Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ciao aMigos is Live

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 gennaio 2021 21:51:29 CET
    • ciao aMigos is Live

      Scusate il disturbo ma scaricando il file  .exe  WINDOWS DEFENDER mi lancia questo avviso:

       

      Ora il dubbio è: credere a WINDOWS o a DANNATO? Certamente ci saranno centinaia di esperti informatici pronti a fornire dotti spiegazioni, ma spontanea sorge la domanda: perchè se vado su siti di videochat che da gennaio 2019 non utilizzano flash non devo scaricare nessun file per utilizzarli? Non si può fare la stessa cosa per questo sito divertentissimo (ovviamente parlo di siti che in media hanno qualche migliaia di cam  live in linea).

       

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 13 gennaio 2021 14:29:55 CET
    • ciao aMigos is Live

      salve a tutti, c'è un grosso problema, il file exe per windows funziona una sola volta al giorno, la scarichi e apre la chat, poi se la chiudi non puoi più rientrare e viene cancellato il file exe e non si può riscaricare, successo sia ieri che oggi e entrambi i casi poi non sono più entrato. inoltre se posso far notare pur quando funziona non è possibile zoomare per vedere i caratteri più grandi in nessun modo!(ctrl + non funziona)... spegnendo il pc rifunziona ma non mi sembra una ottima cosa

      Post modificato da PENEconANIMA 13 gennaio 2021 17:42:48 CET
    • 14 gennaio 2021 11:00:38 CET
    • ciao aMigos is Live

      ciao, in realtà non è corretto quello che tu dici. L'app rimane attiva e quindi non si può riavviare. In realtà c'è un bug che impedisce la corretta chiusura dell'app (dovreste sistemare). Per riavviare devi fare ctrl-alt-canc una volta per avere il task manager (Gestione Attività). Poi vai nei processi e in fondo c'è il processo VideoChat CiaoAmigos. Se ci clicchi sopra e lo chiudi, poi puoi riavviare l'app!

    • 14 gennaio 2021 13:21:04 CET
    • ciao aMigos is Live

      E per gli utenti MAC? è previsto la distribuzione della stessa versione dell'applicativo per usare la chat anche senza Flash?
      QUando sarà online la nuova versione del sito senza Flash?
      Non vedo l'ora
      Buon lavoro

    • 20 gennaio 2021 12:47:45 CET
    • ciao aMigos is Live

      io non riesco ad entrare, ce l'ho fatta qualche volta entrando come amministratore, poi nulla, si apre la finestra e prima di poter inserire il nick si disconnette

      anche controllando dai processi (ctrl alt del) si apre e poi si chiude

    • 21 gennaio 2021 15:00:26 CET
    • ciao aMigos is Live

      RICAPITOLANDO

      I problemi rilevati da molti utenti di questo divertentissimo sito sono evidenziati non solo in questo illuminante topic, ma vi sono altri e altri post inseriti in  diversi topic di un forum fantasioso come quello offerto dal webmaster. Non per "rompere le scatole" ma semplicemente per evitare di farvi fare lunghe ricerche una delle prime risposte avute a quanto sollevato da utenti è stata:

      eravamo nel dicembre del 2019, non per fare l'apologia di flash player ma il problema era noto già prima del 2019, ma si sa noi siamo italiani, le calma è la nostra virtù non per niente abbiamo sconfitto Asterix !!!! Quindi ? Dopo qualche altro intervento abbiamo la "RIVELAZIONE":

      Tutto chiaro? Suuuuu !!! Non fate così, sembra che vogliate sfottere! Il fatto che non avete dimistichezza con il linguaggio informatico non vi autorizza a essere scettici. Avere fede aiuta sempre gli audaci, mica siete degli impavidi? Sarà EDGE, FIREFOX, CHROME, OPERA, SAFARI che importa? Il fatto principale è che "loro" abbiano risolto il problema . Adesso che quello sia scritto male (ahahaha penso a tutte le volte che ho scritto che l'utente   "*****na"   ha toppato"; che l'altro sia convertibile sulla via di Javasco !!! Insomma non ci resta che attendere la versione scritta personalmente dal webmaster. Nell'attesa non ci resta che pregare.

       

       

      Post modificato da amigossiano 21 gennaio 2021 18:30:07 CET ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla