Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: chat

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 luglio 2009 22:01:02 CEST
    • chat

         ....sono una Donna che non sottovaluta mai le critiche, quindi bagle (io ti nomino con il nick che hai scelto per te, senza storpiarlo), dimmi dove avrei usato l'imperativo, aiutami a capire.

       

       

      in un riassunto tu ti rivolgi a me, così:

       

      sensualniente
      A cosa qua i moderatori non possono essere 
      ignorati, comunque tu puoi cambiare stanza,
      cambiare chat o cambiare paese fai tu
       
      e se qualcuno ti da fastidio girati di spalle
       e fatti un pacchetto di affari tuoi, ti 
      ricordo che stai qua dentro per tua scelta
       e se ti da tanto fastidio una scritta evita 
      le chat e mettiti davanti alla TV .
       
      ma facci il piacere va !
       
      il tuo modo di dire :
      io voglio , io ho diritto , 
      vedi di farlo ecc ecc , da cosa deriva? 
       
      MA CHI SEI TU ?
       
      zingara sensualniente o come cavolo si firma
       
      SEI UN OSPITE !  ! 
      le tue richieste non vanno fatte con 
      l'imperativo. 
      Se vuoi comandare fallo a casa TUA !!!!
       
       
       
      ....in un riassunto io mi rivolgo così:
       
       
      credo di avere il DIRITTO di NON ESSERE 
      OBBLIGATA a leggere una marea di "paroline, 
      sbaciucchiamenti e salutini", per giunta...
      floddati....da alcuni Moderatori. 
      chiedo di avere la possibilità di usare il 
      tasto IGNORA quando mi ritrovo in stanza le
       moderatrici(?) Crisalide e Coccinella.
       
      IO propongo vengano eletti due moderatori per
       ogni stanza e chiedo siano eletti dagli
      utenti della stessa.
       
      Forse, potrebbe funzionare meglio.
       
      E' un FORSE ma........ mai dire mai!!!
       
      Ho il diritto di chattare in una stanza, 
      dove il Moderatore svolga il suo lavoro, 
      rispettando le regole della moderazione e  
      consapevole di essere in grado di dare 
      spiegazioni, la dove, un utente le rivolga 
      domanda.
       
      chiedo mi venga dato DIRITTO ad ignorare 
      moderatori, non voglio essere obbligata a 
      leggerli
      Il tasto IGNORA rimane un mio diritto, 
      quindi, ti chiedo di risolvere il problema. 
      Grazie.
      sono, sempliceMente stufa di essere Moderata 
      da chi ignora il vero significato 
      dell'esistenza della moderazione. 
      Modera chi ignora le regole, Modera chi non 
      sa e/o non vuole dare spiegazioni. Aborro 
      l'abuso di potere in ogni sua forma e luogo.
       
      ....ora dimmi, ho diritto di chiedere e di esprimere un mio disagio, oppure devo tacere?
      Se mi rivolgo a DANNATO, significa io lo reputo una persona dotata di cranio, dotata di capacità e di sensibilità, ed inoltre, se rivolgo platealmente una mia lamentela è perchè mi piace chattare in ciaoamigos, altrimenti me ne sarei andata senza dire nulla, e come dice bagle, avrei girato le spalle e sarei andata a fare una bella passeggiata.
       
       
       
      SensualMente Zingara (così ho deciso essere il mio nick, e così desidero venga mantenuto, è una questione di rispetto. grazie)

    • 24 luglio 2009 22:05:51 CEST
    • chat

       VORREI FARE UN INVITO A TUTTI/E mi sa che sta discussione rischia di degenerare !

      I fatti concreti sono:

      1) GLI UTENTI non sono contenti del comportamento di alcuni mod.

      2) PER SPIRITO aziendale DANNATO deve difendere le posizioni.

      3) Anche gli "UTENTI" (ripeto termine da ASL, da evitare) hanno le loro colpuccie !

      SOLUZIONI ? Se c'e' ne fosse una sola figuratevi se non l'avessi esposta!

      Se facciamo dei conti con una utenza media di 3500 nik, nelle ore di punta, volendo rimanere nel campo della statistica pura avremo un 1% di scontenti sempre e comunque che tradotto vuol dire 35 nik a sera (dico nik per motivi che successivamente  spiegherò nel mio blog, concedetemelo per il momento) di SCONTENTI. Sono cose che fanno parte del gioco ma essendo DANNATO perfezionista tenta di diminuire questo numero . Parlavate dell'indice di gradimento dei mod? Azz io per avere fatto na pagellina dei mod mesi e mesi fa poco mancava che mi incendiassero il blog  hihihihi ! Ma daiiii la mia era una provocazione derivante proprio da questo malumore serpeggiante. La pagellina è stata interrotta non per censura o costrizioni,  ma per coerenza a situazioni temporali accadute. Nulla vieta di proseguirla per settembre.

      PROPOSTE:

      1) I mod se entrano in chat con la bomba e chattano spensieratamente DEVONO ESSERE sospesi dall'ADMIN,  se vogliono chattare con i propri fans entrino senza bombe !

      2) Il regolamento? ahahaha pensate che feci una inchiesta chiedendo a molti mod se conoscessero l'art 7 del regolamento? Marooooo non sapevano nemmeno che esistesse un regolamento, RENAAAAAA e tu tenti di farlo notare ? Ahahahah ! 

      3) Serietà, ecco il punto che secondo me DANNATO non chiede ai suoi BANNATORI, (per alcuni penso che sia il termine esatto). Lui (DANNATO) lo dice sempre ma pochi l'applicano perchè sanno di non essere all'altezza: se voglio amoreggiare o sfottere a giocattolo, per esempio,entro senza bomba ! Altrimenti entro ufficialmente e faccio solo pura e semplice informazione senza intervenire nei dialoghi tra utenti.

      Che poi tra mod ci si saluti vabbene , ma avete un vs gruppo, vs momenti di riunione ditevele in quelle occasioni le manifestazioni d'affetto stima fiducia simpatia ecc.

      Vi immaginate un Vigile Urbano che ad un incrocio si fermi a parlare ogni volta che passi un'amico, un parente ! Sarebbe anche penalmente perseguibile per interruzione di pubblico servizio.

      Certamente i mod so volontari ma se accettano stanno alle regole nessuno certo li costringe ! Non vanno bene le regole? Si dimettono ! Ma si sà in ITALIA la poltrona l'attaccano col bostik hihihihih !

      Buon divertimento

       

    • 24 luglio 2009 22:40:40 CEST
    • chat

      CARO TAOTAO, AZZ NN SI PUO' CHIEDERE AD UN MODERATORE DI NN FERMARSI E PARLARE CON GLI UTENTI, DIMMI COME SI FA? MENTRE MODERI IN STANZA TUTTI TI SALUTANO, CHIEDONO, CHE FACCIO?  DICO ASPETTATE UN ATTIMO ME TOLGO IL BAN E POI ARRIVO? IO PENSO CHE IN OGNI COSA CI VOGLIA CRITERIO, SI PUO PARLARE IN STANZA E STARE ATTENTI ALLA MODERAZIONE, TENIAMO PRESENTE CHE SIAMO NOI A ESSERE DI AIUTO AGLI UTENTI, E SE MANCASSE UN FILO DIRETTO CON LORO, NN CI SAREBBE PIU' FIDUCIA VERSO DI NOI MODERATORI,COME PENSO CHE TU SAPPIA TAO MOLTE PERSONE SI CONFIDONO, PROBLEMI, AMORI, QUESTO LORO NN POTRANNO PIU' FARLO. MI SPIACE XCHE SON L'UNICO MODERATORE CHE QUI STA CERCANDO DI CONVINCERVI DI QUESTO. SIAMO IN DUE IL CAPO ED IO. E CIO' MI SPIACE MA COME SEMPRE MI PIACE DIRE CIO' CHE PENSO E CREDERCI FINO IN FONDO

    • 24 luglio 2009 23:07:59 CEST
    • chat

      tolleranza ragazzi e ke kavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      ma da parte di tutti...insomma !!!!!!!!!!!!!!!

      nn facciamo differenze ...sùùùù,

      moderatore o nn

      stà al buon senso di ogniuno

      e se cè ki nn cel'ha....allora ki di

      dovere provvederà...

      bannando un utente ,o rivedendo l

      posizione di un moderatore

      ....e ke è mò manko piu skambiare 2 parole...ridere o skerzare kon un

      moderatore ...??? ma kosi è davvero troppo!!!!!!!

      ki piu kapisce lascia korrere...

      ci sono moder kon buon senso...e nn

      utenti kon buon senso e nn...

      m nn siamo tutti uguali..alla fine ,nn si può

      generalizzare su tutti i moderatori,

      kome su tutti gli utenti...

      ...io ho sempre skerzato e riso,in pubblika kon i moderatori

      ke entravano nella mia stanza...moderatori,amiciiiii

      e vorrei kontinuare a farlo,e nn spostarmi di stanza x

      konosce altri moderatori...ke siano anke loro liberi

      di girare...kome lo sono gli utenti...

      ...nn si può andare dkkordo kon tutti...o creare stanze,ke

      poi ,si crea solo gruppo...su apriamo un pò le

      finestre....ops

      le vedute...ihihihi

       

       

    • 24 luglio 2009 23:43:41 CEST
    • chat

      Buonasera a tutti alcuni di voi mi conoscono come Lorenzooo altri forse non mi hanno mai conosciuto....! Penso che se ci sono molte critiche vuol dire che la chat funziona, che va tutto benissimo come sempre!Alrimenti ci sarebbero meno utenti invece di essere sempre più di 4000!

      Per quanto riguarda i moderatori penso che tutti possono sbagliare e non ne faccio una pecca anche se è vero che qualcuno lo vedo pieno di se, ma come ho detto già prima siamo esseri umani e non robot ...(per fortuna)!!!!!!!

      Zingara amichetta mia credo che il motivo per cui il moderatore non possa essere ignorato sia perchè dovrebbe sempre e comunque poter parlare con tutti i chatter per informare o richiamare etc!!!

      Ultima cosa penso che non sia giusto eleggere il moderatore ma spero che venga scelto sempre dagli admin i quali oltre afar i loro lavoro ricordo a tutti voi che ricevono insulti continui ( penso che a nessuno faccia piacere)!

      Tao per qnd riguarda giulio io l'ho visto + volte senza bomba forse sei stato sfortunato a non vederlo!!!!

      Sui ban pesanti e su come evitarli beh le ricariche fanno schifo anche a me ma sappiamo che ci sono e non possiamo farci nulla!é anche vero ke fatta la regola trovato l'inganno quindi qls bann prima o poi viene trovato il modo per raggirarlo!

      Dannato una domanda per te: Mi piaceva molto il moderatore di stanza nelle room utenti, so il motivo per cui è stato eliminato, ma non puoi escogitare qualcosa per rimetterlo? Molti utenti che frequentano solo le stanze utenti venivano tutelati!!!!

      Con affetto Lorenzooo

    • 25 luglio 2009 00:14:07 CEST
    • chat

       Tu scrivi:

       

      Zingara amichetta mia credo che il motivo per cui il moderatore non possa essere ignorato sia perchè dovrebbe sempre e comunque poter parlare con tutti i chatter per informare o richiamare etc!!!

       

      Quello che non sono riuscita a spiegare e di conseguenza non riesco a farvi comprendere è, che non parlo di tutti i moderatori, ma di alcuni ed in specifico, ho fatto i nomi e li ripeto, sono crisalide e coccinella, che a mio avviso non dovrebbero fare le moderatrici, visto che sono le prime ad esprimersi con flodd e chiacchericci illeggibili ed incomprensibili e quando rivolgi a loro una domanda, la risposta, quando c'è...(perchè una volta la signora coccinella mi lasciò fuori dal suo pvt ) è....a te non devo dare spiegazioni delle mie azioni!!!

      Dannato, è questo il Moderatore che vuoi nella tua chat!!

      Quello che ho domandato, è raggiungere un mio diritto, e cioè quello di non essere obbligata a leggere queste due persone, utilizzando semplicemente il tasto ignora. NON ho chiesto nulla di più, loro continuano la carriera da moderatrice ed io voglio restare una semplice chatter, che ama il dialogo e non il semplice bla, bla...   DeGustibus, nn credi, Lorenzo? E' così difficile da comprendere?

      Porto molto rispetto per altri Moderatori ed uno su tutti è il Signor CENTURIONE.

      Come vedi, nn critico i moderatori a prescindere.

      Credo solo mi debba essere consegnato il diritto di decidere se leggere o meno, anche i moderatori, tutto qui.

      E ancora il moderatore per chi faceva nascere una room, credo sarebbe una buona cosa se venisse reinserito, ci sono persone serie  che creano stanze serie ed amano che rimangano tali.

       

      Zingara

       

       

       

       

       

       

       

    • 25 luglio 2009 01:58:15 CEST
    • chat

      Le simpatie e le antipatie fanno parte della vita! Credo ke io non sono simpatico a tutti come tu non sarai simpatica a tutti!!!!!!! Fa parte della vita

      ma le persone ke tu citi sono moderatrici e se non fanno il loro dovere ( a mio avviso lo fanno) ne aprli con admin! Penso ke per la veste ke hanno devono sempre poter parlare con i chatters!!!

      Zingara lo sai ti reputo una donna con intelligenza.....non so il motivo per cui dici certe cose ma credo che avrai i tuoi buoni motivi!!!

      Ps: non ho usato la k al posto si ch per nn farti arrabbiare :-)

      un bacio

    • 25 luglio 2009 11:33:54 CEST
    • chat

      Alcune regole fondamentali per i moderatori.
      1) bannare solo in casi estremi e ripetuti di disturbo nella chat
      2) prima di bannare cercare sempre di dialogare
      3) evitare atteggiamenti repressivi o manifestazioni di onnipotenza, che servono solo ad attirarsi l'ira delle persone escluse
      4) tenere sempre i pvt aperti per aiutare gli utenti.
      5) partecipare attivamente in pubblico.
      6) frequentare spesso la chat. ( un moderatore autonomo se non entra in chat per piu di 7 gg verra tolto da moderatore). Tranne avvisare prima l'admin.
      7) girare nelle stanze e non fermarsi a chattare come normale user in principale. Se si vuole chattare come normale user....entrate senza comandi.

       

      Perché nessun altro interviene? a parte Scorpione e il Capo... Coscienza poco linda? O forse manco sanno che esiste un forum? Mah... O, malignamente pensando, non si possono abbassare al livello di un normale digitatore di fesserie?

      Sarebbe opportuno far conoscere (e non è la prima volta che lo dico) i criteri che portano alla scelta di uno piuttosto che di un altro, onde evitare malizie e cose simili... A ciò che vedo non servono particolari attitudini culturali e di dialogo. 

      TaoTao ma comm si fastrius però hihihihih

      Cià 

    • 25 luglio 2009 12:39:50 CEST
    • chat

      Se ogni persona che entra qua avesse questa ambizione di "modellare" la chat sulle proprie esigenze,hai voglia....

      Anch io son stato bannato molte volte e sempre senza motivo, ma era ovvio che avevano sbagliato. 

      Altea mi ha bannato tre volte senza motivo,le ho chiesto perche',mi ha detto "tranquillo ho sbagliato"...e' finita li. (E' VERO L'AVREI STRANGOLATA...ma avevo torto) 

      Ragasss se ci sono delle regole...son quelle...non esiste la REGOLA che fa piacere a chunque e i moderatori son persone mica macchine.

      Inoltre dannato mi e'sempre sembrato disponibile ai cambiamenti, lo dimostra il fatto che in questo post e' sempre propositivo.

      Son qua da quando ha aperto questa chat e con tutti i suoi difetti e' quella più democratica perche chiunque puo entrare ... ogni stanza ha delle caratteristiche e c'e' ampia scelta..a volte pero' si fa fatica perche i rompiballe sono determinati e risoluti nella loro essenza...

      ...i rompiballe...beh quelli li trovate anche in spiaggia, quelli non li potete eliminare fisicamente.

       a parte una faccina delle emoticon e i suoni (che ritengo orripilanti) penso che questa chat vada bene dai.

      anch io sono un rompiballe...

      oppure, in caso contrario, se volete entrare in una chat con regole piu ferree...dittatoriale e selettiva...propongo moderatrice Perlachiara!

      state tranquilli che in poco tempo vi fa na pulizia ghghgh

       

       

    • 25 luglio 2009 13:54:00 CEST
    • chat

      63...we lasciateme er 69...mè rakkomannoihhiihih

      berg...skusa melo puoi spiegare????....

      Altea mi ha bannato tre volte senza motivo,le ho chiesto perche',mi ha detto "tranquillo ho sbagliato"...e' finita li. (E' VERO L'AVREI STRANGOLATA...ma avevo torto) 

       lei sbaglia ,mà cmq tu hai torto....bààà .....

      mè appari,leggendoti,un'antikkia,konfuso...èèèè

       

       dai su ,preparatevi ke ve passo a pijare,

      namo al mare ...vàà...

    • 25 luglio 2009 14:05:41 CEST
    • chat

      Beerg....criticami quanto ti pare....ma fallo senza far sentire la gente imbecille....e se lo fai non ti aspettare che la gente taccia sempre. Anche ora....cosa e' che ti da fastidio che mi diverta a leggere le scaramucce nel forum....e' la verita'...

      cmq su una cosa ti sbagli...mi sono divertita anche quando criticavi me....ma tu leggi solo tra le righe ....ihihihih....e non le righe stesse  kissss

       

      ah pero'

       P.S. non e' stata la critica in se che mi ha dato fastidio ma il tuo modo di criticare.....e il fatto che cmq... dopo averti risposto e chiarito  la mia non intenzionalita' tu abbia continuato con quel tono.....e diciamo anche  vuoi sempre avere l'ultima parola...... cosa succede...non sei abituato?.....qui ci si confronta no?....e' quello che abbiamo fatto io e te infondo....ma la ragione non e' sempre scontata, dopo questa mia, chiudo il discorso...ciao beerg....

    • 25 luglio 2009 15:04:13 CEST
    • chat

       Ho il dubbio che, arrivati a questo punto, non sono più io quella incapace di spiegarmi ma, qualcuno che non ha voglia di capire.

      Se in stanza esiste il tasto ignora da utilizzare nel caso in cui un utente, da me non gradito, utilizzi una terminologia a mio avviso, fastidiosa, utilizzando quel tasto metto in atto un mio diritto.

      Chiedo che questo diritto NON mi venga NEGATO nel momento in cui le già troppo menzionate moderatrici, infastidiscono la mia lettura con frasi a me non gradite.

      Non mi sembra di aver chiesto nulla di così assurdo.

      Io ho  doveri che rispetto, fuori e dentro di qui ed ho, inoltre, diritti che esigo non mi vengano negati.

      Tutto qui

      Zingara

    • 25 luglio 2009 15:16:22 CEST
    • chat

      komprendo cio ke dici....

      certo sarebbe giusto pero...

      askolta una kosa...se kon un tasto del genere...

      poi...potrebbe diventare komodità...

      ignorare un moderatore

      ...se x un minimo ...si ignorano...ke succederebbe????

      ke si direbbe...nn ho letto il moderatore e

      mi ha bannato....

      ...forse davvero è komplikata la kosa gioia....

      nn sarebbe giusto ke tu kambia stanza ...

      kome nn lo sarebbe ke ki modera nn puo skerzare,,,

      gioia sul serio è tolleranza..

      fatti un giro nella mia stanza...si dice di tutto...

       

      ...ti sfido....zingagioia...

      quanto sei forte..????quanto sei resistente???

      quanto sei tollerante???

      leggile,sopportale,e nn perdere la pazienza...

      nn cedere alla provokazioni..gioia

      dimmi accetti la mia sfida???

      guarda ke nn è difficile...devi

      solo kontrollarti,far finta di nn leggere...

      io nn lo uso mai quel tasto...ihhiih...leggo...

      e scrivo di ignorare...guarda ke sekondo mè

      cela puoi fare,lavora su tè stessa...e nn vuol

      dire kondividere,cio ke a tè nn va,ma tollerare...

       

    • 25 luglio 2009 15:40:02 CEST
    • chat

       Cara,

      ma davvero non comprendi la mia provocazione?

      Non ci credo, dimmi che fai finta di non aver colto la mia provocazione.

      Parlo di Diritti e Doveri.

      Io li rispetto.

      Chi Modera, li rispetta?

      Alcuni Moderatori sono davvero persone piacevoli e non l'ho mai negato, vuoi il nome di chi, a mio avviso, sia un Moderatore che sa ciò che fa? Una su tutte ERA la Signora Bri, sempre corretta, sempre pronta a dare spiegazioni.

      Altro che adoro é CENTURIONE, altri moderatori Scorpione225, Sekhmet e ancora qualcuno come BRANDON, Shanna... Non credo sia il caso di fare un elenco.

      Il Moderatore, ha l'obbligo di far rispettare le leggi della chat, giusto?

      Ma dimmi, come può essere credibile, ai miei occhi, un moderatore che flodda? che non da spiegazioni alle domande e come risposta mi dice: a te non devo dare spigazioni delle mie azioni!

      Credo che il Signor Dannato, voglia una chat funzionale.... Sono questi ultimi i moderatori che vuole, o come i primi da me menzionati? Dimmi Ajsha, cosa credi tu?

      Io ho il diritto di restare nella stanza che ho scelto, e non, come suggerito da qualcuno, cambiare stanza o addirittura chat. Ho il diritto di avere un Moderatore che sappia fare il moderatore!

      Zingara

    • 25 luglio 2009 16:37:58 CEST
    • chat

       ....tollerare chi abusa di potere?

      ....tollerare chi ignora le regole, quando io le debbo rispettare?

      Ajsha mi consigli di "sopportare", mi chiedi la sfida a sopportare ingiurie in donne2?

      ma prenditele tu! perchè dovrei prenderle io?

      Io scelgo il dialogo, nn le ingiurie!

      ...ma ci sei o ci fai?

      Io provoco, la provocazione serve a dimostrare un disagio, non solo mio.... (anche se qui, ormai, sembra una crociata contro la zingara) , affinchè si prendano provvedimenti.

      Zingara

    • 25 luglio 2009 17:05:47 CEST
    • chat

       

      Ajsha mi consigli di "sopportare", mi chiedi la sfida a sopportare ingiurie in donne2?

      ma prenditele tu! perchè dovrei prenderle io?

       

      tolleranza,e nn in un dialogo "komodo",diciamo...

      però certo ,era una proposta...nn credo tu cela

      faccia...xkè gia nn tolleri ,in stanza blu...

      "komodo",chattare kon ki è simpatiko,kon ki

      segue le regole del modera...èèè....la mia sfida era

      proprio nell'opposto...sopporta loro nella tua stanza...

      questo era il senso della mia sfida=provokazione

      ...èèèèèè

      mà nòò...invitarti in stanza era x farti kapire la mia

      Io scelgo il dialogo, nn le ingiurie!

      io scelgo di chattare,e dove vado cè dialogo,

      kon tutti,parole karine e nn...

      xkè tollero,ho spalle larghe ihhihihi,

      e nn discrimino ki dice 1 parola di troppo...

      ...ma ci sei o ci fai?

      ekko,questo è il dilemma èèèè ti lascio la scelta...

       

       

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla