Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
Topic chiuso.
  • Topic: Non riesco a loggare da questo pc.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 maggio 2017 01:19:10 CEST
    • Non riesco a loggare da questo pc.

      Salve, scrivo per un problema che ho a loggare da questo pc. Ho provato a cancellare cronologia, cookie, cambiato browser, ma nulla ogni volta che provo ad accedere mi appare la scritta errore di connessione al server chat ecc. Mentre da altri pc riesco a loggare con la stessa connessione.

      Mi hanno detto che potrebbe essermi stato "bannato il pc", ma non capisco davvero il motivo, ho pensato dunque che potrei essere stato bannato per errore. Ho provato a contattare degli admin che mi hanno detto che l'unico che può risolvere la questione è "DANNATO" ma non riesco a mettermi in contatto con lui.

      Sono ormai diversi giorni che non riesco a loggare, spero che qualcuno o lo stesso "DANNATO" leggendo questo messaggio possa aiutarmi a risolvere il problema.

       

      Grazie anticipatamenete del supporto.

       

      Saluti,

      Daniele.

    • 31 maggio 2017 23:24:24 CEST
    • Non riesco a loggare da questo pc.

      Dalle condizioni di utilizzo:

      L'utente è a conoscenza che utilizzando i nostri servizi può accadere di venire espulsi dalla nostra comunità e quindi dai relativi servizi offerti dalla stessa. Il motivo di una eventuale espulsione può essere di vario genere e comunque a insindacabile giudizio da parte dei moderatori/collaboratori della comunità . L'espulsione potrà essere comunicata all'utente oppure venire applicata senza relativa comunicazione. L'utente conferma espressamente utilizzando il nostro sito, di accettare una eventuale espulsione senza sollevare nessun genere di pretese, richieste di indennizzo, oppure danni morali.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla