Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: chat

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 luglio 2009 18:26:18 CEST
    • chat

       sensualniente

      A cosa qua i moderatori non possono essere ignorati, comunque tu puoi cambiare stanza, cambiare chat o cambiare paese fai tu, e se qualcuno ti da fastidio girati di spalle e fatti un pacchetto di affari tuoi, ti ricordo che stai qua dentro per tua scelta e se ti da tanto fastidio una scritta evita le chat e mettiti davanti alla TV .

      ma facci il piacere va !

       

       

       

       

      ....Rimango sempre affascinata dagli abissi della mente umana!

      La ringrazio per i suoi preziosi consigli

      Zingara

    • 24 luglio 2009 18:26:45 CEST
    • chat

      mà ke c'era,di tanto strano nella domanda di...

      sensual???...skusate,mà se si può,scegliere di leggere o

      nn untente...xkè nn lo si può fare anke kon un moder....

      se poi ...la vostra risposta è dovuta ,ai nik ke ha

      citato è un altro diskorso...

      il mio pensiero è...

      se 1 persona mi sta ...antipatika...nn voglio

      leggerla...la ignoro...okèi???

      moderatore o nn...1 persona...

      quindi anke un moder,puo esserci qlc ke ,nn vuole

      leggerlo...

      bag gioia...komè dura la tua risposta...

      forse cè qualkosa ke nn sò...

      nn mi pare sia dà tè...bhòò

    • 24 luglio 2009 18:29:49 CEST
    • chat

       info

      Non capisco questo sfranto odio...per i mod...!! Io arrivato a questo punto farei due prove:

       

      1) leverai tutti i mod....!! Cosi mi dite se vi trovate meglio..!!

      2) seconda prova che farei....prenderei oguno di voi e vi farei fare da mod..!!

       

       

      Scommettiamo che tempo 1 mese...arriva sempre qualcuno a lamentarsi?

       

       

      IO propongo vengano eletti due moderatori per ogni stanza e chiedo siano eletti dagli utenti della stessa.

      Forse, potrebbe funzionare meglio.

      E' un FORSE ma........ mai dire mai!!!

      Zingara

    • 24 luglio 2009 18:30:50 CEST
    • chat

       Guarda che glielo puoi dire a un mod che ti sta antipatico...vedi come ti risponde;)

      Sono un gran rompicoglion, lo so...Ed il bello è proprio questo!

      Dannà, aspetto le tue sapienti risposte eh? 

      Mo te bacio pure va...smuah

      PS: non è che ce l'abbiamo coi mod...ce l'abbiamo con quelli incapaci;)

    • 24 luglio 2009 18:38:03 CEST
    • chat

      Fatemi pensare....un modo per dare un punteggio hai mod.!! Del tipo ogni modo appena inizia la sua attivita di moderatore....si trova un puntegio....es 100.

      Gli utenti possono dare un giudizio positivo o negativo....e fare salire o scendere il 100.!!

      Quando un mod arriva a 0 verra rimosso dalla moderazione.!!

      Puo' andare?

    • 24 luglio 2009 18:44:00 CEST
    • chat

      voglio solo dire...ke utente o moder...entrambi,

      dovrebbero essere messi in ignora...nn solo

      l'utente....è libera scelta della singola persona...

      dire antipatiko era ...kosi...alla fine ogniuno ha i suoi

      motivi,kme credo...zinga,x voler ignorare qualkuno...

      era molto dura la risposta di...bag...l'ho

      notata kosi e lo scritto....

      però zinga gioia...ora nn si può eleggere 2 moderatori ,

      x stanza...e magari privare altre stanze...di quel

      mod...ke gira gentilmente...

      anke xkè gli utenti kambiano...x cui...

      kome dice dan,ci si lamenta sempre....

      però ...mi associo,alla domanda x dan...di avere possibilità

      di ignorare anke un mod...

      ....avessiio la possibilità....mmhhmhhh kome vi

      ignorei....e tè gioka...ti sta bene ke ti

      bannano hihihihi...kosi impari a lasciare il

      rosso x il blu hahahahha prrrrrrrr

      (skerzo gioia )

    • 24 luglio 2009 18:49:05 CEST
    • chat

      credo ke kosi sia esagerato ....adesso...

      basta semplicemente ...dire il nik del moder....

      ke nn bene modera e poi...

      a kokko bello....decidi tu il da farsi....èèè

      kosi skarika la palla sui punti...ke kosè?????.....

      x mè pare ...parakulaggine...skusa dan....

      la skiettezza...

      ma metti semplicemente

      l'ignora sui moder.....

      ke sekondo mè...risolve molto.....

    • 24 luglio 2009 19:12:39 CEST
    • chat

      SCUSATE MA VI PONGO UNA DOMANDA? QUANDO VOI METTETE IN IGNORA UN UTENTE LO LEGGETE? OK CREDO CHE NN LO LEGGETE E LUI NN VI LEGGA!!!! CI SIETE FINO A QUA? BENE SE TUTTI METTONO IN IGNORA I MODERATORI? XCHE LOGICAMENTE IL SISTEMA E VALIDO X TUTTI. ALLORA CONCORDO CON DANNATO TOGLIAMOCI TUTTI DA MODERATORI, E LASCIAMO SPAZIO A CHI VUOLE CHE SIA COSI, E VEDIAMO QUANTO SI TROVERA' MEGLIO. X CIO CHE RIGUARDA ME, QUANDO VORRA' DANNATO SARA' LIBERO DI TOGLIERMI LA MODERAZIONE. MA NN VEDO NE VEDRO' UNA CHAT COME OGGI, COMUNQUE TRANQUILLA E CHATTABILE. VEDO LE COSE MIGLIORARE OGNI GIORNO, E GLI UTENTI COMUNQUE SODDISFATTI DELL'OPERATO.

    • 24 luglio 2009 19:15:15 CEST
    • chat

      ...da quando esistono le chat, Ajsha, il moderatore sta fermo in quella stanza e modera. Se vuole gironzolare nella altre room, si spoglia del Bann ed è un utente libero.

      Ho il diritto di chattare in una stanza, dove il Moderatore svolga il suo lavoro, rispettando le regole della moderazione e  consapevole di essere in grado di dare spiegazioni, la dove, un utente le rivolga domanda.

      Io rispetto chi sa quello che fa, non rispetto MAI chi non sa ed abusa di potere.

      Quindi chiedo avvenga un'elezione  alla carica di Moderatore, in ogni stanza.

      Se questo non si può ottenere, chiedo mi venga dato DIRITTO ad ignorare moderatori, non voglio essere obbligata a leggerli (cosa mai mi devono comunicare, che nn posso usare con loro, l'ignora...l'imminente fine del mondo?  a quel punto, sarebbe comunque troppo tardi!)

       

      Zingara

       

    • 24 luglio 2009 19:18:08 CEST
    • chat

      dire che un mod modera bene o modera male....puo' essere soggettivo...!! Tu mi puo' dire che il mod...xxx modera male...arriva tizio e mi dice che modera bene....Quindi io che faccio?

      Allora diamo un giudizio basato sulle percetuali...cosi....si capisce se e' un giudizio soggettivo o di massa..!!

      P.s. Ignora moderatore....non puo' essere per un semplice motivo: il compito dei mod e dare anche cmounicazioni .....se viene ignorato non si legge..!!

       

    • 24 luglio 2009 19:20:20 CEST
    • chat

      [quote=SensualMente]

      ...da quando esistono le chat, Ajsha, il moderatore sta fermo in quella stanza e modera. Se vuole gironzolare nella altre room, si spoglia del Bann ed è un utente libero.

      Ho il diritto di chattare in una stanza, dove il Moderatore svolga il suo lavoro, rispettando le regole della moderazione e  consapevole di essere in grado di dare spiegazioni, la dove, un utente le rivolga domanda.

      Io rispetto chi sa quello che fa, non rispetto MAI chi non sa ed abusa di potere.

      Quindi chiedo avvenga un'elezione  alla carica di Moderatore, in ogni stanza.

      Se questo non si può ottenere, chiedo mi venga dato DIRITTO ad ignorare moderatori, non voglio essere obbligata a leggerli (cosa mai mi devono comunicare, che nn posso usare con loro, l'ignora...l'imminente fine del mondo?  a quel punto, sarebbe comunque troppo tardi!)

       

      Zingara

       

       

      [/quote]

      1) qui i moderatori non sono per stanza..ma possono girare per controllare ogni stanza..!!

      2) l'ignora utente sui moderatori non puo' essere attivato.

       

    • 24 luglio 2009 19:22:35 CEST
    • chat

      Io in chat ci sto pochissimo e solo per salutare gli amici del forum. Adesso vi faccio una domanda: Esiste una "NETIQUETTE" di comportamento, cioe' UN REGOLAMENTO BEN PRECISO? Allora perche' non applicarlo? Se un Mod non ha neppure letto il regolamento, allora NON DEVE FARE IL MOD! E' tanto semplice!!!! In parole povere un giudice non puo' giudicare se non conosce le leggi, e tantomeno puo' fare il giudice se poi e' lui che delinque! Ho visto nelle poche volte che sono entrato alcuni episodi di continue e ripetute offese elargite a titolo gratuito a chi se ne sta per i fatti suoi, e solo perche' e' amico di.... non viene bannato! Ho visto (di recente) una litigata per cose personali che penso sia contro il regolamento, dato che porta a galla cose personali e sfiora la violazione della privacy, e nessuno ha mosso un dito, anche perche' di bombe ve ne erano ben 2 coinvolte! Scandalizzato dal perseverare dei soggetti in lite sono uscito. A questo punto, la nomina dovrebbe essere fatta a seguito di esame di conoscimento di regolamento, a mio parere, magari utilizzando il meccanismo della mail per domanda e risposta....

      Perche' non sto molto in chat? Perche' i flood che arrivano di righe e righe di testo e cavolate, riempiono il rullo e non riesco a stare dietro ai commenti dei miei amici..... Boh, qui si parla di potere, ma di darlo in mano a gente che sa usarlo? Scusate la mia intromissione da utente salutario di chat, saluto tutti e grazie Dannato per il problema risolto.

      Renato - primodisette 

    • 24 luglio 2009 19:26:14 CEST
    • chat

      voglio portarvi un piccolo esempio, in DONNE2 c'e' sempre stata come mod fissa per sua scelta BRUNA40 e quella stanza rossa è sempre stata una stanza tranquilla dove ci si divertiva in serenità. E anche se a volte si veniva bannati e GIOC lo sa bene era sempre fatto con un senso logico. Ora purtroppo, per le note circostanze, DONNE2 è senza un mod, a volte ci passa SHANNA per un pò gli altri toccata e fuga, il risultato finale che io per esempio ormai in videochat ci vado poco proprio per non litigare con mod incapaci.

    • 24 luglio 2009 19:36:13 CEST
    • chat

      Moderare  nelle stanze per adulti e' molto complesso..!! Ma credo che il problema di molti.... da quel che sembra e' l'abuso di certi mod.....!! utilizzano la bomaba solo per farsi...belli..!!!

      cosa fare...? boh ..!!

      Iniziamo a fare Tao Tao mod... hhihii

       

      Scusate ora stacco chemi preparo la cena....!! un bacio a tutte le donne...!! e un slurp a tutti gli uomini..!!

       

    • 24 luglio 2009 19:36:52 CEST
    • chat

      ORA RIDICO LA MIA, PASSO MOLTE ORE IN CHAT E DI GRAN FLOD  NN NE HO MAI VISTO E SE UNO LO FA SCUSATE MA NN CREDO CHE TUTTO IL FASTIDIO STIA LI, AVETE DEI PROBLEMI DAVVERO SERI A QUANTO VEDO, MA LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UTENTI SI DIVERTE CHATT SCHERZA E RIDE, MA LO VOLETE CAPIRE CHE 70% DELLA CHAT VA D'ACCORDO CHE COMUNQUE E UN PUNTO DI INCONTRO CHE HANNO OGNI SERA IN VARIE STANZE, POI SE SI PENSA CHE A VOLTE IN UNA COMPAGNIA  DI 10 PERSONE C'E SEMPRE UNO CHE VOGLIA LITIGARE, VOI PENSATE A CENTINAIA DI PERSONE COME SIAMO QUA DENTRO, E NATURALE E LOGICO. CIO CHE MI STUPISCE DI TE SENSUALMENTE CHE TU NN CHIEDI. PENSI DI POTER COMANDARE, IO VOGLIO NN ESISTE, SE ESISTE A CASA TUA OK LO PUOI FARE, MI SPIACE SOPRATUTTO LEGGERTI COSI CON TANTA CATTIVERIA, NN SEI CERTAMENTE LA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO. EPPURE DA PERSONA INTELLIGENTE QUALE TI REPUTO, QUALCOSA DEVE ESSERTI SUCCESSO, X INDURTI A QUESTO, ORA SE VUOI DICI COSA E IL XCHE DI TANTA DECISIONE SE NO NN PUOI AVERCELA CON TUTTI.

    • 24 luglio 2009 19:37:02 CEST
    • chat

       

      Dannato dice:

       1) qui i moderatori non sono per stanza..ma possono girare per controllare ogni stanza..!!

      2) l'ignora utente sui moderatori non puo' essere attivato.

       

      Perdona Dannato, ma secondo me, anche questo è un errore.

      Il moderatore NON deve girare le stanze, accade con frequenza che si "ammasino bombette e martelletti" in un unica stanza a discapito di un altra, e non dico eresie, è cosa che puoi verificare tu stesso. Il tasto IGNORA rimane un mio diritto, quindi, ti chiedo di risolvere il problema. Grazie.

      Zingara

    • 24 luglio 2009 19:59:07 CEST
    • chat

       

       

      ....Tu scrivi di me:

       

       CIO CHE MI STUPISCE DI TE SENSUALMENTE CHE TU NN CHIEDI. PENSI DI POTER COMANDARE, IO VOGLIO NN ESISTE, SE ESISTE A CASA TUA OK LO PUOI FARE, MI SPIACE SOPRATUTTO LEGGERTI COSI CON TANTA CATTIVERIA, NN SEI CERTAMENTE LA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO. EPPURE DA PERSONA INTELLIGENTE QUALE TI REPUTO, QUALCOSA DEVE ESSERTI SUCCESSO, X INDURTI A QUESTO, ORA SE VUOI DICI COSA E IL XCHE DI TANTA DECISIONE SE NO NN PUOI AVERCELA CON TUTTI.

       

      ...mi hai conosciuto come una persona intelligente, sempre pacata, osservatrice, generosa e disponibile per gli altri, lo sono ancora ma....tutto questo, non significa essere cretina o stupida a tal punto da non vedere e da non rendermi conto di ciò che mi circonda, Scorpio...sono, sempliceMente stufa di essere Moderata da chi ignora il vero significato dell'esistenza della moderazione. Modera chi ignora le regole, Modera chi non sa e/o non vuole dare spiegazioni. Aborro l'abuso di potere in ogni sua forma e luogo.

      Per quanto mi riguarda, credo la chat, sia un ottimo mezzo di comunicazione ma, purtroppo... latitante di crani abitati.

      Qualche buon Cranio, c'è... e voglio continuare a credere che si possa dialogare, comunicare, osservare, imparare...

      Sono sempre la Zingara che hai conosciuto, ho sempliceMente parlato, dopo tanta osservazione.

      Zingara

    • 24 luglio 2009 20:12:34 CEST
    • chat

       Non credo che sia difficile moderare nelle rosse...in fondo basta cacciare solo chi dice troia zoccola e puttana no? E là non ci sta mai nessuno, ma questo è un vecchio problema.

      Dannà, quello che dici tu è fattibile, soprattutto visto che ci sta "connivenza dei ruoli".

      E' questione di diritto di parola, come sancisca l'art. 21 della Costituzione Italiana del 1948!

      Così come chiunque può dire e pensare di me cose belle o brutte, allo stesso modo io o chi per me può dire a qualcuno che non gli sta simpatico...Ci sta...E invece non ci sta perche so spermalosi... E rispondono male o cacciano...

      Qua nessuno chiede una chat senza mod... vogliamo mod col cranio pieno, tutto qua.

      Chi si scandalizza se uno dice culo non puo moderare, se permettete.

      Però si puo fare un'altra cosa... Visto che nessuno è indispensabile, come mi è stato detto dalla signorina Crisalide, proviamo a non far entrare gli utenti, certi utenti voglio dire... Sai che succede? Sto posto muore.

      Ma è poi difficile applicare 5 regole? Aho...so' solo 5 regole! 

    • 24 luglio 2009 20:19:28 CEST
    • chat

      e chi nn è stato bannato per niente ma nn puo entrare cosa deve fare?SENTIRE LE SOLITE CAVOLATE DEL TIPO....NN TI FUNZIONA IL PC....è LA TUA CONNESSIONE...ECC..???DIMMI DANNATO?NON SONO ENTRATA PER NIENTE A PARTE DIECI MINUTI STAMATTINA E NN SONO STATA BANNATA E COME AL SOLITO NON ENTRO SENZA MOTIVO E MI SENTO DIRE DA ALCUNI MOD LE SOLITE CAVOLATE...IL PC è NUOVO LA CONNESSIONE FUNZIONA ALTRIMENTI NN SAREI QUI A SCRIVERE...A ME DI ENTRARE LA MATTINA ALLE 5 AL RIAVVIO DEL SERVER NN ME NE FREGA NULLA A QUELL ORA DORMO....QUINDI?NN SI ENTRA?

      NN è LA PRIMA VOLTA CHE MI BLOCCATE SENZA MOTIVO...E NON MI PARE NORMALE...VEDI UN PO' TU DANNATO

    • 24 luglio 2009 20:26:27 CEST
    • chat

       

      dire che un mod modera bene o modera male....puo' essere soggettivo...!! Tu mi puo' dire che il mod...xxx modera male...arriva tizio e mi dice che modera bene....Quindi io che faccio?

      cerka di,valutare tu,quanti si lamentano di x oppure

      di y...xkè devi valutare,le lamentele...è inteso ke

      si parla di ki nn fà bene...di ki banna ,tanto per...

      nn stiamo parlando in generale dai...hanno un nik,

      i moderatori di kui ,l'utente si lamenta...ora nn

      centrano gli altri moderatori ...se di loro nessuno

      ha lamentele...

      Allora diamo un giudizio basato sulle percetuali...cosi....si capisce se e' un giudizio soggettivo o di massa..!!

      direi,basato sulle segnalazioni ke ti vengono fatte...

      e sei tu ke devi valutare ...e agire,sul mod di kui,ci si

      lamenta di più...

      ti ripeto ,kiedendoti gia skusa..mà mi pare ke nn vuoi

      prenderti la briga di,ciò...skarikando su una percentuale

      fatta da un utente...

      P.s. Ignora moderatore....non puo' essere per un semplice motivo: il compito dei mod e dare anche cmounicazioni .....se viene ignorato non si legge..!!

      okèi,nn può essere fatto...225 gioia...forse il punto stà

      nel xkè di questa rikiesta da parte di zinga...ke komunque ha spiegato...nn vuole leggere smancierie...

       

      ora mi kiedo...mà un moderatore ,nn può skerzare kome

      altri???...sekondo mè può...

       

      la base di tutto è...la tolleranza...nn cè verso...

       

      Moderare  nelle stanze per adulti e' molto complesso..!! Ma credo che il problema di molti.... da quel che sembra e' l'abuso di certi mod.....!! utilizzano la bomaba solo per farsi...belli..!!!

      cosa fare...? boh ..!!

      Iniziamo a fare Tao Tao mod... hhihii   donne 2 grz

       

      Scusate ora stacco chemi preparo la cena....!! un bacio a tutte le donne...!! e un slurp a tutti gli uomini..!!grz del ...certo ke però anke uno

      slurp,nn era male ...hahahah   dan

       

      dan una kosina nell'orekkio ,avvicinate un pò...,ma nn

      kosi tanto .....

      nun mettere,225,fisso in donne 2...ke senò je faccio

      la festa....hihihihi

    • 24 luglio 2009 20:43:54 CEST
    • chat

      Sensualniente forse non mi sono spiegato, il tuo modo di dire : io voglio , io ho diritto , vedi di farlo ecc ecc , da cosa deriva? ti ho già spiegato che non sei tenuta a stare dove non sei costretta, ancora insisti con tue antipatie particolari su alcuni mod, ma ti faccio una domanda : MA CHI SEI TU ?

      sei qui perchè chi stai criticando ti ospita e non ti costringe, se ne fai una questione personale e non vuoi vedere smancerie e cuori da parte dei mod fatti una bella passeggiata, in quanto ai diritti giocattolo siete tutti bravi a pretenderli senza in cambio fare i doveri, tutti pronti sempre a criticare chi lavora; di certo tutti commettono errori , ma la critica di zingara sensualniente o come cavolo si firma è personale mi pare un tantino ineducata, per lei sottolineo:

       

      SEI UN OSPITE !  ! le tue richieste non vanno fatte con l'imperativo. Se vuoi comandare fallo a casa TUA !!!!

      -> dannato ma che punteggio e punteggio ? ma se stai appresso alle richieste di tutti qui ti fanno fare la foca  con la pallina sul naso !

    • 24 luglio 2009 20:50:41 CEST
    • chat

      CHE TU ABBIA UNA BUONA INTELLIGENZA NE ERO CERTO PRIMA E NE SON CONVINTO ORA, COSI' COME IO PENSO DI AVER PORTATO RISPETTO A TE E A TUTTI VOI: STIMA E RISPETTO PRIMA DI TUTTO. NN CERCO NE' VOGLIO LODE MA SO ANCHE CHE QUALCOSA DEVE CAMBIARE: NEL CASO CI PENSERA' DANNATO.

      CIO' KE E' EVIDENTE E' LA CAPACITA' DI DANNATO NELLA GESTIONE CHE E' MIGLIORATA A VISTA D'OCCHIO SOPRATTUTTO NELL'ULTIMO PERIODO: LA SUA PIU' COSTANTE PRESENZA E ATTENZIONE NELL'AIUTARE I SINGOLI UTENTI E NEL MIGLIORARE LE PROBLEMATICHE CHE DI VOLTA IN VOLTA SI PRESENTANO O VENGONO SEGNALATE.

       

    • 24 luglio 2009 21:15:08 CEST
    • chat

       

      bagle si rivolge a me così....

       

      sensualniente jeg

      Sensualniente forse non mi sono spiegato, il tuo modo di dire : io voglio , io ho diritto , vedi di farlo ecc ecc , da cosa deriva? ti ho già spiegato che non sei tenuta a stare dove non sei costretta, ancora insisti con tue antipatie particolari su alcuni mod, ma ti faccio una domanda : MA CHI SEI TU ?

      sei qui perchè chi stai criticando ti ospita e non ti costringe, se ne fai una questione personale e non vuoi vedere smancerie e cuori da parte dei mod fatti una bella passeggiata, in quanto ai diritti giocattolo siete tutti bravi a pretenderli senza in cambio fare i doveri, tutti pronti sempre a criticare chi lavora; di certo tutti commettono errori , ma la critica di zingara sensualniente o come cavolo si firma è personale mi pare un tantino ineducata, per lei sottolineo:

       

      SEI UN OSPITE !  ! le tue richieste non vanno fatte con l'imperativo. Se vuoi comandare fallo a casa TUA !!!!

      -> dannato ma che punteggio e punteggio ? ma se stai appresso alle richieste di tutti qui ti fanno fare la foca  con la pallina sul naso !

       

       

       

      ....alla faccia della Democrazia, della Libertà di Pensiero e di Parola, mi congratulo per il modo così pacato e gentile di rivolgersi.

       

      Zingara

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla