Forum Raccontiamoci... Vacanze & Tempo libero
  • Topic: Videochat: la mia compagna per l'autunno

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 25 settembre 2017 16.36.17 CEST
    • Videochat: la mia compagna per l'autunno

      La videochat per trascorrere un autunno in compagnia

      Ti è mai capitato di aver voglia di videochattare con qualcuno per trascorrere al meglio una serata uggiosa o per divertirti? Alzi la mano chi non è stato mai tentato di iscriversi ad un sito di incontri per emozionarsi o dare un tocco di vivacità alla serata! Certo, ci sono i social che fungono da tramite, ma quasi tutti gli utenti sono impegnati e si corre il rischio di fare un buco nell'acqua. E poi perché mai gettarsi nella mischia quando ci sono siti di incontri progettati appositamente per chattare con uomini e donne?
      Un avvertimento però bisogna farlo. Digitando su google la frase 'sito di incontri', capita spesso di imbattersi in piattaforme che chiedono i dati della tua carta di credito. E' sbagliato credere che una chat a pagamento sia più valida di una gratis e senza registrazione perché è un falso mito da sfatare.
      Anche se ti sembrerà troppo bello per essere vero, sappi che esistono siti di incontri con chat e videochat gratis e senza registrazione e con un solo click e un nickname, potrai trascorre l'autunno così noioso e seccante, sempre in compagnia di gente nuova per flirtare o per intavolare discussioni amichevoli con i tuoi coetanei.

      Chatta senza spendere neanche un euro

      Trova il tuo attraente compagno senza spendere nulla per chattare con lui e anche se ti appare strano, non è una cosa così assurda! Registrandoti con il nickname che più ti piace, entrerai a far parte di una community formata da tante persone con gusti sessuali diversi e con una voglia matta di trascorrere serate all'insegna della passione e della libidine. Conosci bene le regole del gioco e sai che messaggiando sui social, molti ignorerebbero la tua richiesta, cosa che non avviene nei siti di incontri dove tutti sono portati alla socializzazione proprio perché single o perché in cerca di una relazione senza conseguenze. La community è ricca di utenti di ogni tipologia e puoi tranquillamente trovare uno stimato professionista sotto 'mentite spoglie' perché la registrazione è anonima, ma anche un qualsiasi tipo come quelli che si incontrano quotidianamente.
      Tanti anni fa, questa cosa degli incontri virtuali era paragonabile ad una sorta di leggenda metropolitana, ma oggi le cose sono cambiate. Prova anche tu ad entrare su una chat di un sito di incontri gratis e nel totale anonimato e vedrai che ti sentirai a tuo agio fin dal primo incontro.

      Le giornate noiose saranno solo un brutto ricordo

      Con l'autunno alle porte, viene spontaneo annoiarsi quelle serate piovigginose, quando le uscite con gli amici sono solo un bel ricordo estivo. La ripresa del lavoro e la conduzione di una vita normale, porta inevitabilmente a pensare di iscriversi ad una chat di incontri seria e divertente. Solitamente è nelle ore serali che si ha un po' più di tempo a disposizione quando, accoccolati sul divano nel tepore della propria casa, si desidera solo estraniarsi dai problemi quotidiani. Tuttavia, la chat di incontri è disponibile in qualsiasi momento della giornata e puoi mandare un messaggio all'utente sul quale hai focalizzato la tua attenzione che ti risponderà appena si collegherà. Come vedi non ci sono limiti su queste innovative piattaforme che stanno spopolando sul web e aspettano solo te che vuoi chattare per puro divertimento, per trovare un amico sincero o per cercare l'altra metà della mela.

    • 27 settembre 2017 14.50.03 CEST
    • Videochat: la mia compagna per l'autunno

      Salve amigos vicini, lontani e a mezza strada!

      Che questo sia il sito più divertente del web nulla da eccepire. Che come dicono a Napoli si vuole "sfruguliare a mazzarella e' san Giuseppe" nulla da eccepire.

      Ma dico io, secondo voi, un uomo/donna nel pieno possesso delle sue facoltà locomotorie e cerebrali può augurarsi di trascorrere un autunno davanti a un monitor? Per principio sostengo che le pubblicità non meritano di essere commentate (sono una specie di fake news costruite ad arte) ma c'è sempre una pazienza ad ogni limite. 

      Dunque avete la fortuna di essere una persona intelligente e consapevole, secondo voi:

      può essere questa una osservazione non condivisibile?

      Sempre in ottemperanza a cosa fare in autunno pensate che siano sogni impossibili?:

       

      Sì va bene poi c'è faccialibro, uccellino e vattelapesca... ma sono sempre l'ultima ratio, mica il punto di partenza!

      Sapete quante persone del vostro vicinato non conoscete perchè siete sempre al pc? Uscite, girate, vedete film, mostre, teatro, fate sport ... vivete nel reale prima di rinsecchirvi dietro a un monitor. Non siete all'ultimo stadio avete tutta una speranza da vivere realmente.

      P.S. poi non dite che l'audience serve a far numeri.

       

      Post modificato da amigossiano 27 settembre 2017 14.51.49 CEST" ____________________________________

      Buona Vita

    • 27 settembre 2017 18.53.19 CEST
    • Videochat: la mia compagna per l'autunno

      Buonasera Dannato e a tutti gli utenti, in merito al tuo post non trovo nulla da obiettare. Entrare in amigos da la piu' ampia possibilita' di scelta su come vivere l'esperienza della chat. L'unico appunto che mi sento di muovere e' la gestione della bacheca che nelle ultime settimane e' bersagliata da immagini e messaggi che mi limiterei a definire inopportuni rispetto a quello che e' stata fino a poco tempo fa. Vorrei solamente capire se e' una scelta mirata a dare  spazio anche a utenti con esigenze diverse o  se al momento risulta difficile eliminare velocemente foto e scritti che a qualcuno, non so se pochi o molti, possono non piacere. Giusto per essere chiari a me non piaciono......

      buona serata

      Post modificato da PRYCE 29 settembre 2017 17.51.41 CEST"
    • I seguenti utenti ringraziano PRYCE per questo post:
    • 29 settembre 2017 15.13.09 CEST
    • Videochat: la mia compagna per l'autunno

      Afferma qualcuno, che pensa di saperla lunga, che il mestiere più difficile del mondo è quello di fare i genitori. Visto l'ambito in cui operiamo, aggiungerei anche il mestiere del webmaster.

      Senza addentrarci in discussioni tecnico-fantascientifiche, ma rimanendo terra-terra, anche per un semplice caffè espresso, volendo, si possono complicare le opzioni: chi lo preferisce amaro, chi zuccherato. C'è poi chi lo vuole con zucchero di canna, chi con zucchero raffinato, chi con zucchero in zollette, chi con dolcificanti insomma se ci fermiamo solo qui già le opzioni diventano "complesse" non parliamo poi del contenitore, delle aggiunte ecc. . Eppure si tratta di un semplice (?) caffè. Ritornando al tema di questo topic, premetto che è facile tracimare in argomenti non strettamente connessi all'argomento proposto, ma visto che, bontà sua, il nostro webmaster non ha bloccato il topic (finora si discute tra persone educate) oso aggiungere una mia piccolissima osservazione.

      Dunque il simpatico PRYCE afferma: "Entrare in amigos  la più ampia possibilità  di scegliere su come vivere l'esperienza della chat" , pensiero condivisibile, ma rispettando il significato implicito delle parole digitate, secondo me, significa che io possa scegliere come vivere la bacheca di ciaoamigos! Esiste, ovviamente, una forma di codice di rispetto che pone dei limiti. Ma ritornando al discorso iniziale questo non vuol dire che il tuo limite deve essere una mia costrizione. Ricordo che, la storia c'insegna, una volta gli innamorati per baciarsi in pubblico s'incontravano sui binari di una stazione nell'approssimarsi di un treno. Successivamente entra in campo il comune senso del pudore per cui un pubblico  bacio appassionato era illegale nel paesino montano siciliano, mentre era legale nella metropoli lombarda. Inutile parlare di azioni legali e ricorsi in merito. Senza tirarla troppo per le lunghe, mi sembra che al momento attuale, se un utente "registrato" blocca un altro utente registrato, avrà il piacere di non ricevere più messaggi di posta (interna), e perfino di non leggere o vedere, "quasi" nessuna delle attività  che l'utente bloccato svolge in bacheca. Naturalmente entrando senza loggarsi queste limitazioni scadono. Successivamente a queste limitazioni il software del sito più divertente del web ha aggiunto una ulteriore difficoltà per cui chi acquisisce il merito di entrare nella lista dei "pericolosi" vince il demerito di vedere ridotta la presenza dei propri post in bacheca, in pratica scompaiono automaticamente dalla cronologia (tranquilli rimangono nei vs album).

      Fare il webmaster è quasi una missione impossibile, mai come quella di zuccherare un caffè, Sarà per questo che il caffè mi rende nervoso?

       

       

       

      Post modificato da amigossiano 29 settembre 2017 20.39.30 CEST" ____________________________________

      Buona Vita

    • 29 settembre 2017 17.59.49 CEST
    • Videochat: la mia compagna per l'autunno

      Leggendo Amigosssiano,l unica cosa che non capisco da sempre,

      e che se un utente registrato blocca un altro utente registrato,xche quest ultimo

      puo ancora scrivere sotto i post???Nella mia ignoranza nonc i arrivo,scusate!

    • 29 settembre 2017 18.55.38 CEST
    • Videochat: la mia compagna per l'autunno

      Ringrazio il buon amigossiano per le preziose indicazioni su come utilizzare la bacheca che mi eviteranno di incappare in utenti che postano scritti o immagini a me non gradite. Altresi' lo tranquillizzo in quanto non intendo assolutamente "costringerlo" alla mia personale visione del senso del pudore sicuramente limitata. Nelle intenzioni la mia voleva essere una richiesta di chiarimento sull'indirizzo che il webmaster intende dare all'utilizzo della bacheca. Risposta che il webmaster mi ha gia' dato nei fatti.......Da ultimo chiedo scusa a tutta la chat per l'imperdonabile errore cosi' ben evidenziato dal buon amigossiano. Credo che non ne avra' assolutamente a male se da oggi mi riferiro' bonariamente a lui con l'appellativo di "maestrino dalla penna rosa", vista questa sua spiccata inclinazione, anche se con il grazioso personaggio di deamicisiana memoria dal quale prendo spunto ha certamente poco in comune........

      buona serata

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla