Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: ciaoamigos plus

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 20 agosto 2015 16:50:28 CEST
    • ciaoamigos plus

      Ciao a tutti.

      Da qualche giorno mi da problemi l'uso di ciaoamigos plus. Non mi funziona più in modo corretto.

      Ieri ho disinstallato e reinstallato. E' tornato a funzionare. Oggi ho riacceso il pc e di nuovo non và.

      Cosa può essere? Uso chrome.

       

       

    • 29 maggio 2018 21:14:18 CEST
    • ciaoamigos plus

      ciao io invece sono da davvero poco qui su ma la scrtta messenger in basso a destra e vuota come mai mi dice nessun utent,,,e per fareandare la video chiat come si fa a me nn va perche

       

    • 30 maggio 2018 14:30:11 CEST
    • ciaoamigos plus

      Martedì 29/05/18 ore 21.14 - Mercoledì 30/05/18 ore 14.15

      Tempistica tipica dei selfmademen, che dire? Nell'attesa che il nostro Guru nonchè webmaster DANNATO offra, a titolo gratuito, la sua illuminata risposta ! Non posso che riportarti voci di corridoio delle stanze di questo fantasmagorico sito. Ebbene si mormora che se non hai installato e attivato (dipende dal browser: EDEGE, FIREFOX, CHROME, ecc.) FlashPlayer non vedrai mai l'entusiasmante videochat. Per quanto riguarda il messenger (strano che tu l'abbia scritto nel modo corretto ma sai i selfmademen non ammettono i propri errori), ovviamente si parte dal presupposto che hai qualche amicizia "confermata" dal numeroso elenco di utenti registrati. Quindi quando accedi al fantasmagorico sito ciaoamigos.it hai la possibilità di vedere i nick delle tue amicizie attivi al collegamento, puoi sempre inviare un messaggio per quelli non presenti... per il resto tutto è un'avventura. Ma certamente il Guru ti darà; appena possibile, spiegazioni esaustive e tecnicamente ineccepibili.

       

      ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla