Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
Topic chiuso.
  • Topic: Così parlò... Firefox

    Torna ai Topics
    (2 rates)
    • 14 marzo 2017 16:04:48 CET
    • Così parlò... Firefox

       

      Hai voglia di scrivere spot (o post tanto le lettere son le stesse...)

      Visto il clima che avvolge la nostra bella penisola, sorge spontaneo il dubbio: c'è un complotto di Firefox contro ciaoamigos.it? Tutto è possibile, forse qualche frangia scissionista che imperversa sul web ha fomentato cattivi pensieri. Il fatto è che all'avventuroso viandante che osa avvicinarsi sulle splendide terre (o stanze che dir si voglia) del sito più divertente del web compare questo avviso, quando si accinge a voler interagire con i più strabilianti utenti del web. Certamente vi sono spiegazioni tecniche sofisticatissime, certamente è colpa dei sistemi ultra protezionistici di Google, di Firefox, per non dimenticarci dei nostri beneamati antivirus e come non pensare ai sempre presenti Flash Player & Adobe? Insomma dei colpevoli si trovano sempre, resta il fatto principale che pone l'utente (immagino quello over50) che si trova a fronteggiare l'eterno dilemma della vita: oso e poi mi pento (formattare il pc) oppure non oso e mi pento lo stesso (per le opportunità perse? Ora vi pare possibile che un povero cristo desideroso di uno svago sano e divertente debba sottoporsi a questo supplizio? Sicuramente il nostro beneamato webmaster DANNATO ha la soluzione per tutte le stagioni (al minimo per questa primavera). Soluzione che sarà ampiamente pubblicizzata per non far perdere “la voglia” a quelle centinaia di centinaia (esageriamo? Milioni) di utenti che quotidianamente imperversano tra i bianchi lidi del sito e ardono dal desiderio di postare immagini, post, foto, messaggi di posta alla propria fiamma (vigili del fuoco permettendo).

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 16 marzo 2017 11:16:48 CET
    • Così parlò... Firefox