Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Posso diventare Moderatrice?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 agosto 2020 14:37:20 CEST
    • Posso diventare Moderatrice?

      Ciao, chatto da anni come utente qualunque ed ho visto il marcio che gira per Amigos, i Mod fanno ciò che possono ma io vorrei dare una mano. posso diventare MOD? Mi hanno detto che dovrei stare in cam, ma in cam non ci stò manco morta, lo facevo agli inizi anni fa, alcune volte, ma per il mio modo di fare forse è meglio se non ci rientro + in camme, hahahaha. Se amate il rischio fatemi mod così come sono, nuda e cruda che se famo du risate

      poi al limite se faccio male mi levate il martelletto!

      Post modificato da C3ssona 23 agosto 2020 20:59:29 CEST
    • 07 novembre 2020 10:29:43 CET
    • Posso diventare Moderatrice?

      Come candidarsi per essere un moderatore. Ho tempo libero e vorrei rendermi utile. Grazie.

      Claudia.

      ____________________________________

      Buongiorno. Per favore, uso il computer, ma non sono più riuscita a entrare in chat perchè Flash Player come compare in una scritta, non c'è più Cosa devo fare? Grazie.

    • 08 novembre 2020 15:28:43 CET
    • Posso diventare Moderatrice?

      Salve a tutte/i

      Non per puntualizzare ma l'argomento è stato più volte discusso nel forum di questo divertentissimo sito. Quindi prima di postare a "sentimento" forse fare una ricognizione dei post degli ultimi dieci anni potrebbe essere cosa buona e giusta. Comunque visto che i miracoli a volte si concretizzano sintetizzo i requisiti indispensabili per la sospirata nomination:

      - eseere cittadino/a di nazionalità italiana

      - essere in possesso di un device compatibile con la piattaforma CIAOAMIGOS

      - aver superato l'età di 18 anni

      - essere in possesso di certficato di sana e robusta costituzione mentale redatto dal servizio sanitario territoriale

      - allegare alla domanda elettroencefalogramma degli ultimi tre giorni dalla data di presentazione

      - compilare opportuna domanda in carta libera con specifica dichiarazione di esonero, legale, dello staff da comportamenti offensivi e pretestuosi degli utenti

       

      -

      ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla