Forum Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: il caso follemente e gli admin.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 29 settembre 2018 21.13.30 CEST
    • il caso follemente e gli admin.

ormai è noto a tutti che l'utente follemente ha il ban a vista su questa chat per ben precisati motivi.
      è solito aprire e gestire la room oasi e parlo al passato perchè ormai è risaputo a tutti che si sia fatto un nuovo nick, "neroprofondo".
      mi è capitato più volte di chiedere agli admin come mai, seppur conoscendo il soggetto, continuassero a far finta di nulla.
      con lo stesso black silk ho più volte posto questa stessa domanda e piuttosto che risposte ho sempre avuto e ricevuto ban (e non è che la cosa ponga a favore di entrambi).
      ora, visto e considerato che i ban a vista non si danno tanto per fare considerando pure certa gente che solitamente è qui in chat mi chiedo come mai da parte dello staff che cerca sempre di scaricare il barile altrove non si faccia mai il dovuto lavoro.
      qui si continua a dire che la chat non è responsabile di nulla ma che i soli utenti sono responsabili di sè stessi, ma allora spiegatemi l'utlità di un ban a vista quando poi rifacendosi un nick si possa aggirare la cosa.
      ho appena parlato pure con l'admin baddyna e lei non ha voluto rispondermi dicendo di parlare con l'admin black silck.pigliate per il culo o cosa? visto e considerato che questo ultimo mod (amico di follemente/neroprofondo) non risponde mai alle domanda che gli posso riferire?

se è questo il modo di gestire la chat, il solito scarica barile che fate, mi chiedo che senso abbia avere dei moderatori e degli admin.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla