Forum Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Nuovo Messanger

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 marzo 2017 17.35.03 CEST
    • Nuovo Messanger

Prima di scrivere post pretestuosi che non contribuiscono alla risoluzione del quesito e non danno contributo al forum (e al sito generale), non sarebbe più opportuna una visita oculistica?

• 29 marzo 2017 09.24.36 CEST
    • Nuovo Messanger

Prima e ultima volta che rispondo a Rogger poi lo cancello completamente....

Te lo dico in modo coridiale e sopratutto nostrano(come ciao aMigos) MI HAI ROTTO I COCLIONI.... NON TI PIACE IL SERVIZIO OFFERTO VATTENE DOVE CAZZO TI PARE!

P.s. Gli altri siti badono all' ortografia del sito è arrivano a 100 utenti, io bado ad altro e arrivo a 5000! 

Buondivertimento altrove!

Post modificato da DANNATO 29 marzo 2017 14.26.24 CEST"
    • 29 marzo 2017 11.28.38 CEST
    • Nuovo Messanger

Play

Faccio presente a tutti quei, per fortuna pochi ( Tuttologhi del Web mancati ) che entrano sparati senza pensare che  prima di scrivere le solite cagate e  disturbare i Forum aperti da altri impartendo lezioni di ( Ortografia: ) dico, prima di correggere gli altri, cominciassero a correggere i propri errori quando scrivono ( Dell'Orto grafia ) mentre si scrive Dell'ortografia, tutto attaccato.

Ps: Non mi sento lo Sgarbi del Web: Ma almeno io non mi lamento degli errori fatti da altri anzi, li comprendo.

E questo perchè per me vale il succo di un discorso, non i punti e virgola su discorsi privi di senso.

...GAME..OVER...

• 29 marzo 2017 15.11.42 CEST
    • Nuovo Messanger

Come al solito...

diceva un antico e famoso personaggio: "la vita è bella e santo è l'avvenire". Come fare a non condividere questo semplce ma profondo concetto. Dunque, siamo partiti da un evidente "strafalcione", che alla luce dei recenti post del nostro esimio DANNATO, sembra troppo marchiano oserei dire "concettualmente improprio". Come dimenticare lo splendido scritto di: https://www.ciaoamigos.it/forums/topic/39766/italiani-sempre-piu-connessi-un o di quello: https://www.ciaoamigos.it/forums/topic/39703/gli-italiani-amano-farsi-spiare per non parlare di: https://www.ciaoamigos.it/forums/topic/39718/autoerotismo-fa-bene-alla-salute. Si potrebbe continuare, ma noi confidiamo nell'avvenire e vuoi vedere che sulla via di chatlandia possa avvenire lo stesso miracolo della via di Damasco. Il mondo è strano: 100 persone leggono e visitano qualche sito che cura l'ortodossia della lingua italiana e 5.000 persone visitano qualche sito che non ha cura dell'ortodossia della lingua italiana. Le spegazioni in merito potrebbero essere molteplici, ma rientreremmo in un ambito non proprio di sito divertentissimo come questo. Si può continuare a scrivere ROOSE al posto di ROSSE, oppure MESSANGER al posto di MESSENGER, poi un giorno ci si ferma per rispondere alla fatidiche domande: come mai siamo sempre a 5.000? Come mai non ci sono 300.000 installazioni della famosa APP? Senza nessuna voglia di fare o creare polemiche ma questa storia mi ricorda tanto una fiaba che forse penso sia il caso di rivedere.

Buona Vita

• 02 aprile 2017 13.36.40 CEST
    • Nuovo Messanger

A me personalmente, non usando molto la videochat, piace molto

il nuovo messenger, 1000 volte meglio del vecchio.

Ho notato solo una piccola pecca, a volte capita che

se non si è sempre al pc si disconnette, ovvero: ogni volta 

si deve riselezionare con chi si vuole chattate se tutti, amici, o restare invisibile,

rispetto a prima che si accendeva la barra arancione/gialla come se si fosse momentaneamente

in standby, forse è un'impostazione obbligatoria, nel caso sia un malfunzionamento, sono sicura che sarà risolto.

al di la di questo resta sempre che come già detto, a me, piace molto

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla