Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: chat

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 25 luglio 2009 17:44:19 CEST
    • chat

      è chat,pubblika,nn privata...

      x cui,si ha a ke fare kon tutti,

      ki rispetta regole e ki nn...

      parliamo di scegliere,dove stanziare,x cui...

      è giusto ke scelgano anke i moder,e nn siano fissi...

      kosi si creano solo gruppi di...

      gente ke si è simpatika,tra loro,ke si konosce

      da tempo,e resta un cerkio kiuso...privato appunto...

      e konsentimelo,alla fine gioka,ha messo ciò...

      e lo rimetto anke io...

      Alcune regole fondamentali per i moderatori.
      1) bannare solo in casi estremi e ripetuti di disturbo nella chat
      2) prima di bannare cercare sempre di dialogare
      3) evitare atteggiamenti repressivi o manifestazioni di onnipotenza, che servono solo ad attirarsi l'ira delle persone escluse
      4) tenere sempre i pvt aperti per aiutare gli utenti.
      5) partecipare attivamente in pubblico.
      6) frequentare spesso la chat. ( un moderatore autonomo se non entra in chat per piu di 7 gg verra tolto da moderatore). Tranne avvisare prima l'admin.
      7) girare nelle stanze e non fermarsi a chattare come normale user in principale. Se si vuole chattare come normale user....entrate senza comandi.

    • 25 luglio 2009 23:41:09 CEST
    • chat

      Ajsha ..se una persona fa un errore, e lo riconosce...non vedo il motivo di puntarsi ad oltranza.

      Questo non vuol dire che...l errore in oggetto...non abbia provocato risentimento.

      Dire.."l avrei strangolata" non vuol dire che HO RAGIONE IO... e son stato zitto per motivi inspiegabili.

      ...vuol dire che come tutte le persone normali...ho elaborato la cosa e ho capito che non l' ha fatto apposta.

      Se a te pestano un piede..e ti chiedono gentilmente scusa...SE SEI INTELLIGENTE...dici " di niente figurati"...perche puo capitare a chiunque di fare un errore.

      queso non toglie che la cosa ti ha irritato!

      si chiama...self control.

      Se trovi dei concetti "confusi" ajsha...io son qua...come vedi son chiarissimi.

      ciao...

       

      per bri...:(qua e' piu difficile perche bri "sembra" remissiva...ma non lo e')

      bri infatti io ho detto proprio la stessa cosa...se ti devi arrabbiare..fallo in merito all' argomento..o devo dirti la stessa cosa portando nella mano...una rosa...e nell'altra del miele ?

      Le persone che non riescono a "vivere " la critica...qualora fosse in "merito"...dovrebbero astenersi dal mettesi in gioco, oppure lo  facciano senza mettersi li a scrivere prosopopee agli altari della giustizia...io capisco che quando si esprime un'idea inerente ad un qualsiasi tema...poi ci si appassioni al proprio "parto"...al proprio "elaborato"...ma

      quando ci si innamora "idealmente" di un concetto...si rischia grosso..perche' il sentimento che si innesta automaticamente sul proprio prodotto...( ci si innamora di quel che facciamo) ..rende le critiche come un nemico...

      le critiche invece..laddove siano tali...sono spesso una maniera per mettere in risalto..le contraddizioni..le ipocrisie e le ideologie.

      scusami se non ti e' piaciuta la maniera...la "forma"...non so proprio cosa farci, io sono innamorato del merito delle questioni.

      mi sembra inoltre di non esser io a voler l 'ultima parola...io non chiudo mai i discorsi e son sempre disponibile a chiarire.

      Se la gente si sente imbecille...e lo e'...non e' un problema mio....se invece si sente imbecille e non lo e'...non deve sentirsi TALE!

      ciao

       

       

       

       

       

       

       

       

    • 26 luglio 2009 01:14:26 CEST
    • chat

      Ajsha ..se una persona fa un errore, e lo riconosce...non vedo il motivo di puntarsi ad oltranza.

      Questo non vuol dire che...l errore in oggetto...non abbia provocato risentimento.

      Dire.."l avrei strangolata" non vuol dire che HO RAGIONE IO... e son stato zitto per motivi inspiegabili.

      ...vuol dire che come tutte le persone normali...ho elaborato la cosa e ho capito che non l' ha fatto apposta.

      Se a te pestano un piede..e ti chiedono gentilmente scusa...SE SEI INTELLIGENTE...dici " di niente figurati"...perche puo capitare a chiunque di fare un errore.

      queso non toglie che la cosa ti ha irritato!

      si chiama...self control.

      Se trovi dei concetti "confusi" ajsha...io son qua...come vedi son chiarissimi.

      ciao...

      gioia, kondivido pienamente ,tutto il tuo scritto sopra...

      ora si,il koncetto è più kiaro...

      sai mà...è ke...stavo al post 63 e

      pensavo già al 69 ...

      vedi tao kolpa tua ,mo mè fatto arrossire a mè...

      ( we e famoce 2 spaghi...ops volevo dire 2 risa  ...

      però vista loro èèèè,anke 2 spaghi li fò volentieri...

      aglio olio e abbondante,peperoncino,kosi poi cè

      pizzika al panariello ...hihihiih

      lo metto tra parentsi,kosi nun se nota la

      sciemità,akuta èèèè )

      ciao gioieeee

       

    • 26 luglio 2009 09:25:09 CEST
    • chat

      Uffa beeerg....ok non sono remissiva e allora? Ti vuoi circondare di persone solo remissive?  che c'e di male fammi capire....cmq io mi innamoro degli argomenti non del prodotto come lo chiami tu....chiedo scusa a cotanta saggezza...se ho difeso con convinzione una cosa in cui credo.Ma mi sembra inutile parlarne ancora....tu giudichi la gente in base a quel poco che leggi qui....non mi pare il caso....non sai non conosci. E ora scusami ma mollo la discussione che mi sembra non portare a nulla.Non sono remissiva e udite udite anche ipocrita ok? bene....

      "Le persone che non riescono a "vivere " la critica...qualora fosse in "merito"...dovrebbero astenersi dal mettesi in gioco, oppure lo  facciano senza mettersi li a scrivere prosopopee agli altari della giustizia"

      Ooooh....grazie beerg.....accetto il consiglio, non scrivero' piu prosopopee  e quant'altro visto che non devo dimostrare ne a te ne a nessun altro se io sono una che si mette in gioco....o perlomeno non qui.

      Io sono quella che sono con tutti i miei difetti e tra questi so di non avere quello che tu sostieni.

       Buona giornata a tutti voi e buona domenica.

    • 26 luglio 2009 16:03:42 CEST
    • chat

      BLAHK HA INSULTATO MIA MADRE, MI HA PORTATO AD INSULTARLO E POI MI HA BANNATO L'HOST, E ANCORA A TUTT'OGGI NON RIESCO AD ENTRARE CON IL MIO PC.

      QUESTA E' SOLO LA PROVA CHE I MODERATORI ( MA NON TUTTI ) NON SONO IN GRADO DI RICOPRIRE TALE CARICA.

    • 26 luglio 2009 19:32:30 CEST
    • chat

      dal momento che metti un post del genere ti metti in gioco.

      perche.."qui" cosa c''e' che non va ("perlomeno"...)

      non son persone quelle che comunicano qua...(cosa sono?)

      ma fammi il piacere

      I difetti...qualora siano tali...e' rarissimo che le persone li riconoscano...anzi conosco un mare di gente che i difetti  se "LI" vede come virtù rare. Pensa te.

      se permetti chiudo ...QUA.

       

    • 27 luglio 2009 16:00:00 CEST
    • chat

      :) Possono bannare host,ip,cazziemazzi, uno che vuole entrare entra lo stesso =) non capisco perchè vi fate tutti sti problemi se vi bannano... Io avrò l'host bannato da qualche settimana, non mi faccio mica tutti sti problemi, entro lo stesso col mio pc e col mio host. Non è di sicuro un BAN che ferma me :) e chi ha provato a cercare il mio nome su google capisce tante cose :)
      Quindi moderatori,amministratori,founder, fatevi una scopata al posto di stare qui a bannare, tanto non risolvete nulla l'unico modo per bannare veramente è chiudere il sito xD da quel momento nessuno romperà piu i coglioni, per il resto... si rientra sempre =)

    • 27 luglio 2009 20:26:49 CEST
    • chat

      MI SON DIMENTICATO DI DIRTI CHE ENTRO ANCHE IO  QUANDO VOGLIO, IL DISCORSO E' UN'ALTRO... IO TU  ALTRI FORSE TANTI  SANNO COME RIENTRARE, MA IO, HO IMPARATO A PARLARE ANCHE PER QUELLI PIU' ( MENO INFORMATI) E RITENGO GIUSTO PORTARE AVANTI LA DISCUSSIONE PERCHE VOGLIO FAR CAPIRE A QUESTI ( FINTI DEI) CHE NON E' GIUSTO CHE UN MODERATORE BANNI UN IP SE E' LUI STESSO A ROMPERE I COGLIONI O PROVOCARE LE LITI, TI POSSO ELENCARE MILLE MODI PER RIENTRARE CON L'IP BANNATO, MA PERCHE DOVREI USARE STRATAGEMMI SE SONO NEL GIUSTO?  SE  UN'UTENTE SBAGLIA VIENE BANNATO, SE SBAGLIA UN MOD? DEVE PER LO MENO CHIEDERE SCUSA.

    • 28 luglio 2009 12:11:08 CEST
    • chat

      Arcangelo ti do pienamente ragione, ma purtroppo chi ha il potere fa come vuole, non troverai mai un mod che ti chiede scusa, Quindi se il divertimento è il ban io di problemi non ne ho, mi dispiace solo per quelle persone che magari sono meno esperte e non riescono piu a rientrare.. Siamo  in un paese libero di pensiero, se io voglio dire a un moderatore "Tu mi stai sul cazzo" non devo aver di sicuro problemi che dopo che gliel'ho detto questo mi banna, ma siccome questa chat ormai è diventata una dittatura,se insultano loro va tutto bene e se insulti te ti bannano.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla