Forums Quelli di ciao aMigos... Interviste
  • Topic: Grazie, di cuore GRAZIE !!!!

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 01 dicembre 2017 15:29:15 CET
    • Grazie, di cuore GRAZIE !!!!

      Gentili lettrici e lettori di questo splendido e divertentissimo sito, spero che, converrete con me di volgere un sincero e cordiale GRAZIE al nostro immaginifico webmaster.

      Come rimanere silenti al progressivo e incessante interessamento: per noi semplici e genuini utenti del sito, da parte del megADMIN.

      Un GRAZIE particolare per averci spiegato che

      - l'autoerotismo fa bene alla salute

      - gli italiani amano spiare e farsi spiare

      - che esiste questa straordinaria innovativa forma di comunicazione definita audiovideochat 

      - che è cosa buona e giusta presentarsi in modo appropriato per una conversazione audiovideo.

       

      Il nostro webmaster sa come novello "monsignor DELLACASA" interpretare e spiegare in modo semplice e lineare quelle che sono le esigenze e le aspettative di noi liberi naviganti del mare magnum del web. Post dopo post sta creando il "manuale di ciaoamigos per tutti".

      Attendiamo con ansia i capitoli inerenti:

      - il primo rapporto post chat

      - come lasciare, senza ferire, una conoscenza della videochat

      - cosa c'è dietro a un nick

      - la chat non inganna ma...

      Scusate il disturbo ma il GRAZIE GRAZIE GRAZIE è inevitabile rimango in fiduciosa attesa dei prossimi capitoli del manuale.

      Stretta è la foglia (di fico), larga è la via (dei misteri) dite la vostra che ho detto la mia.

       

      Post modificato da amigossiano 02 dicembre 2017 14:43:37 CET ____________________________________

      Buona Vita

    • 06 dicembre 2017 14:39:05 CET
    • Grazie, di cuore GRAZIE !!!!

      @ Ambar

      https://youtu.be/liff5lvYStA

       

      @ DANNATO

      Grazie per il tuo commento, apprezzo sempre l'intrapredenza e la buona volontà di chiunque si appresti ad una impresa ardua e difficoltosa. Per il resto mi astengo da ogni altro commento, considerato che per problemi strutturali io sono un utente e tu il deus ex machina del sito (tradotto per gli extracominitari, hai il potere  di eliminare o limitare  le attività degli utenti registrati), quindi la mia libertà di parola è nulla.

      Post modificato da amigossiano 08 gennaio 2018 23:05:13 CET ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla