Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Segnalazione comportamento moderatore stanza rossa Nigh7

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 11 settembre 2021 22:45:46 CEST
    • Segnalazione comportamento moderatore stanza rossa Nigh7

      Buonasera. Volevo segnalare che il moderatore con nickname Swimming mi ha bannato senza motivo valido dalla stanza rossa Night7 (sabato 11 settembre 2021 intorno alle ore 11:41) per aver espresso civilmente il mio parere sui vaccini. Il moderatore, spalleggiato da vari utenti, ha continuato a insultarmi e bullizzarmi per le mie posizioni, alle qualei ho sempre risposto in maniera civile, bannandomi alla fine senza valido motivo. Non ho violato nessun regolamento di questa chat e chiedo quindi cortesemente che vengano presi provvedimenti contro questo utente affinchè gli sia come minimo interdetta la possibilità di aprire stanze e di fare moderazione visto che non ha un atteggiamento equilibrato. Grazie. Suonosilente.

    • 28 settembre 2021 20:31:29 CEST
    • Segnalazione comportamento moderatore stanza rossa Nigh7

      Suono sai quanti moderatori d stanze utenti si dovrebbero interdire? Le uniche stanze qui nelle rosse dove non si viene bannati senza motivo sono la mia Movieland, Noway, Notet e Bondage, per quanto riguarda il resto tutti bannano irregolarmente e senza motivo.-

      Doraa

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla