Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: il bello del web

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 febbraio 2017 15:04:27 CET
    • il bello del web

      La competizione si fa dura, ormai è guerra all'ultimo utente. Perfino nella categoria del sito più divertente la lotta è accanita. Questo sito esiste veramente...

       

      "XXXXXXXX": per chattare con un medico ginecologo direttamente da iPhone

      XXXXXXXX si presenta come la prima app italiana che ti permette di chattare con un medico ginecologo in maniera anonima in qualsiasi momento della giornata, attiva 24 ore su 24.

      XXXXXXXX rende semplice consultare un ginecologo in modo anonimo dal proprio iPhone. Dubbi, problemi, incertezze che è meglio chiedere agli esperti: un medico ginecologo risponderà direttamente dalla corsia del reparto. E’ sufficiente creare un nickname di fantasia e la chat verrà avviata.

      Naturalmente a questa simpatica app non poteva mancare un divertente commento:

       

       

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 27 febbraio 2017 15:24:51 CET
    • il bello del web

      C.V.D.

      Un tempo chi ha avuto la fortuna di frequentare le scuole dell'obbilgo sa che con questo acronimo terminavano le spiegazioni di concetti complessi. Da tempo non partecipo alle “discussioni” sul forum, del sito più divertente del web, e a malincuore devo trasgredire a questa mia regola. In verità ho inserito il post per dimostrare ad un mio autorevole interlocutore che esiste un problema e questa è la sua dimostrazione pratica. Si può chiacchierare di: privacy, autoerotismo e tutti gli ambaradan che si vuole ma il problema c'è. Non sono in grado di dare consigli o suggerimenti ma la mia unica considerazione è quella di svecchiare lo staff dirigenziale del sito che sta logorando giorno per giorno la natura stessa della chat. Fatta questa premessa tutto il resto è furfa (o noia come cantava qualcuno). Si è talmente avvelenati nel cervello da non cogliere la parte divertente del tutto che era il commento. Solo per inciso se è vero che questa sezione del forum è moderata non comprendo perchè chi ha questa funzione oscuri il nome di un sito (da me citato in passato) che ha un servizio di videochat gratuito attivo 24 ore su tutto il globo (compreso italiano) con cam ULTRA ROSSE e poi non intervenga nell'oscurare il nome di un sito che apparentemente svolge una funzione pubblica ma che nello specifico offre prestazioni sanitarie a pagamento. Ma ripeto queste sono pinzillacchere come diceva un simpatico dei tempi andati, il punto è che c'è il problema. E certamente non è amigossiano o la gattamorta ma guardare oltre potrà solo far bene al sito altro che giustificare il tutto con problemi tecnici. Pensavo che forse sia il caso di aumentare l'offerta del forum con una sezione: IL GIOCO DELL'OCA così qualche animale domestico potrà esibirsi nell'imitazione di animali da cortile.

      Cmq ormai sono allenato ho fatto esercizi specifici diciamo che nulla mi tange

       

       

      Post modificato da amigossiano 27 febbraio 2017 15:27:11 CET ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla