Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Quanto vale la nostra privacy in rete?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 febbraio 2017 10:36:59 CET
    • Quanto vale la nostra privacy in rete?

      La connessione ad internet mette continuamente in circolo tutta una serie di informazioni personali che, in alcuni casi, potrebbero risultare compromettenti e controproducenti. Soprattutto nel caso di accesso su siti per adulti, con contenuti a sfondo sessuale esplicito o con attività di conoscenze finalizzate al sesso senza inibizioni, può risultare fastidioso mettere a conoscenza gli altri utenti della propria identità.
      La privacy in rete può dunque essere messa a repentaglio, a maggior ragione se si è sposati e si cercano però emozioni trasgressive sul web. Ma la soluzione non è escludersi la possibilità di approdare a questi siti esclusivamente dedicati alle avventure focose, basta entrare nel portale giusto. CiaoaMigos rappresenta la soluzione ideale a questa antipatico rischio, perché permette di accedervi senza registrazione. Questa sua peculiarità lo rende molto amato, vissuto e ricercato da uomini e donne che hanno bisogno di mantenere un profilo basso, navigando sul portale però in totale libertà.
      Con CiaoaMigos la chat è anonima e  anche l’iscrizione è gratis!

      Vuoi la privacy in rete? Entra su CiaoaMigos

      Il modo in cui CiaoaMigos permette di agire sul sito in totale anonimato è molto semplice: da un lato, esiste la possibilità di iscriversi normalmente e gratuitamente, inserendo i propri dati; dall’altro, esiste anche l’eccezionale possibilità di accedere al portale tramite Facebook, ma rimanendo assolutamente anonimi.
      In questo modo CiaoaMigos riceve le informazioni che consentono al profilo di essere identificato come persona reale, ma mantiene completamente private ed irraggiungibili da altre fonti tutti i dati dell’utente.
      Con questo accesso senza iscrizione, potrai usufruire di quasi tutti i servizi offerti dal sito, tra cui ricerca dei contatti, visualizzazione dei vari profili, accesso alla chat e videochat.
      Sarai tu, poi, a decidere se e quando iscriverti con un nickname che ti identifichi come profilo attivo ed iscritto di CiaoaMigos.
      Nel frattempo, il portale ti consente di agire indisturbato da occhi indiscreti, assicurando però sempre sicurezza e serietà agli altri utenti regolarmente iscritti.

      La videochat informale per rimanere anonimi

      Se sei un uomo o una donna spostata e non puoi davvero permetterti di essere scoperto in rete sui siti per adulti, non puoi che scegliere la sicurezza dell’anonimato di CiaoaMigos.
      Questo sito, infatti, ti permette di conoscere tante persone con la tua stessa voglia di trasgressione e, forse, anche con il tuo stesso timore di essere scoperto, sempre però nella più totale libertà di azione. Su CiaoaMigos esiste infatti la videochat informale, ovvero una videochat dove puoi accedere in maniera anonima, conoscere persone che sono lì in attesa di incontrare, virtualmente o realmente, altri utenti con gli stessi desideri a luci rosse. Con la videochat informale potrai entrare nelle stanze rosse, nelle quali osserverai le conversazioni e interagirai da anonimo solo con chi ti interessa, scelto da te. Questo servizio di CiaoaMigos, che nessun altro portale di incontri offre, ti aiuta a rimanere certo di non essere mai scoperto, evitando così inutili sfuriate o potenziali costosi divorzi.

      Post modificato da DANNATO 01 marzo 2018 22:03:43 CET

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla