Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: C.V.D.

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 20 febbraio 2015 15:57:42 CET
    • C.V.D.


      C.V.D. cosa vuol dire? Semplice in matematica Come Volevasi Dimostrare. Sintetizzando abbiamo una semplice utente che si è sentita offesa perchè è stato dimostrato che un suo post su DANTE è totalmente falso e non sapendo a chi santo votarsi ha invocato il Regolamento nella sezione in cui si specifica che non devono essere offesi gli utenti. Mi chiedo ma quando ha insinuato che fosse stato creato un topic fasullo sul forum il Regolamento non era in vigore? Dannato che sa e conosce gli IP di collegamento ha tutti gli elementi per verificare questa affermazione.
      Non è per creare polemiche ma se dobbiamo stare dietro alle paturnie di una utente che si trova ristretta in un angolo e che come unico rimedio si appella al Regolamento allora qualche domanda dovremmo cominciarla a porgercerla.

      Tipo per il webmaster esistono due pesi e due misure?

      Se mi offendono impunemente il colpevole sono io, se dimostro (con prove) le stupidate di altri sono colpevole.

      SOLO PER INFORMAZIONE: I POST DI MANYCAM LI HO ELIMINATI AUTONOMAMENTE MISCHIARMI CON DEI BILIARDARI QUALSIASI LO RITENGO OFFENSIVO.

      Post modificato da amigossiano 20 febbraio 2015 22:13:56 CET ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla