Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: La Stronzata dell'anno

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 09 luglio 2015 15:48:33 CEST
    • La Stronzata dell'anno

      Play

       

      Esatto, è proprio una Stronzata;

       

      A parte il fatto che lui più che uno Scienziato mi sembra più un personaggio preso dai 'Video Game' come Silent Hill e Residentevil,  la cosa bella che più colpisce è, che seguendo i suoi video nn ho potuto fare a meno di notare ( Ascoltando le varie cagate che dice ) che sta creando una Teleneovela solo per appassionare un pubblico di Imbecilli con il solo scopo di fare soldi.

      Pensa, nel primo Doumentario ( se cosi si può chiamare ) ando' a finire che il presunto Megalodonte sparì nelle profondità dell'oceano con attaccato sul dorso una sonda che rileva la posizione che uno dei  suoi sub dopo una spettacolare sequenza da film come quella negli anni 70 riusci' ad attaccargli sul dorso, ebbene, dopo mesi fanno un'altro video dove spiegano che la sonda andò perduta e che nn si avevano segnali di essa però nel frattempo fu avvistato un'altro presunto Megalodonte in un punto specifico dell'oceano ma siccome la sonda non aveva dato segni di vita loro hanno pensato che si trattasse di un avvistamento fasullo fino a quando inverosibilmente  ( Soprpresaaaaa!!!! ) la sonda da il segno di vita però in unl'altro punto, e quindi si chiedevano come fosse possibile questo in quanto addirittura il presunto avvistamento precedente si trattava di un vero?.

      Premetto che quando senti le parole del Giornalista e del presunto Scienziato su come raccontavano la vicenda di sta ciolla pensai subito, eccola là!  ora dice che ne sono due invece che uno, e indovina un pò come andò a finire!!

       

      Ora siccome si sono fermati che i Megalodonti effettivanete ne sono due invece che uno solo e più nello specifico si parlava di una Madre che ha partorito un cucciolo di Megalodonte è che quello doveva essere il Cucciolo, vuoi vedere che fra qualche mese spunta fuori  pure il Padre? Scommettiamo!!

       

      ( Lo scopriremo solo Vivendo!! )

       

       

       

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla