Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
Topic chiuso.
  • Topic: Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 23 maggio 2024 12:08:00 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      E TUTTO VERO CIO CHE HAI SCRITTO C E CAZZO X TE...E SE HAI LETTO IL BREVE POST DI AMPARO ,CAPIRAI CHE L IMMAGINE DEI VARI MOD COME L HAI DESCRITTO TU E VERA...RISPONDO ANCHE A BULLSEVERO....NOI NON CREDI CI CONOSCIAMO PERO APPREZZO TUTTI CIO CHE HAI SCRITTO..HO COMMENTATO SU QUESTA BACHECA VARIE VOLTE IN MERITO ALLA FAMOSA CRITTOGRAFIA ALORO DIRE DI TIPO MILITARE,DICE E PER IL NOSTRO BENE PER LA NOSTRA TRANQUILLITA ECC ECCC..E ALLA FINE COME A TE L ULTIMA FRASE DI DANNATO E STATA...PRTEGO ACCOMODARSI ALLA PORTA...NO PROBLEM! MI SA CHE PER IL 1 GIUGNO LA PORTA SARA APERTA PER PERMETTERE ALLA MAGGIORANZA DEGLI UTENTI DI USCIRE E NON RIENTRARE PIU..SINCERAMENTE...PONGO UNA DOMANDA A TUTTI GLI ADMIN E MOD CHE HANNO SCRITTO QUI..MA DAVVERO SIETE CONVINTI CHE IN TANTI ENTRERANNO DANDO IL PROPRIO N DI CELLULARE CHE E PERSONALE?PURA UTOPIA..L HO DETTO...HO PREVISTO CHE BEN OLTRE IL 90 X CENTO NON ENTRERA PIU...NON SOLO.MA FATECI CASO...CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UTENTI CHE FREQUENTA LA CHAT ENTRA SOLO DA CELLULARE,QUINDI GIA DAL 1 GIUGNO LA CHAT SARA SEMPLICEMENTE...VUOTA!!CHI VIVRA VEDRA!!!

    • I seguenti utenti ringraziano KABAL per questo post:
    • 23 maggio 2024 14:38:35 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      A volte non vi capisco un po a tutti. Sapete che succede se qualcuno viola la privacy? Basta andare su internet e informarsi fra i tanti siti che discutono il tema. In sintesi c'è scritto: Quali sono le conseguenze della privacy ?Si tratta di una nuova formulazione che sanziona chi, al fine di trarre per sé o per altri profitto ovvero di arrecare danno all'interessato, arreca nocumento all'interessato, con la reclusione da sei mesi a un anno e sei mesi.Magari sono ignorante io eh ditemelo......Poi se la paranoia vi assilla, comprare una scheda telefonica costa all'incirca 10 euro.....Io scrivo sopratutto per CESSONA e BULSEVERO che sono chatter da tantissimi anni 10 euro sono il costo di una pizza margherita e na Peroni, penso si possa fare per non lasciare una chat ed amici da anni. Poi sono ingenuo io non so, ma ste paranoie non ce l'ho. O magari ho scritto cazzate, aspetto risposte.

    • 23 maggio 2024 14:58:21 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      BULLSEVERO, mi trovi nella chat che ti avevo indicato io, nel caso tu voglia farmi un saluto. Ho provato la chat che mi hai detto tu ma non mi piace molto. Dillo anche agli altri che se volete, forse, mi trovate lì. 

    • 23 maggio 2024 15:10:17 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      SWIMMING..NE SCRIVI DI CAZZATE! FORSE NON HAI CAPITO UNA COSA...E CHE IN CHAT HO APPENA LETTO UNO CHE HA DETTO CHE CHI METTE IL SUO N DI CELLULARE PRIVATO PER ENTRARE....E A RISCHIO..XCHE?' DOPO AVER LETTO HO CAPITO CHE E VERO..E CHE NONOSTANTE LE FALSE RASSICURAZIONI DI DANNATO SULLA CRITTOGRAFIA ECC ECC...I N DI CELLULARE SARANNO DISPONIBILI EVENTUALMENTE PER LA MAGISTRATURA....QUINDI DI COSA PARLATE?' VEDI AL CRITTOGRAFIA DOVE VA A FINIRE...

