Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 17 ottobre 2014 12:07:00 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      Play

       

      Ora chi pagherà i danni d'Immagine fati a quest'Uomo?

      Quelli che hanno fatto cadere il Governo con accuse Infamanti, Pagheranno?

      Quelli che ( Specie i Falsi Buonisti ) che hanno detto di tutto e di piu' su Nicole Minetti, ora come si sentiranno?

      Le scuse a quei 170 testimoni accusati di aver Testimoniato il falso, gliele daranno ?

      Gli anni di galera ( Ingiusti ) fatti scontare a Lele Mora, chi gieli ridarà, e come pensano di ripagarglieli?

      L'offesa fatta a Emilio Fede uno dei pochi giornalisti che hanno lavorato ( Rischiando la Propria Vita ) Sotto i Bombardamenti come gliele ripagheranno?

       

      ( Ora gli '' Intelligenti '' che l'accusavano senza valutare i fatti, ora, come si sentiranno? )

       

       

       

       

       

       

       

                                                                                                     ...GAME..OVER...

    • 17 ottobre 2014 18:35:38 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

       

      CAVOLI MA SILVIO DOVREBBE SAPERLO
      CHE HA UN LECCACULO COSI' DEVOTO.....

      SIGNOR 0MBRA CI HA DAVVERO STUFATO CON 
      TUTTE STE SMANCERIE NEI CONFRONTI DE STO DELINQUENTE.

      CI FACCIA UN PIACERE SI LIMITI A FARE IL BIMBOMINKIA,
      RIEMPIENDO DI CUORICINI LA BACHECA, LA COSA LE E' PIU' CONGENIALE.

       

    • 17 ottobre 2014 19:24:06 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      Brad!...

      Qui ce un problema di fondo...E non e quello l' appartenenza di una classe politica. Qui si entra nei forum, per insultare la persona.. no per discutere e confrontarsi per l'oggetto in questione.. Detto questo cari signori.. Vi commentate da soli.. Siete degli insultatori privi di argomenti...se non quello di attaccarvi su delle vere minchiate. Le oppinioni personali tenetele a casa vostra ..nessuno vi ha detto di postare e tantomeno di leggere i forum altrui. Mi e stato insegnato ..che a casa altrui si bussa..e se non mi piace quella casa non ci entro..

      Sig.Rogerrabit non gli l'ho ha prescritto il medico di leggere i post di ombra..

      Se 0MBRA e un bimbominkia come dice lei, Mi dica lei cose'...

      io un idea l'avrei

       

    • 17 ottobre 2014 20:07:49 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      SI SCUSATI PURE CARA JESSY ,LUI TI USERA' PER I SUOI SCOPI FIN QUANDO GLI FARAI COMODO POI TI CESTINERA' COME ALTRE MALCAPITATE TIPO TE E ME.....AUGURI E APRI OCCHIETTI ;)

    • 17 ottobre 2014 20:10:10 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      Sono secoli che sulle bugie si manda avanti l'umanità. ancora oggi facciamo guerre di religione.
      Fanno bene i giovani ad allontanarsi da questo luogo che da 150 anni distorce la verità.
      L'attuale periodo è tra i più squallidi di tutta la criminale storia fatta vivere ad un popolo servile.

       

    • 17 ottobre 2014 21:37:44 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      Play

       

      Amore lasciali sfogare questi poveri FakeMinkia

       

      Gessj Amore, hai detto bene, questi nn avendo argomenti di senso logico entrano solo per inzozzare i Forum altrui (Specie i Miei)

      Ma questo per me nn è e nn è mai stato un problema perchè li leggo, rimango stupito  e me la Rido a Crepapelle.

       

      Gessj  (.....)

       

       

       

       

       

       

       

       

       

                                                                                                     ...GAME..OVER...

    • 17 ottobre 2014 21:48:49 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      Template  Hai ragione! OMBRA mi ha usata..Mi ha fatto fare sesso in tutte le stanze Rosse ..La 1 La 2 La 3 ...poi non bastasse....

      Sing Sing Mi ha portata nelle blu, e nelle blu... mi minacciava!Mi diceva non devi farti scoprire Capitoooooo !

      OMBRA brutto cattivone, Non ti amo piu

      Hai ragione Templete non devo farmi usare poi mi getta come un mocio vecchio .......

      Grazie te ne saro' grata a vita perche mi hai aperto gli occhietti

      Post modificato da GESSJ 18 ottobre 2014 20:17:55 CEST
    • 18 ottobre 2014 06:12:31 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      Mi consenta Sig. Am0laNotte di esprimere anche il mio di pensiero, mi pare che Lei stia facendo un po' di confusione, e da saggio come dice di essere,

      dovrebbe stare al di sopra delle parti. (mi consenta un appuntino i Sumeri manco sapevano cosa fosse la POLITICA, il termine è stato creato qualche tempo dopo dai Greci)


      Perchè se è vero che il Saggio non parla delle cose che non piacciono, mi domando come mai si sia degnato di esprimere il suo giudizio, solo dopo che qualcuno, esprime il proprio a sfavore di quella specie di tuttologo che è il Sig. 0mbra. Forse era meglio se taceva Lei, e ancora di più il Signor 0mbra.
      Mi domando come mai sia lecito, dare praticamente del deficiente a tutti coloro che non sono d'accordo con il SOMMO PENSIERO del succitato Sig. 0mbra, e ci si scandalizza se qualcuno lo manda a quel paese.

      Poi la frase l'Uomo Saggio evita ciò che non piace , è davvero degna di nota.
      Ma allora anche Lei conferma che il Sig. 0mbra scrive cose poco PIACEVOLI?


      Per carità ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma i modi che usa il Sig. 0mbra non sono certo quelli di una persona INTELLIGENTE.

      Ma quanto servilismo che si legge.... mi rammarica il fatto che un uomo con la U maiuscola e pure Saggio si abbassi a tanto Egr. Sig. Am0laNotte

      Qualcuno fa anche confusione sul fatto di scrivere su un forum:

      Ma se volete che i vostri pensieri siano vostri e basta, prendete un bel quadernetto e scriveteceli dentro, poi mettete il quadernetto dentro nel cassetto della vostra scrivania, così potete stare tranquilli che nessuno avrà da dirci qualcosa.
      Scrivere su un Forum pubblico implica il fatto che qualcuno possa non essere d'accordo, d'altronde c'è la possibilità di rispondere, altrimenti non avrebbero messo il TASTO RISPONDI. E non dimenticate che scrivere un blog ha le stesse regole. 

      Stia tranquillo Sig. Am0laNotte le mie carotine sono per Donne di altro livello......ops sto scherzando ...... ma neanche Tanto.

      Mi stia Bene Signor Am0laNotte.

    • 18 ottobre 2014 11:05:19 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      Ahahahahaahahah Grande OMBRA:

      Immagino gia Travaglio sotto i Ponti ora che nn può piu Sparlare di Silvio Berlusconi.

      Ha finito di arricchirsi infamando persone per bene come Silvio Berlusconi e mi domando, ora, chi Infmaerà il Sig.Travaglio,  i Giudici che lo hanno assolto?

       

      Minkia quanto è brutto

       

    • 18 ottobre 2014 11:10:14 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      Play

       

       

      Tranquillo Ricotta, Silvio è cosi Signore che ''sicuramente'' gli offrirà un posto nella sua azienda.  Magari come Guardiano

       

       

       

       

       

       

       

       

       

                                                                                                     ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 18 ottobre 2014 11:38:45 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      Play

       

      Infatti questi nn sono altro che Fake di vecchia data creati solo allo scopo di entrare quando ( Io ) apro un Forum.

       

      In Chat non si sono mai letti sul rullo, questo fa pensare che sono sempre ed esclusivamente i soliti ( Idioti ) che oramai tutta la Chat Conosce.

       

       

       

       

       

       

                                                                                                     ...GAME..OVER...

       

       

       

       

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 18 ottobre 2014 12:26:05 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

      scusate se mi intrometto e spero che non me ne vogliate, anch'io penso che Berlusconi non sia  un politico che ci possa governare e sono in pieno disaccordo con Ombra, però questo non mi autorizza ha esprimermi in maniera colorita.

      possiamo o non possiamo condividere alcuni pensieri, l'importante che tutto avvenga nella massima educazione e senza imporsi con metodi non civili.

      il pensiero del sig. Amolanotte forse era riferito ha un modo di fare troppo aggressivo e non voleva prendere di mira nessuno.

      d'altronde non penso che nella vita reale quando si ha un confronto con altre persone si parli di Mic..... ecc.

      pertanto non comprendo perchè qui non si possa essere una comunità dove ognuno possa esprimere la propia opinione sensa essere offeso.

      vorrei continuare ma sono convinto che vi annoierei.

      p.s. se qualcuno si sente offeso dalle mia parole vi prego di non dargli molta importanza

       

        

      Post modificato da viper1000 18 ottobre 2014 20:18:36 CEST
    • 18 ottobre 2014 12:31:06 CEST
    • ( Silvio Berlusconi Assolto per la 2a Volta )

       

      Sono andata a sbirciare nei loro profili ,ahi me' Am0lanotte ha detto cose vere 

      Sbucano nei FORUM come funghi , Sempre ed unicamente per denigrare , mai un commento costruttivo..

      Sig. Rogerrabbit ..ciò che lei ha scritto, dovrebbe rivolgerlo a se stesso, dato che e lei che ha dei problemi con i sottoscritti, se l'argomento, o meglio dire la persona la disturba, eviti di leggerlo, e ancor meglio di insultare, questo e rivolto a lei come agli altri suoi colleghi.

      E vero che i forum sono aperti a tutti, ma e anche vero che bisognerebbe attenersi al post, non a commenti personali, quella e solo spazzatura.

      Se io medesima dovessi commentare tutto cio che mi disturba, postando insulti non ci sarebbe più un FORUM salvo

      Per cui.. li evito con cura, usando quel poco di saggezza che ho

      Ps Sono lieta di non appartenere a quella schiera di donne che piacciono a lei....Solo il pensiero mi farebbe accapponare la pelle 

      Buon fine settimana a tutti 

       



       

       

    • I seguenti utenti ringraziano GESSJ per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla