Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: A COSA SERVE UN FORUM DI DISCUSSIONE?

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 07 luglio 2015 06:50:27 CEST
    • A COSA SERVE UN FORUM DI DISCUSSIONE?

      Mi viene da chiedermi quale sia il fine di un forum,forse serve per continuare le liti iniziate in qualche room del sito , o forse serve solo a postare tutte  quelle lamentele sui moderatori?Ma un forum non dovrebbe essere uno spazio  in cui civilmente nel rispetto di tutti ogni utente esprime un suo pensiero per poi confrontarsi con altri ? Ma secondo voi a cosa serve il FORUM ????

    • 07 luglio 2015 09:13:56 CEST
    • A COSA SERVE UN FORUM DI DISCUSSIONE?

      Una delle regole  di un forum e' quella di non uscire dalla tematica di discussione del topic  che vogliamo commentare,mentre te Martina sei come una mina vagante che non si sa' quando esplodera'!Cmq sono inutili i tuoi sarcasmi e le tue frecciatine verso me o Amigossiano, carratterialmente non sono incline all'offesa verso i miei simili.Ti rinnovo l'invito a confrontarti con rispetto e civilta' contribuendo a  scrivere pagine di interesse comune. Buona Giornata!!

    • 07 luglio 2015 13:54:11 CEST
    • A COSA SERVE UN FORUM DI DISCUSSIONE?

      Non c'è niente da fare, non si può parlare con qualcuno/a che non vuol sentire.

      Ed è ancora peggio quando qualcuno/a dimentica che è sempre il primo a lanciare il sasso.

      Quando Mr. Amigossiano "attacca"  qualcuno che continua INSISTENTEMENTE ad INCENSARE le proprie DOTI SOVRANNATURALI, considerando MONNEZZA il resto dell'UMANITA', evidentemente scatena le ire della Sig.ra MARTINA22, la quale trovandosi in un momento di NOIA ASSOLUTA ,con la sua INDISCUSSA POPOLARITA' ai minimi livelli storici (se non per qualche incallito aficionados), non trova niente di meglio da fare che attaccarsi come una COZZA a queste nuove discussioni.
      La cosa che poi fa specie è quando si mostra CONTRITA E RATTRISTATA nel vedere qualcuno che nonostante importanti menomazioni fisiche riesce ancora a scrivere, mentre dovrebbe rimanere "FULMINATA" dal cattivo modo in cui usa la sua di scrittura.

      Un topic che ho trovato molto interessante e degno di attenzione è quello che Alive ha aperto per discutere sui figli delle coppie omosessuali, e anche qui la succitata Signora MARTINA22 è entrata in scivolata con la stessa grazia di una PERIPATETICA...poi però ILLUMINATA SULLA VIA DI DAMASCO ha fatto sparire i suoi deliziosi commenti.

      C'è gente che apre forum o scrive sulla bacheca solo per farsi "lodare" dai propri amici, non accetta il benchè minimo confronto, (si fanno cancellare pure i commenti che non gli piacciono).
      Un forum non deve essere fatto per AVERE RAGIONE A TUTTI I COSTI, ma per confrontarsi.

      GRAZIE ALIVE.
      In  quanto alla Sig.ra MARTINA22.....stendiamolo veramente.......UN VELO PIETOSO, ha la stessa grazia dei maschietti affamati che popolano le distese "incontaminate" di CiaoAmigos, ed è anche poco Divertente.

    • 07 luglio 2015 14:49:55 CEST
    • A COSA SERVE UN FORUM DI DISCUSSIONE?

      Ma certo che puoi, te con il tuo fisico puoi fare tutto , ma cerca di farlo nel rispetto di tutti senza essere offensiva , e vedrai che sarai anche lodata nella tua immensa magnificenza!!!

    • 07 luglio 2015 14:58:27 CEST
    • A COSA SERVE UN FORUM DI DISCUSSIONE?

       

      Caro Alive,

      la tua domanda rientra in quelle della serie: "déjà vu" ciclicamente come le stagioni si ripresenta la stessa domanda. A differenza delle stagioni che hanno sempre gli stessi nomi, in questa amena valle di lacrime si cambia il nome, scusa il nick, ma la sostanza rimane identica. Chi avesse la voglia di ripercorrere il passato del glorioso sito, troverebbe il continuo ripetersi delle solite domande e conseguentemente il ripetersi delle solite risposte, a tal proposito inserisco un post del DANNATO "tout court":

      Naturalmente il discorso è ampio e comprende qualsiasi tipologia di essere umano, il nostro webmaster lo dava per scontato all'epoca, ma come al solito il classico "digito ergo sum" ha spinto molti a scrivere commenti degni della tradizione "ad capocchiam" del forum. Qualche persona crede, come nei peggiori film della commedia all'italiana, che il turpiloquio sia il segno vincente per assurgere agli onori del sito. Per quel poco di esperienza che ho: chi è sporco fuori (discorsi, atteggiamenti, abiti, modo di porgersi) lo è anche dentro e chi se ne rende conto divorzia immediatamente: l'amore vero è ben altro. Per tornare al tema del topic la risposta è che un forum generalista come quello di ciaoamigos (nonostante vi siano sezioni specifiche, poco usate) deve avere questo tipo di situazioni, discutere in modo pacato e tranquillo su qualsiasi tipo di argomento presuppone che i partecipanti siano il più possibile omogenei per cultura ed esperienze e in una chat dove esiste un continuo avvicendarsi di utenti è una impresa alla DANNATO.

      Tanto per capirci:

       

      Post modificato da amigossiano 08 luglio 2015 11:13:38 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla