Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: Storie virtuali nate e finite in chat

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 22 ottobre 2015 12:26:03 CEST
    • Storie virtuali nate e finite in chat

      Chat over40 gratis e senza registrazione.

      Internet, tra le moltissime cose che mette a disposizione c'è sicuramente il mondo riguardante le chat. Esse sono dei veri espedienti per poter conoscere nuove persone, che possno trovarsi in qualsiasi parte del mondo, come a pochi km dal luogo dove stiamo chattando. Più si va avanti e più i siti a disposizione per chattare aumentano, contemporaneamente a loro, ovviamente si incrementano anche gli incontri che avvengono tra le persone che si conoscono in questo determinato modo.

      Alcuni provvisti anche di videochat.

      Come preannunciato nel paragrafo precedente, i siti web riguardanti le chat 
      sono tanti, alcuni però hanno anche la possibilità della videochat. Ciò permette l'utilizzo della web cam, utile mezzo per poter parlare guardandosi negli occhi, facendo in modo di semplificare il tutto. Uno dei siti che permette ciò è ciao aMigos, esso oltre ad essere gratis, è ben fornito, si divide in tante stanze, che si suddividono poi per argomenti o per zone geografiche. La semplicità di accesso e la facile navigazione, invogliano ancor più l'internauta di turno, a cimentarsi in questa nuova realtà, che è la conoscenza online. 

      Storie virtuali nate e finite in chat.

      Una volta effettuato l'accesso in chat, si iniziano a conoscere diverse tipologie di persone, finchè non si trova colei o colui che rientra nei canoni che possono piacere all'altra persona. Si inizia così ad instaurare un rapporto fatto sulla conoscenza iniziale, che dopo un determinato tempo inizia ad essere più coinvolgente e successivamente anche più intimo. Nasce così una vera e propria relazione, anche se a differenza di quelle nate nella realtà di tutti i giorni, questa si basa tra un pc e l'aiuto di una web cam. I fattori che si accomunano a questi due tipi relazioni possono essere comunque molto simili, infatti, in entrambi i casi ci possono essere delle gelosie che possono portare a dei piccoli litigi o discussioni varie. Il mancato rapporto diretto con l'altra persona, può far peggiorare le cose e quindi portarle alla rottura. Ciò può avvenire in una classica coppia che si vive giorno dopo giorno, ed ancor peggio tra due persone che hanno un particolare tipo di rapporto. Stare uno di fronte all'altro, nella maggior parte dei casi aiuta, anche perchè è incentivato da un contatto fisico e vedere l'altra persona negli occhi, senza uno schermo o dei km possono creare quella distanza che in quel momento è proprio un aggravante della rottura.

      La morale da tener conto.

      Dall'argomento appena trattato, si evince che le chat sono un sempre più un alter ego della realtà, sia nella buona sorte che in quella cattiva, ed in entrambi i casi bisogna agire con coscienza e raziocinio.

      Post modificato da DANNATO 01 marzo 2018 21:46:56 CET

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla