, di foto scabrose di un personaggio pubblico e che in quel caso mi viene il pensiero di avvertire prima il malcapitato che a sua volta sapendo che ci sono foto scabrose a suo carico mi supplica di non ( Pubblicarle ) anche se la ( Legge lo permette ), Facendo questo, potrei incappare anche io nei casini come Corona?.

       

      Eppure nn capisco dove sta  la Privacy che lo Stato dovrebbe garantire a tutti, dove sta questa Privacy  se poi un Agenzia una volta comprato delle foto di un Personaggio Pubblico le debba pubblicare per forza?

      Poi mi chiedo anche ma è normale pagare l'iva, o tasse anche siano su foto che non vengono pubblicate ma lo stesso pagate dal malcapitato che supplica il Titolare dell'Agenzia per nn pubblicarle? Mi chiedo se fare questo è normale imputarla come un Evasione Fiscale?

       

      Detto questo, e fatto un piccolo ragionamento su un fatto Ridicolo in tutto il suo Complesso, rimango allibito vedere che un uomo è stato condannato a 5 anni di carcere per Estorsione senza tenere conto che la vittima ipoteticamente estorta dichiara che nn ha mai subito Ricatti.

       

      A mio avviso lunico reato da poter imputare è quello di aver fatto il Pieno dell'auto con 100 euri falsi. E quella si potrebbe fargliela pagare tranquilla mente con 1000 euro di Soldi Autentici.

       

       

       

                                                                                                     ...GAME..OVER...

    • 15 ottobre 2014 18:12:31 CEST
    • ( La apro Un'Agenzia Fotografica? )

      Play

       

      Centrato!

       

       

       

       

       

                                                                                                     ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 16 ottobre 2014 17:23:37 CEST
    • ( La apro Un'Agenzia Fotografica? )

      Play

       

       

      Zertooo! 

      Tu sarai la mia FotoModella del Cuore  ihihihihihihihhihi

       

       

       

       

       

       

       

       

                                                                                                     ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla