Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: L'ESEMPIO

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 aprile 2018 09:14:38 CEST
    • L'ESEMPIO

      Ho ascoltato questa mattina alla radio mentre ero in auto le sconcertatnti dichiarazioni di Gigi Buffon rilasciate al termine dell'incontro con il Real Madrid. E' sicuramente giustificata la delusione di un grande atleta per il risultato negativo dell'incontro e ci puo' anche stare una critica all'operato dell'arbrito. Ma le offese pesanti che ho sentito squalificano il capitano (anche della nazionale) che da sempre viene indicato come esempio di sportivita' e riferimento per tutti i giovani che praticano lo sport. Nonostante tutto l'episodio non mi meraviglia, e' figlio dei nostri tempi e che per chi e' della mia generazione risulta evidente che un "Dino Zoff" non si sarebbe mai permesso simili dichiarazioni. Allargando il tiro su quelli che sono comportamenti "incomprensibili" per alcuni di noi, mi viene in mente che mai i nostri genitori si sarebbero rivolti a qualsiasi professionista, medico, architetto, ingegnere, commericialista o simili pretendento di trattarlo alla pari rispetto alle sue competenze e riempiendolo di offese alla prima occasione ......Stendiamo un velo pietoso sulle aggressioni con botte di genitori di studenti agli insegnanti segnalate dalle recenti cronache......cosi' come sulle violenze subite da bambini e anziani da parte di operatori cosiddetti "qualificati" travolti da delirio di onnipotenza che mettono in evidenza anche l'altro lato del problema ancora piu' odioso.....Una bella calmata di tutti con il rispetto per l'altro e le sue competenze (sempre civilmente criticabili)  sarebbe cosa buona......

    • 13 aprile 2018 10:23:40 CEST
    • L'ESEMPIO

      Non era nelle mie intenzioni impostare una discussione sulla figura di Gigi Buffon e le sue pendenze giudiziarie. Per corretteza mi sono andato a vedere il filmato segnalato da Ombra. Posso tranquillamente dire che il servizio in questione non mi piace per niente perche' offre una visione parziale dell'accaduto. Cosa ne sappiamo noi delle ragioni per le quali Buffon aveva sospeso i pagamenti delle spese condominiali. E' chiaro che e' stato condannato da un tribunale al pagamento dopo una causa ma il reale motivo della contesa non e' stato spiegato in tutte le sue sfaccettature. La sensazione e' che le informazioni ricevute sono parziali ma  posso anche sbagliare.

    • 13 aprile 2018 15:36:05 CEST
    • L'ESEMPIO

      Che ci vuole fare caro amigossiano, sono un piccolo ragioniere di provincia.......e in provincia esistono ancora i bar dove si chiacchera e si esprimono opinioni.....Quanto alla seconda parte del suo inutile intervento spero che l'utente Ombra voglia risponderle a tono, ma se decidesse di ignorare avrebbe in ogni caso la mia comprensione....

    • 13 aprile 2018 19:12:18 CEST
    • L'ESEMPIO

      Con le reiterate e fuori Tema, risposte del Signor 0MBRA, abbiamo la controprova che

      quando ti ritrovi a discutere con qualcuno che ha il cervello in 0MBRA, l'unica cosa

      che puoi dirgli è che..... Ha il Cuore pieno d'immondizia.

      Chissà se può capire....

       

       

       

    • 14 aprile 2018 08:59:08 CEST
    • L'ESEMPIO

      Anche l'utente ROGERR4BBIT utilizza il post iniziale per finalita' diverse da quelle che erano le intenzioni di chi scrive.....peccato.....rimango della mia idea gia' espressa in tempi non sospetti, grazie a questi interventi il forum non potra' che essere una sezione sterile e inutile....

      Post modificato da PRYCE 14 aprile 2018 08:59:41 CEST
    • 14 aprile 2018 11:00:06 CEST
    • L'ESEMPIO

      E meno male che esiste Miediaset, l'unica compagnia Seria (che non ti fa pagare il  Canone ) che ci mostra tutti i giorni i disagi dell'Italia. 

      Se aspettassimo la Rai che ( Occulta tutto ) molti Imbecilli rimmarrebbero Imbecilli fino alla fine.

      Forse è per questo che vogliono far fuori ( Silvio Berlusconi. )

    • 14 aprile 2018 12:17:15 CEST
    • L'ESEMPIO

      Play

       

      Esatto RicottaMan:

      L'intento dei Comunisti è proprio questo: 

      Una volta tolto di mezzo l'unica persona che ha Tempo e Danaro per contrastarli a quel punto non li fermerà più nessuno e continueranno a manovrare il Gregge di Conigli Imbecilli a tempo Indeterminato.

       

      ''Politicamente Parlando'' Di Maio avrà vita breve.

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 14 aprile 2018 15:08:45 CEST
    • L'ESEMPIO

      Che ciaoaMigos sia il sito più divertente del mondo è inconfutabile. Dove trovare sul web un posto che partendo dal fatto, incontestabile, di un comportamento poco consono alla serietà professionale di un calciatore professionista; si arrivi a sostenere che “politicamente parlando” Di Maio avrà vita breve! Siamo all’apoteosi del divertimento, una volta diceva qualche antenato paleolitico: si parla di fischi e si risponde con fiaschi, non limitandosi alla semplice aggiunta di vocale ma principiando un tentativo di discussione semplicemente spassoso. Dunque siamo partiti da un semplice calembour: Ber...lusconi >>> Bar...lusconi, ci siamo inerpicati su impervie scalate a mondi sconosciuti per poi approdare sulla spiaggia dell’ovvietà, bagnata dal mare della stupidaggine. Chi ha un poco d’esperienza nel frequentare il mondo liquido sa che la fretta nel postare una qualsiasi forma d’interazione non è mai produttiva, anzi spesso si trasforma come un pericoloso boomerang in un mezzo per stravolgere il proprio pensiero.

      https://youtu.be/sopwX_tZUMU

       

       

       

       

       

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 14 aprile 2018 15:36:49 CEST
    • L'ESEMPIO

      A - B - C - D 

      2 x 2 = 4

      A - E - I - O - U

      ______________________

      Questo è il mondo di oggi.

      Un mondo fatto da Laureati che non ampliano la propria mente rimanendo bloccati su quello che gli hanno imposto di imparare.

      Questo è quello che il Sistema gli impone  ( Limitarli nell'ignoranza totale )

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla