Forums Raccontiamoci... Sesso... Istruzioni per l'Uso
  • Topic: Donne & Sesso

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 08 febbraio 2015 03:22:19 CET
    • Donne & Sesso

      Molte donne col sesso c'hanno proprio litigato!!! Eppure è una cosa così semplice..... basterebbe sgombrare la testa dai pensieri e lasciarsi andare, operazione troppo complessa per buona parte del gentilsesso. Poi si lamentano dei tradimenti!! Poverine.... pensassero ad essere più zoccole invece di controllare quanti "mi piace" hanno ricevuto su Facebook le loro vite sentimentali probabilmente andrebbero meglio!!! Cari amigos parliamoci chiaro, meglio un giorno con una ninfomane che mille con una santa!!! . :-)))

       

    • 09 febbraio 2015 14:16:56 CET
    • Donne & Sesso

      a me mi piace piu quella con mille problematiche, che ancora arrossisce,..che te fa venir un malditestaaaaa.....sai che palle quella che tutte le volte te obliga a dirgle .....siii sei la piu ZZZ...si sei al piu TROo ma quanto sei T.bip...ecchepalleee!, concordo invece sul totalizzatore mi piacee..facebuukk..in vero è na perdita de tempo

    • I seguenti utenti ringraziano paolor1 per questo post:
    • 10 febbraio 2015 18:58:14 CET
    • Donne & Sesso

      Pensavo che le zoccole costassero un po' di più, qund'è così ne ordino mille :-) 

      Martina se per te fa lo stesso tutina blu e chiavi inglesi l'uniforme l'ho pure io!! E non mi fate incazzare che ve le do sulla capoccia ;-))))

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla