Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: chat

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 luglio 2009 10:49:43 CEST
    • chat

      non riesco piu ad entrare in chat mi hanno bannato tre giorni fa,e da allora ogni volta che tento mi dice errore server prova altro username o riprova tra qualche minuto.ho letto sul forum che  dopo un giorno circa si poteva rientrare in chat, qualcuno sa darmi aiuto?

    • 23 luglio 2009 12:27:53 CEST
    • chat

      [quote=Ajsha]

      se bannati pesantemente ke vuol dire????

      nn si può rietrare più..???

      nn trovo molta spiegazione nel tuo scritto den bay bay

      ciao serte buona giornata ...

       

      [/quote]

      ESATTO IL PRINCIPIO DEL BAN PENSANTE...E' QUELLO.!!

    • 23 luglio 2009 12:50:44 CEST
    • chat

      [quote=DANNATO]

      Dipende dal tipo di ban...!! Se sei stato bannato pesantemente..vuol dire che il tuo comportamento andava pensatemente contro il regolamento della comunity.!!

      [/quote]

      PERCHE CARO DANNATO INVECE DI CREDERE A CIO' CHE TI DICONO, NON CREDI A QUELLO CHE LEGGI ( E TI VAI A RIVEDERE I FILE DELLA CHATTATA DI IERI SERA, QUANDO IL TUO BELLIMBUSTO SIGNOR BLACK MA HA COSTRETTO A INSULTARLO DOPO AVERMI DETTO  ( DI METTERMI LA FACCINA DEL DITO ) NEL CULO A ME E MIA MADRE????????? E' FACILE PORTARE UN UTENTE A MERITARSI IL BANN,  (( TI RIPETO DANNATO I TUOI MODERATORI IL REGOLAMNETO NON LO LEGGONO)) .

    • 23 luglio 2009 21:52:31 CEST
    • chat

      io continuo a non poter entrare in chat e questa non e certo una bella pubblicita x ciao amigos io sono sicura di non aver insultato nessuno ne tanto meno fatto apprezzamenti pesanti ad alcuno eppure mi hanno rimosso dalla chat

      e per il mio piccolo lo ripetero all'infinito in tutti i forum che frequento

      grazie lo stesso di avermi liquidato su due piedi senza sapere  il perche

    • 23 luglio 2009 22:01:57 CEST
    • chat

       NESSUNO TI HA LIQUIDATA ! Il fatto che sia stata bannata puo' essere successo anche per errore. Comunque al di là di ciò che dice il WEB ADMIN puoi sempre rientrare, per le dritte giuste leggi attentamente i varii post sul forum, al limite mandami un msg mail. E cercate di non fare sempre le vittime ! (senza inkazzarvi/e ehhhh !)

      Con tanto affetto

      TaoTao

    • 24 luglio 2009 02:13:12 CEST
    • chat

      Io leverei il ban a persone insulse...ooooooooooops...si puo dire?

      Evidentemente no, visto che c'è chi caccia le persone per bene (me) solo perché dicono (sempre io) che sono noiose... O che magari non fanno bene quello che devono fare...

      Ah, una cosa...ogni tanto prendete qualche masculo brutto invece di belle fanciulle.

      Con osservanza (prendendo per il culo)

      gioc

    • 24 luglio 2009 11:45:14 CEST
    • chat

      Questa chat fa veramente cagare xD come d'altronde l'amministrazione, la grafica e tutto il contenuto, i moderatori non sanno assolutamente amministrare si divertono solamente a bannare senza motivo, solo perchè hanno dei "poteri "stanno portando una videochat in dittatura, dove ognuno non è libero di esprimere il proprio pensiero altrimenti rischia il ban. Di forum ne ho avuti tanti, di siti pure, non sono il primo cretino che arriva qua e scrive stronzate e l'unica risposta che sapete dare è "saranno problemi del tuo pc". Ragazzi sveglia state portando il mondo di internet in degenero, e non vi state facendo bella pubblicità con il vostro comportamento da "bravi" moderatori.
      Sono stato bannato anche io senza motivo la settimana scorsa non lo so quando e sinceramente non è che me ne frega piu di tanto, anche perchè i ban di sta chat fanno veramente cagare, li bypassi come niente.. xD
      Comunque siete liberi di fare pure quello che volete...(fino a quando qualcuno non si rompe i coglioni e inizia a giocare..) ci vuole poco ad alzare una dosnet su irc e lasciarla accesa tutto il giorno ;) chi vuole capire ha capito.
       

    • 24 luglio 2009 14:26:31 CEST
    • chat

      hackchan IO HO SOLO CAPITO UNA COSA NEL TUO MODO DI DGT, CHE SEI UN ARROGANTE PRESUNTUOSO, E NN SOLO USI TANTE PAROLE OFFENSIVE, IL TUO LINGUAGGIO CHE USI E DA PERSONA INCIVILE MALEDUCATA E POCO INTELLIGENTE, QUANDO NN VA BENE UNA COSA LA SI DICE, A QUESTO PUNTO MI VIEN DA PENSARE CHE IL BAN TE LO SEI MERITATO. COMUNQUE SE CI SON MODERATORI CHE SBAGLIANO SI MANDA UN MESSAGGIO A DANNATO E LUI PROVEDERA' A SISTEMARE LA COSA. SENZA OFFESE E SENZA TANTI GIRI DI PAROLE, QUESTO X ME E UN COMPORTAMENTO INTELLIGENTE, MA E CHIARO CHE DEVE FUNZIONARE DA ENTRAMBE I LATI. x QUANTO TU POSSA MINACCIARE NN CI SONO PERSONE STUPIDE A COMANDO DI CIAO AMIGOS, XCIO' EVITIAMO MINACCIA ALLA CAZZO E PARLIAMO DA ESSERI CIVILI COME SIAMO, MEGLIO DIRLE CON UN SORRISO LE COSE CHE CON CATTIVERIA. QUESTO E CIO CHE PENSO IO. BUONA GIORNATA

    • 24 luglio 2009 14:36:05 CEST
    • chat

      Ma perché vi risentite sempre quando uno ha da ridire sul vostro operato? Non sta bene sta cosa sai? Non vanno affatto bene le corporazioni! Bisognerebbe solo avere il coraggio a volte di csapire che si è puntati sulla persona sbagliata, che male c'è? Ti assicuro che di molesti ce ne sono. Non sarebbe male spogliarli/e dei poteri che utilizzano a propruio comodo e senza buonsenso.

      Un abbraccio

    • 24 luglio 2009 14:48:31 CEST
    • chat

      GIOC IO NN HO DATO TORTO A LUI, CREDIMI, MA E SOLO COME SI E' ESPRESSO, CAPISCO CIO' CHE A DETTO, E TU SAI BENE CHE SE IO SBAGLIO SONO PRONTO A CHINARE LA TESTA E CHIEDERE SCUSA, MA RIPETO E COME SI POSSONO ESPRIMERE LE COSE, E CREDO CHE LUI OLTRE A DIRE PAROLACCE E OFFENDERE TUTTI NOI XCHE ANCHE NOI FACCIAMO PARTE DELLA CHAT, IO NN SONO SOLO MODERATORE MA SONO SOPRATUTTO UTENTE, QUANDO MI TOGLIERANNO AL MODERAZIONE CONTINUERO' A FARE L'UTENTE, MA SEMPRE CON IL RISPETTO DOVUTO A TUTTI.

    • 24 luglio 2009 16:21:53 CEST
    • chat

      SCO NON E' CHE POSSONO SEMPRE AVERE RAGIONE I MOD ..SOLO QUESTO DICO... e A ME NON E MAI CAPITATO DI LEGGERE CHE CHIEDESSERO SCUSA PER UN ERRORW...QUELLA E LEGGE E "NON SIETE TENUTI AD AVERE SPIEGAZIONI"...pAPPAGALLINI...COCOCOCOCOCOCO.

      pUOI DIRMI CHE SBAGLIO? NO CHE NON PUOI.

      AH...CACCIATE CRISALIDE :)

    • 24 luglio 2009 17:11:31 CEST
    • chat

      [quote=giocattolo]

      SCO NON E' CHE POSSONO SEMPRE AVERE RAGIONE I MOD ..SOLO QUESTO DICO... e A ME NON E MAI CAPITATO DI LEGGERE CHE CHIEDESSERO SCUSA PER UN ERRORW...QUELLA E LEGGE E "NON SIETE TENUTI AD AVERE SPIEGAZIONI"...pAPPAGALLINI...COCOCOCOCOCOCO.

      pUOI DIRMI CHE SBAGLIO? NO CHE NON PUOI.

      AH...CACCIATE CRISALIDE :)

      [/quote]

       

      Ovvio....

      e' umano sbagliare...!! 

      e' giusto fare delle critiche.!!

      e' giusto fare suggerimenti per migliorare il servizio....

      e' giusto segnale il comprtamento errato dei moderatori...!!

      .....sono giuste tante cose... nel rispetto di tutti...!! (preciso io sono il primo che tutelo piu' gli utenti che i moderatori....se necessario)

       E' sbagliato..... entrare in un sito...e senza cognizione di causa per dire:

      sito di merda....grafica..di merda... ecc.!! In quel caso nn c'e' un dialogo costruttivo....ma solo...!!

      Continuo a precisare a tutti i siti della coccorenza intuile che venite qui...a cercate da piu di 4 anni...di screditare o fare cambiare immagine a ciao amigos...!!! Ciao amigos rimarra sempre gratis e soprattuo senza registrazione che e' la cosa che vi da piu fastidio..!!!

      Chi vuole capire capisca..!!

       

       

       

       

       

       

    • 24 luglio 2009 17:47:36 CEST
    • chat

      persi per strada.... Si è iniziato col BANN "pesante" e siamo finiti a parlare dei mod.

      Ora sono testimone, che ogni qualvolta ho mosso rimostranze, in privato, sull'operato di qualche mod. non certo nei miei confronti, bensì del suo comportamento in chat. DANNATO è sempre intervenuto con determinazione, un nik per tutti MERENDINA ! Detto questo la provocazione di hack la metterei in ignora, considerato che siamo persone per bene e si puo' dire tutto nella vita basta saper usare i termini giusti come disse un mio amco "è figlio di una donna distratta hihhihih "

      Ho sempre rotto le balle a DANNATO, in passato, ma stavolta devo ammettere che sta facendo un buon lavoro lo lascerei lavorare. Per SILK ne ho già parlato altre volte è troppo sovraesposto un po' di ferie da ADMIN gli gioverebbe. Potrebbe entrare tranquillamente senza bomba e confrontarsi . Mahhhh lo farà? Gli manca la dialettica non credo ! A proposito stesso discorso per GIULIO . Noto che pochi mod hanno la voglia di entrare in chat senza bomba e chattare normalmente. Mentre amano chattare con la bomba !!! Strano stu fatt ! E' troppo facile così ma queste so altre storie.

      Buona serata.

       

    • 24 luglio 2009 17:57:48 CEST
    • chat

      Buona sera, 

      una domanda per DANNATO:

      - perchè non mi è permesso utilizzare il tasto, ignora utente, con i Moderatori? Pongo questa domanda perchè, se il tasto IGNORA UTENTE mi serve per evitare di leggere cose da me non gradite di un normale utente, credo di avere il DIRITTO di NON ESSERE OBBLIGATA a leggere una marea di "paroline, sbaciucchiamenti e salutini", per giunta...floddati....da alcuni Moderatori. Ad esempio, Signor Dannato, chiedo di avere la possibilità di usare il tasto IGNORA quando mi ritrovo in stanza le moderatrici(?) Crisalide e Coccinella.

      La Ringrazio

      Attendo risposta.

      Zingara

    • 24 luglio 2009 18:06:29 CEST
    • chat

      A cosa qua i moderatori non possono essere ignorati, comunque tu puoi cambiare stanza, cambiare chat o cambiare paese fai tu, e se qualcuno ti da fastidio girati di spalle e fatti un pacchetto di affari tuoi, ti ricordo che stai qua dentro per tua scelta e se ti da tanto fastidio una scritta evita le chat e mettiti davanti alla TV .

      ma facci il piacere va !

    • 24 luglio 2009 18:21:27 CEST
    • chat

       Ciai raggione...infatti le parole dell'amico non le ho commentate perche non meritavano commento! 

      Tutto giusto quello che dici tu...Tutto perfetto e tutto in ordine...Ma poi che ho chiesto mai? Tu lo sai benissimo che parecchie persone con diritto di cacciata usano il mezzo a proprio piacere. Non è che me ne fotta tanto se mi sbattono fuori, anzi mi diverto un mondo (fino a che non ne avro piene le palline). Il fatto è che le cose si sanno ...E l'arroganza di qualcuno col bann in mano è decisamente fuori luogo.

      Stai facendo un ottimo lavoro, sto posto è migliorato parecchio e la gente ci viene volentieri...Ma permettimi, da utilizzatore del mezzo da 4 anni quasi e del mezzo chat da 10 e piu, con vari titoli (utente e bannatore ecc ecc)... Tu che faresti se qualcuno che dovrebbe controllare ti dicesse "we che qua nessuno e indispensabile", come a dire  "se vuoi vai altrove" dopo avergli/le chiesto spiegazioni di una cosa che ritieni non giusta? Per non dire di quelli che si fanno grandi in difesa dei "colleghi"...Onestamente...tu che faresti? 

      E poi un'altra domanda...chi controlla i controllori? 

      Con rispetto

      giok

    • 24 luglio 2009 18:24:05 CEST
    • chat

      Non capisco questo sfranto odio...per i mod...!! Io arrivato a questo punto farei due prove:

       

      1) leverai tutti i mod....!! Cosi mi dite se vi trovate meglio..!!

      2) seconda prova che farei....prenderei oguno di voi e vi farei fare da mod..!!

      Scommettiamo che tempo 1 mese...arriva sempre qualcuno a lamentarsi?

       

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla