Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Non riesco piu' a chattare da 3 mesi

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 aprile 2017 10:23:13 CEST
    • Non riesco piu' a chattare da 3 mesi

      salve a tutti, ho un problema serio da 3 Mesi. Per un periodo sono mancato/a (sono una trav) dalla chat, e quando mi sono riccolegato non mi andava piu' la chat, nel senso che qualsiasi nick provavo a mettere mi si cancellava e non mi dava modo di entrare nelle chat, ho provato anche a registrare il nick e a fase compiuta ho provato ad entrare in chat ma anche col nick registrato niente si cancellava e non mi entrava. ho provato anche con altri browser, cancellato cookie ecc ecc ma niente, ho provato anche a collegarmi da una rete wi fi di un mio amico ma niente stesso problema da 3 mesi :(. come se qualcuno non so avesse bannato il mio PC. per favore sono 3 mesi che non riesco piu' a chattare, potete aiutarmi?? :( anche perche' non so che cosa e' successo, spero di avere una vostra risposta, grazie mille.

    • 26 aprile 2017 09:12:49 CEST
    • Non riesco piu' a chattare da 3 mesi

      ho inserito 300 nick uno diverso dall'altro, e anche col nick registrato si cancella il nick e mi esce scritto: errore di connessione al server chat, usa un altro user o prova tra qualche minuto :( da 3 mesi fa cosi' l'ultimo nick da ospite dal pc che provato e' quello mio ossia 0SharonTrav

      Post modificato da Boy18Passivo 26 aprile 2017 09:13:49 CEST
    • 28 maggio 2017 04:12:10 CEST
    • Non riesco piu' a chattare da 3 mesi

      Anche io ho lo stesso problema da ieri mattina, non riesco a entrare con nessun nick e mi da sempre errore. Mi hanno detto che potrebbero avermi bannato il pc, ma non capisco per quale ragione, ma ineffetti se con la stessa connessione provo a loggare da altro pc riesco a entrare, mentre da questo pc niente, ho provato a cambia browser, cancellato cookie cronologia ecc ma nulla, sempre stesso errore come fossi bannato permanentemente.

      Post modificato da DeKKs 28 maggio 2017 04:13:40 CEST
    • 20 giugno 2017 17:43:51 CEST
    • Non riesco piu' a chattare da 3 mesi

      Anche io ho lo stesso problema... e l'unica risposta che sono riuscito ad avere, è che mi hanno bannato..... cosa altamente improbabile.

      l'altro giorno ho provato per curiosità da un'altra località (quindi IP diverso) e sono entrato tranquillamente.

    • 21 giugno 2017 15:02:11 CEST
    • Non riesco piu' a chattare da 3 mesi

      A me e molto altri utenti il problema è il plug in amigos plus, installandolo si impalla e da errore al log in, mentre disinstallandolo o bloccando il processo si riesce di nuovo a entrare.

    • 06 ottobre 2017 13:05:05 CEST
    • Non riesco piu' a chattare da 3 mesi

      Scusatemi non sono molto pratico di forum e non so dove scrivere. Oramai è quasi un anno che ho rinunciato ad entrare in chat, il problema è che, da quando sono passato a WIN10, appena mi loggo e cerco di entrare in chat, dopo aver inserito tutti i dati (registrati), mi esce una finestra che dice: " ERRORE DI CONNESSIONE AL SERVER CHAT, USA UN ALTRO USERNAME O RIPROVA TRA QUALCHE MINUTO". Ho provato di tutto ma non succede nulla, mi sono anche loggato con Mozilla, niente...non riesco a capire dove possa essere l'errore...è un anno oramai che non entro più in chat :-(

    • 30 giugno 2018 23:08:54 CEST
    • Non riesco piu' a chattare da 3 mesi

      Ciao oggi non sono riuscita in nessun modo ad entrare o registrarmi su ciao Amigos.

      Mi dice errore server oppure attendere.

      Per favore qualcuno mi può aiutare?

    • 24 agosto 2018 12:05:26 CEST
    • Non riesco piu' a chattare da 3 mesi

      ahime' devo associarmi alla lunga lista dei lamentosi :-) da mesi (forse da quando sono usciti i nuovi banner pro GDPR) non riesco più a chattare... sia loggato che non, avvio la chat e se riesco a scambiare 4 messaggi è tanto... poi si blocca tutto; ho notato che se in chat privata scrivo una frase e do invio, questa non appare sopra (nel "rullo" privato)
      ormai ho perso le speranze... peccato xchè questo era un bel sito...
      Max

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla