problemi di accesso
Ciao,
sono giorni che non riesco ad entrare nella chat e ricevo il seguente messaggio di errore "Errore di connessione al server chat. Usa un altro username o riprova fra qualche minuto"
qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao,
sono giorni che non riesco ad entrare nella chat e ricevo il seguente messaggio di errore "Errore di connessione al server chat. Usa un altro username o riprova fra qualche minuto"
qualcuno puo' aiutarmi?
Pure io da 2 giorni ho lo stesso problemi, se qualcuno esperto ci spiega cone fare?
Grazie mille
pure io riscontro lo stesso problema, oggi addirittura dopo essermi collegato dopo 2 minuti si disconnette da solo, ora mi chiedo chi deve tenere sotto controllo il sito che fa? dorme cn la zizza in bocca?
ciao, ci sono novità? io non riesco ancora ad entrare sono 15 gg..
Buonasera anche io ho il nik pantelleria9 e non mi fa entrare ricevo lo stesso messaggio !
Abito a Pantelleria, sono istruttore subacqueo, e ho diverse proprietà dove vorrei Ospitare una donna o una Ragazza giovane , per avere compagnia e fare amicizia.
Buonasera, avevo il nik pantelleria9 e non mi fate piu collegare alla chat video.
Potete ripristinarla per cortesia ?
grazie
mariano saveriomario
Abito a Pantelleria, sono istruttore subacqueo, e ho diverse proprietà dove vorrei Ospitare una donna o una Ragazza giovane , per avere compagnia e fare amicizia.