    • 23 maggio 2024 19:06:55 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      NON HAI CAPITO CIO  CHE VOLEVO DIRE...E CHE NON ESISTE CRITTOGRAFIA CHE TENGA...SE LA MAGISTRATURA O ALTRI ORGANI DELLO STATO VOGLIONO APPURARE,VEDERE,TROVARE QUEL DATO N DI CELLULARE ACCOSTATO A UN CERT UTENTE..NON C E PRIVACY CHE TENGA...NON C E CRITTOGRAFIA CHE TENGA! INFORMATI MEGLIO..SENTI A ME!!!!

    • 23 maggio 2024 19:20:35 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      RAGAZZI....ALLATTENZIONE DI CHI MI LEGGE! NESSUNO SA CHI CAVOLO E STO KERN?' NESSUNO?' HO CHIESTO AD AMPARO..E OGNI VOLTA CHE LO CHIEDEVO..MI BANNAVA..ALLORA...IL SUO BAN E PIU FORTE DI TUTTI I MOD E ADMIN DELLA CHAT..QUINDI...O E UN EX ADMIN...O UN EX PROPRIETARIO DELLA CHAT..COMUNQUE SIA HA LE CHIAVI DELLA CONSOLLE DELL ADMIN..QUINDI ANCORA UNA VOLTA CHIEDO...CHI E STO KERN?'

    • 23 maggio 2024 19:50:12 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      non credo sia tutta colpa di quel bischero di kern se rifanno la chat da capo. Il problema è che sono convinti di togliersi di torno tutti i disturbatori, clonatori, pluriportatori di nick vari in questo modo.Secondo me sbagliano di grosso. Un effetto sicuro è che una chat che è nata come gratuita e senza registrazione, diventa a pagamento (la famosa SIM usa e getta, anche se solo 10 euro nel caso) e fa uso di una registrazione obbligatoria odiosa perché appunto tramite numero di cell. FATELA CON UNA MAIL E SE VEDETE CHE IL TIZIO REGISTRATO ROMPE I MARONI A TUTTI LO BANNATE CON UNA BAN PERMANENTE! 

      Chi entra qui nel 90% dei casi vuole farlo con un certo anonimato e senza tante rotture di balle. Per questo ciaoamigos è diventata così popolare. Dannato, pensaci un attimo!

      Stai per mettere su una chat un po troppo esclusiva, dato che una buona fetta di tutti i migliori chatters o l'hanno già abbandonata per questa assurda decisione del numero di cell, o lo stanno facendo ORA!

      Inoltre la maggiornaza della gente non sa un tubo di quello che sta per succedere e tu pensi che quelli quando ritentano di entrare qui e si vedono chiedere il numero di cell per fare una registrazione obbligatoria la fanno senza batter ciglio???

      Da CiaoAmigos dovreste chiamarla AddioAmigos...

    • 23 maggio 2024 21:45:44 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      MAI PIU PAROLE SONO VERITIERE CESSONA! COME HO AVUTO MODO DI DIRE PRECEDENTEMENTE....DANDO IL PROPRIO N DI CELLULARE,NON E VERO CHE SI E PROTETTI DALL INTRUSIONE DI ALTRI SOGGETTI..XCHE IN UNA MANIERA O NELL ALTRA SE QUALCUNO DELLA MAGISTRATURA O ALTRO VOGLIA INDAGARE PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO..SAI LA CRITTOGRAFIA DOVE VA?'NON ESISTE CHE UN UTENTE DEBBA PERDERE L ASSOLUTO ANONIMATO PER UNA REGISTRAZIONE CHE RICHIEDA IL PROPRIO N DI CELLULARE,NELLE ALTRE VIDEOCHAT RICHIEDONO PER LA REGISTRAZIONE UN ALTRO METODO,E CIOE METTERSI VISO IN CAM,DOPODICHE DAI LA PASS CHE VUOI ALL ADMIN O MOD DI TURNO E SEI REGISTRATO..ENTRAMBI I METODI NON FANNO PER ME...ENTRAMBI SONO MANCANZA DI RISPETTO DELLA PRIVACY DELL UTENTE,ANCORA UNA VOLTA IO DICO...FATECI CASO A UNA COSA,CHE CIRCA IL 98 X CENTO DI COLORO CHE ENTRANO IN CHAT LO FANNO CON IL PROPRIO CELLULARE,QUINDI GIA DAL 1 GIUGNO QUESTA CHAT SI SVUOTERA PARECCHIO..E PIU AVANTI SARA ANCORA PEGGIO PERCHE CAPIRANNO CHE PER ENTRARE QUI DOVRANNO DIRE IL PROPRIO N DI CELLULARE....EKKO XCHE NELLE ALTRE CHAT...CI SONO POCHISSIMI UTENTI.E QUESTO ANCHE SE NON RICHIEDONO IL CELLULARE MA MOSTRARE IL VISO IN CAM..FIGURIAMOCI DARE IL PROPRIO NUMERO..E UNA FOLLIA PURA! SIORI E SIORE...CHE DEVO DIRVI...QUESTO E L INIZIO DELLA FINE...

    • I seguenti utenti ringraziano KABAL per questo post:
    • 23 maggio 2024 21:49:43 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      quando leggo che " Inoltre, ci consente di fornire un livello aggiuntivo di sicurezza, come l'autenticazione a due fattori, per proteggere meglio i dati sensibili degli utenti. Oltre alla sicurezza, la registrazione tramite cellulare semplifica anche il processo di accesso, eliminando la necessità di ricordare e gestire password complesse. È un modo per garantire agli utenti un'esperienza senza problemi, sicura e personalizzata, che li invoglia a utilizzare il nostro servizio con fiducia e tranquillità." mi viene male.

       

      Senza sapere come dove e quando ... voi decidete di fare comunicazione in push sul mio cellulare senza una mia autorizzazione? Ma siete veramente sicuri di quello che state facendo? Non siete meta o google che avete sede negli stati uniti e quindi a loro non frega nulla...

      Comunque per tutelare la chat di 50 utenti che avranno la chat riservata a loro, avrete 50 utenti in totale. Già non c'è nessuno in chat ormai, mese dopo mese calano gli utenti e adesso chiudete gli accessi così che tutte le donne sposate, fidanzate ... non entreranno mai più!

      GENI!

    • 23 maggio 2024 22:15:18 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      SONO DEI GENI..CHE DIRE? SI ESIBISCONO IN SPROLOQUI TECNOLOGICI SENZA SAPERE..CHE CI PUO ESSERE CHI COME E PIU DI LORO MASTICA UN MINIMO DI INFORMATICA...

    • 23 maggio 2024 22:17:54 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      amparo said:

      speriamo di toglierci di torno i vari disturbatori,  x una chat tranquilla nn solo cell ma anche indirizzi e cf darei

       

       

      vi toglierete di torno un po tutti, non solo i disturbatori

       

    • 23 maggio 2024 22:22:32 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      KABAL said:

      SONO DEI GENI..CHE DIRE? SI ESIBISCONO IN SPROLOQUI TECNOLOGICI SENZA SAPERE..CHE CI PUO ESSERE CHI COME E PIU DI LORO MASTICA UN MINIMO DI INFORMATICA...

      a me sembra che sparino supercazzole, la sicurezza in internet non esiste. E se possibile preferirei dare meno dati possibile.

    • 23 maggio 2024 22:24:53 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      PARLANO DI RIVOLUZIONE ,MA QUALE RIVOLUZIONE?' MANCO IL FORMATO HTML 5 USANO PER LA CHAT IN MANIERA TALE CHE SIA LA QUALITA AUDIO CHE VIDEO MIGLIORINO NOTEVOLMENTE FINO A RAGGIUNGE L ALTA DEFINIZIONE NELLE CAM..ALTRO CHE UNO SCARSO 300 PIXEL X 240!

    • 23 maggio 2024 22:30:50 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      direi che ci hanno rinunciato, io ho cancellato i miei album. Da CiaoAmigos diffondete il verbo ad AddioAmigos accomodiamoci all'uscita

      E' stato un piacere chattare insieme a voi, signori e signore

    • 23 maggio 2024 23:55:56 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      IO NON CANCELLO NULLA..LASCIO A LORO IL  COMPITO..TANTO NON PERDO NULLA..NE VIDEO NE IMMAGINI..XCHE HO OLTRE 10 HARD DISK ESTERNI...QUINDI...MORTO UN RE..SE NE FA UN ALTRO!!!

    • 24 maggio 2024 01:27:29 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      Ve lo ripeto ancora una volta.

      Il problema non è entrare registrati ma è quello di essere bannati da un Moderatore geloso ed iignorante come già succede da anni pur entrando non loggati, e per fortuna che si poteva entrare perchè cosi uno può entrare con un Nick non registrato.

      Se volete avere la prova di quello che dico provate a dire le stesse cose che dice un Moderatore a una utente e vedete se quello non vi banna per avere l'esclusiva con lei.

      Se questo è il comportamento penso che in questa chat ci rimarrete in 30 utenti

      Amparo poi parla proprio lei che non c'è mai nelle stanze blu, e quella volta che ci entra banna senza neanche capire  se ciò che hai scritto è offensivo oppure no.

      Per questo riconfermo ancora una volta, chi decide cosa puoi dire e cosa no?

       

      Dannato dice che dobbiamo salvare i dati, si ok ma per farci cosa se verrà cancellato tutto, Account compresi e rifatto il sito daccapo senza poterci esportare niente.

      Oltretutto questo compito non spetta a chi getisce il server?

    • 24 maggio 2024 09:38:41 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      Ciao a tutti,

      Voglio chiarire alcune cose riguardo alle vostre preoccupazioni. Prima di tutto, non abbiamo mai inviato SMS o notifiche push a nessuno senza il loro consenso. Quindi, di cosa state parlando? I numeri di cellulare che raccogliamo sono criptati e unici. In caso di richiesta da parte delle autorità, possiamo fornire solo gli indirizzi IP, come facciamo attualmente. I numeri di telefono non possono essere decriptati, quindi la vostra privacy è garantita.

      Capisco che alcuni di voi siano preoccupati di dare il proprio numero di cellulare. Tuttavia, considerate che molti di voi lo forniscono a servizi come Telegram, WhatsApp, TikTok e altri, dove i vostri dati vengono profilati in modo molto più invasivo. La nostra registrazione tramite cellulare ha lo scopo di aumentare la sicurezza e migliorare l'esperienza utente. Questo è il nostro punto fermo e non c'è molto da discutere a riguardo.

      Vi invito a riflettere su quanto detto e a pensare alla sicurezza e alla fiducia che vogliamo costruire con voi.

    • 24 maggio 2024 09:40:20 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      Ieri sera sono entrato in due o tre stanze e ho chiesto agli utenti se sapevano che la chat cambiava in maniera radicale in pochi giorni. Risultato? Nessuno sapeva nulla. Ecco. Questa è la migliore chiave di lettura di quello che sta accadendo. Le persone da mobile e da desktop entrano da una app (salvo pochi utenti esperti che hanno browser che permettono ancora di entrare) e non fate alcuna comunicazione agli utenti del cambio della piattaforma?

      Dalla mattina alla sera il 90% degli utenti entrerà e la chat non funzionerà più, anzi sarà richiesta una registrazione obbligatoria e gli utenti andranno incontro al rischio di vedersi bannare "per sempre" senza alcuna sorta di difesa nei confronti dei ban non corretti e quindi dover pagare un'altra sim per entrare anche solo per spiegare le proprie ragioni.

      A parer mio state costruendo una meravigliosa chat per 50 utenti che avranno la loro chat super protetta ma dove non ci sarà più nessuno. Basteranno 3 stanze? Sicuramente sì. Anche una alla fine secondo me se la comunicazione e la logica di dialogo con gli utenti è questa.

      Sono entrato in chat che era aperta da poche settimane, sono registrato da enne anni e alla fine buttate tutto senza nemmeno confrontarvi con i vostri utenti per capire cosa ne pensano delle modifiche che state studiando.

      Ah... quando c'erano utenti cloni che mi hanno appestato in chat per mesi e mesi offendendomi a vista e ho scritto al famoso bot di report abusi ... ZERO RISPOSTE in 4 mesi.

      Customer care. Questo sconosciuto

    • 24 maggio 2024 09:40:23 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      Ieri sera sono entrato in due o tre stanze e ho chiesto agli utenti se sapevano che la chat cambiava in maniera radicale in pochi giorni. Risultato? Nessuno sapeva nulla. Ecco. Questa è la migliore chiave di lettura di quello che sta accadendo. Le persone da mobile e da desktop entrano da una app (salvo pochi utenti esperti che hanno browser che permettono ancora di entrare) e non fate alcuna comunicazione agli utenti del cambio della piattaforma?

      Dalla mattina alla sera il 90% degli utenti entrerà e la chat non funzionerà più, anzi sarà richiesta una registrazione obbligatoria e gli utenti andranno incontro al rischio di vedersi bannare "per sempre" senza alcuna sorta di difesa nei confronti dei ban non corretti e quindi dover pagare un'altra sim per entrare anche solo per spiegare le proprie ragioni.

      A parer mio state costruendo una meravigliosa chat per 50 utenti che avranno la loro chat super protetta ma dove non ci sarà più nessuno. Basteranno 3 stanze? Sicuramente sì. Anche una alla fine secondo me se la comunicazione e la logica di dialogo con gli utenti è questa.

      Sono entrato in chat che era aperta da poche settimane, sono registrato da enne anni e alla fine buttate tutto senza nemmeno confrontarvi con i vostri utenti per capire cosa ne pensano delle modifiche che state studiando.

      Ah... quando c'erano utenti cloni che mi hanno appestato in chat per mesi e mesi offendendomi a vista e ho scritto al famoso bot di report abusi ... ZERO RISPOSTE in 4 mesi.

      Customer care. Questo sconosciuto

    • 24 maggio 2024 10:00:22 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      DANNATO said:

      Ciao a tutti,

      Voglio chiarire alcune cose riguardo alle vostre preoccupazioni. Prima di tutto, non abbiamo mai inviato SMS o notifiche push a nessuno senza il loro consenso. Quindi, di cosa state parlando? I numeri di cellulare che raccogliamo sono criptati e unici. In caso di richiesta da parte delle autorità, possiamo fornire solo gli indirizzi IP, come facciamo attualmente. I numeri di telefono non possono essere decriptati, quindi la vostra privacy è garantita.

      Capisco che alcuni di voi siano preoccupati di dare il proprio numero di cellulare. Tuttavia, considerate che molti di voi lo forniscono a servizi come Telegram, WhatsApp, TikTok e altri, dove i vostri dati vengono profilati in modo molto più invasivo. La nostra registrazione tramite cellulare ha lo scopo di aumentare la sicurezza e migliorare l'esperienza utente. Questo è il nostro punto fermo e non c'è molto da discutere a riguardo.

      Vi invito a riflettere su quanto detto e a pensare alla sicurezza e alla fiducia che vogliamo costruire con voi.

       

       

      Con tutto il rispetto per le vostre scelte. Telegram, WhatsApp, TikTok e altri raccolgono MILIARDI DI DATI a livello globale e nonostante tutto ogni momento sono sotto aggressione da parte di class action in tutto il mondo per violazione della privacy. Hai fatto tre esempi che sono in assoluto i peggiori a livello di garanzia di privacy, non per nulla TT viene bandito negli States visto quei problemi.

      Tu parli di non mandare notifiche push... ci puoi spiegare quando parli di double optin come pensi di farlo se non mandi una notifica push sul mio numero di cellulare? Inutile che si parli di crittografia militare. Il double optin necessita di una interazione sul tuo telefonino, quindi se c'è quel tipo di servizio, NECESSARIAMENTE andate a fare notifiche push sui numeri di cellulare che avete registrato (lo farà la macchina? senza che voi possiate vedere i numeri? Irrilevante. Ci sarà o non ci sarà un push sul mio cellulare? E se c'è... quando raccoglierete l'autorizzazione scritta per fare il double opt in?)

      I casi che hai citato tu sono colossi che hanno miliardi di utenti. A quel punto le informazioni si leggono come metadati perché Mario Rossi è uno dei miliardi di utenti e nessuno ha interesse a cercare il singolo utente. Nessuno cerca i dati perché il volume dei dati garantisce solo l'accesso ai metadati. Ma con 300, 500, 1000 utenti, i metadati non ci sono, ma ci sono tutti i dati precisi sul database.

      Scriverete nei terms & condition una specifica precisa che ci dice che il mio numero (in chiaro o anche criptato ma comunque riconducibile a me) non sarà mai tracciabile nelle sue attività? Che non avrete un log preciso di quello che viene fatto dal mio account e quindi dal mio numero e quindi dalla mia persona?


      In ogni caso, fare un po' di comunicazione un po' più chiara ad una community che comunque raccoglie migliaia di persone e che oggi ha bisogno di informazioni un po' più chiare sarebbe utile. Non è per fare polemica ma la fiducia si costruisce soprattutto con il dialogo.

       

    • 24 maggio 2024 10:55:30 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      Rispettoo said:
      DANNATO said:

      Ciao a tutti,

      Voglio chiarire alcune cose riguardo alle vostre preoccupazioni. Prima di tutto, non abbiamo mai inviato SMS o notifiche push a nessuno senza il loro consenso. Quindi, di cosa state parlando? I numeri di cellulare che raccogliamo sono criptati e unici. In caso di richiesta da parte delle autorità, possiamo fornire solo gli indirizzi IP, come facciamo attualmente. I numeri di telefono non possono essere decriptati, quindi la vostra privacy è garantita.

      Capisco che alcuni di voi siano preoccupati di dare il proprio numero di cellulare. Tuttavia, considerate che molti di voi lo forniscono a servizi come Telegram, WhatsApp, TikTok e altri, dove i vostri dati vengono profilati in modo molto più invasivo. La nostra registrazione tramite cellulare ha lo scopo di aumentare la sicurezza e migliorare l'esperienza utente. Questo è il nostro punto fermo e non c'è molto da discutere a riguardo.

      Vi invito a riflettere su quanto detto e a pensare alla sicurezza e alla fiducia che vogliamo costruire con voi.

       

       

      Con tutto il rispetto per le vostre scelte. Telegram, WhatsApp, TikTok e altri raccolgono MILIARDI DI DATI a livello globale e nonostante tutto ogni momento sono sotto aggressione da parte di class action in tutto il mondo per violazione della privacy. Hai fatto tre esempi che sono in assoluto i peggiori a livello di garanzia di privacy, non per nulla TT viene bandito negli States visto quei problemi.

      Tu parli di non mandare notifiche push... ci puoi spiegare quando parli di double optin come pensi di farlo se non mandi una notifica push sul mio numero di cellulare? Inutile che si parli di crittografia militare. Il double optin necessita di una interazione sul tuo telefonino, quindi se c'è quel tipo di servizio, NECESSARIAMENTE andate a fare notifiche push sui numeri di cellulare che avete registrato (lo farà la macchina? senza che voi possiate vedere i numeri? Irrilevante. Ci sarà o non ci sarà un push sul mio cellulare? E se c'è... quando raccoglierete l'autorizzazione scritta per fare il double opt in?)

      I casi che hai citato tu sono colossi che hanno miliardi di utenti. A quel punto le informazioni si leggono come metadati perché Mario Rossi è uno dei miliardi di utenti e nessuno ha interesse a cercare il singolo utente. Nessuno cerca i dati perché il volume dei dati garantisce solo l'accesso ai metadati. Ma con 300, 500, 1000 utenti, i metadati non ci sono, ma ci sono tutti i dati precisi sul database.

      Scriverete nei terms & condition una specifica precisa che ci dice che il mio numero (in chiaro o anche criptato ma comunque riconducibile a me) non sarà mai tracciabile nelle sue attività? Che non avrete un log preciso di quello che viene fatto dal mio account e quindi dal mio numero e quindi dalla mia persona?


      In ogni caso, fare un po' di comunicazione un po' più chiara ad una community che comunque raccoglie migliaia di persone e che oggi ha bisogno di informazioni un po' più chiare sarebbe utile. Non è per fare polemica ma la fiducia si costruisce soprattutto con il dialogo.

       

       

      Ma secondo te uno come DANNATO che a una domanda fatta risponde che non userà CMS può mai essere credibile?

      Hai centrato letteralmente il punto scrivendoi che se uno viene bannato INGIUSTAMENTE rimane 24 ore fuori o addirittura deve comprare una sim nuova per accedere, e sinceramente se uno deve stare in balia di un imbecille che banna a cazzo fa prima a non entrare propio cosi rimangono in 30 utenti come ha evidenziato CeCazzoPerTe.

      Oltre a questo ci sono aspetti che non sono stati considerati.

      Come per esempio quello che molti utenti hanno i pvt chiusi, e se gli scrivi in pubblica di aprirli per una conversazione e l'utente non vuole e scocciato ti risponde male il Moderatore che legge ti banna.

      Quindi alla fine diventerà una Comunity di ebeti che giocano alle belle statuine.

       

       

       

    • 24 maggio 2024 11:09:04 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      buongiorno a voi tutti, ho scoperto della novità e vorrei ringraziare chi ha permesso in questi anni di farci usufruire di una chat fuori dagli schemi,

       bella o brutta a seconda dei momenti, dal nostro stato d'animo ..dalle persone incontrate e quelle che aimè ci hanno lasciato.

      Penso sia sbagliato portare le nostre esperienze personali nel dare un giudizio su cosa è giusto o sbagliato per il futuro utilizzo di questa chat,

      io mi fido di chi ha creato tutto questo ..quindi al momento giusto registrerò il mio Nick con le nuove regole.

      Sicuramente in tante occasioni diamo consenso a cose decisamente più pericolose, non lasciatevi spaventare dalle novità!

      Buon proseguimento di giornata ^_^

    • 24 maggio 2024 13:04:46 CEST
    • Arriva la Rivoluzione! Nuova Piattaforma in Arrivo!

      MESSAGGIO RIVOLTO A STO APERO...RICORDA BENE I PROVERBI..TUTTI,XCHE HANNO SEMPRE UN FONDO DI VERITA,NASCONO DALL ESPERIENZA DI VITA DI PERSONE E CHE SONO GIUNTE A NOI DOPO TANTISSIMO TEMPO,E UNO DI QUESTI PROVERBI RECITA COSI.......FIDARSI E BENE...NON FIDARSI..E MEGLIO! IO PERSONALMENTE SU YOUTUBE HO AVUTO OLTRE 250 ACCOUNT,CANCELLATI QUASI TUTTI,ORA PER CREARE UN CANALE LI DEVI PER FORZA USARE COME METODO DI REGISTRAZIONE G MAIL...QUESTO RICHIEDE LA VERIFICA TELEFONICA,IO HO CREATO OLTRE 250 CANALI PERCHE FINO A POCO TEMPO FA LA VERIFICA TELEFONICA ERA FACOLTATIVO.OGGI PER FORZA DI COSE DEVI DARE IL PROPRIO N DI  CELLULARE,HO RINUNCIATO1 PER FORTUNA MI RESTANO ANCORA 2..3 ACCOUNT CHE NON MI HANNO ANCORA BANANTO E UNO DI LORO E COMPLETO DALLA LETTERA A ALLA Z,QUINDI CIRCA 3MILA VIDEO...BHE PER OVVIARE AL FATTO DELLA VERIFICA TELEFONICA HO CREATO VARI CANALI SU UN ALTRA PIATTAFORMA DI CONDIVISIOEN VIDEO E CIOE DAILYMOTION CHE NON TI OBBLIGA ALLA VERIFICA TELEFONICA,E QUINDI POSSO CREARE QUANTI ACCOUNT VOGLIO E POSTARE TUTTI I VIDEO CHE DESIDERO ALLA FACCIA DELLA PRIVACY DI YOUTUBE!E ALLA FINE UNA RISPOSTA A MARIO MONTI...SONO DEL TUTTO D ACCORDO CON LA SUA ANALISI DESCRITTA MINUZIOSAMENTE NEI VARI PARTICOLARI...IO NON SONO ISCRITTO A TIK TOK ,LO FECI TEMPO FA SENZA DARE N DI CELLULARE.ME NE SONO ANDATO DOPO POCHISSIMO TEMPO..E UN SOCIAL PER ME DEL TUTTO IDIOTA! SONO SU FACEBOOK CON VARI ACCOUNT MA NE USO UNO SOLO,E ANCHE QUELLO SENZA VERIFICA TELEFONICA...MA LO USO PIU CHE ALTRO PER METTERE FOTO DI CIO CHE MI PIACE,NON INTERAGISCO CON NESSUNO ,INFATTI ALLA VOCE AMICI..MANCO UNO,E LA MIA SCELTA!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla