Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: la kalunnia !!!! vero o falso ??? invidia !!!! buona o kattiva??

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 agosto 2009 22:12:38 CEST
    • la kalunnia !!!! vero o falso ??? invidia !!!! buona o kattiva??

      inizio kosi...senza kolore...kome segno di protesta...x gli ultimi 2 post "1-mà possibile ke nessuno"...e "2-lettera aperta"...

      quanto ci vuole a kalunniare 1 persona???...pokissimo kome tempo,direi...e quanto ci vuole x dimostare ke è appunto 1 kalunnia???...sembrerebbe ,ma solo sembrerebbe....moltissimo...mà nn è kosi...ci vuole altrettanto poko...xkè ,ki ti konosce sà,se sei 1 persona vera o no...e se fingi nn duri molto,ki è falso prima o poi nn ha sbokki...ciò nn toglie ke,ti ferisce dentro...e ke qlc possa dubitare cmq di tè...anke ki ti konosce...e ciò inevitabilmente fa male dentro...

      ho letto nel 1°,ke si rikiedono prestazioni in kambio di,moderare...konosko poki moder...ed è certo ke ciò ke ho letto nn mi kondiziona dal konoscerne,molti di piu...xkè il sentito dire...il riportare kose,x sentito dire...penso si,ke sia una kalunnia...e questa nn è di poko peso...(e sè ci fosse una storia tra 2 moder,e se lei fa girare voci x vendikarsi della delusione di 1 uomo,lasciando volontariamente il ruolo di moder,dicendo poi l'opposto???...lei è donna ,lui è uomo,e nn vuol dire lei dika il vero ,potrebbe aprofittarsi del suo essere donna e a priori essere creduta...màà...appunto...diko...e sè...)

      cè ki nn konosce,e si trova in una stanza o nel forum x la prima volta...e davanti,parole di akkusa,tra persone...xkè ciò nn è konfronto,x nulla...una persona ke legge x la prima volta,penso ke se è intelligente,cerka di konoscere ,kapire kome stanno le kose ,senza farsi kondizionare...

      moderatori...solo moderatori...e le kalunnie degli utenti dove le mettiamo???...ci sono anke quelle in stanza...la kalunnia,moderatore o nn,penso ke in fondo,sia derivata,solo dall'invidia...

      invidia...buona o kattiva???...cè ki ha invidia buona,ti inizia a konoscere,e pensa ke bello,essere kosi,kome tè,io nn riesko,ke bello amare kome ami tu,a mè nessuno ha mai amato kosi...allora x invidia buona,ti fa kasini,poi kapisce il suo errore e ti kiede skusa,dicendoti ti ho fatto del male,nn volevo,nn ho pensato,skusa...e cè poi,invidia kattiva,di ki vede,ke tutti ti vogliono bene,e parlano bene di tè,allora inizia a dire falsità su tè,o adirittura ad usare il tuo nik ,insultando altri,kalunniarti,farti passare x cio ke nn sei davanti ad altri...ti fa del male,volontariamente,di proposito,e nn ti kiede skusa,xkè invidiosa...mà tu sei forte,hai spalle grosse x sopportare,e dici solo,ki mi konosce sà...e ki nn mi konosce,avrà modo di farlo...affidandoti al buon senso altrui...

      nel post 2,i diretti interessati,si akkusano sull'apparenza,senza konoscere in fondo direi,inteso kome dialogare il konoscere...zingara,akkusa primo,del suo spiatterare a destra e manka,ke gli dispiace il sesso...e primo,l'akkusa kon un detto genovese,solo xkè chatta,diciamo in questo sito ke ,parliamoci kiaro è piu konosciuto x chat erotika,anke se vi sono stanze blu...anke in altri post,la rossa è stata etikettata kome stanza di masturbatori,quando questi ultimi,li trovi anke nelle blu...

      nn kondivido,questo giudizio facile,solo nel leggere qualkosa di qlc,oppure nel sapere ke qlc chatta in un certo sito,vedendo anke 1 kam spinta...

      mi kiedevo...xkè ci si ferma kosi in apparenza,xkè nn si prova a kapire kosa spinge una persona ad agire in tale modo...zingara è stata kiarissima,qlc l'aveva infastidita,prima ke primo entrasse in stanza,ed è ovvio fosse prevenuta,certo lui nn poteva saperlo,e ha solo,fatto un gesto senza un fine...nn xkè gli piace il sesso,il suo aproccio avesse quello skopo...questo è giudizio facile sekondo mè...mà certo primo è stato ferito,nel suo esporsi,nella sua mankanza di una donna accanto...e ha postato da uomo ferito...komprendo benissimo l'atteggiamento di zingara,il suo essere,prevenuta x un kiss,lo ha spiegato,il motivo del suo atteggiamento,e va kompresa...ma altrettanto primo ,va kompreso ,xkè gli si è stato buttato ,in faccia,la sua sincerità nel postare...kome anke tuko(skusa se ti cito)...una volta ha rinfacciato ciò a primo,di nn avere donna akkanto,e nn è bello,fa male dentro...ho letto skuse da parte di entrambi,di zingara,di tuko dopo aver postato, e di primo...x cui ...forse nn era kattiveria ,voler ferire di proposito...

      però ,ragazzi insomma,nn siamo all'asilo,siamo adulti,kon le nostre debolezze,cerkiamo x lomeno di,provare a konvivere,nessuno è perfetto...nn aspettiamo di leggere kose di altri,x poi sparargliele in faccia...nn è kosa bella sekondo mè...e nn è tanto meno critika,se la si fà ,sapendo di mirare al bersaglio e fare centro,inteso kome ,ferire dentro...

       

      è evidente in tutto questo post,si legge e noterà un mio disagio...già...è da 1 settimana,ke akkade,nn tutte,le sere,mà abbastanza da farmi male dentro...a volte nn ci si rende konto,di ferire sul serio la sensibilità di altri(ekko ke qua cerko gia di skusare)...ormai stò ballando,e finisko di ballare...sono sere ke un tizio,kambiando sempre nik,entra in stanza,kalunniandomi...e nn è il dire una parolaccia di troppo...mà bensi kose serie...ke mi urtano...una sera...è entrato dicendo,apri i privè,devo parlarti di un nostro amiko,marko,ha fatto un incidente,è in koma ,stà morendo ,e tu sei qui ke chatti...marko è morto...ekko,nn era vero...e molti mi dicevano ,ajsha mi dispiace...vai a spiegare ke è solo un disagiato mentale...un altra sera,2 notti fà,di nuovo...dicendo...il ragazzo ke hai investito,è grave in ospedale,nn lo hai sokkorso,hai già aggiustato l'auto...e tu sei qui ke chatti...ekko nn è vero...e anke qui molti mi dicevano ajsha,mi dispiace...mà la kosa si è allungata,nonostante lo ignorassi,altri rispondevano,akkusandomi x quel falso scrivere...entrando adirittura in un privato ,di un tizio,parlando male di mè...vai a spiegare ,nuovamente ke è sempre quel disagiato mentale,ke nn si rende konto della serietà,di cio ke dice,di urtare ,xkè ho perso amici,avuto lutti,kome penso tanti di voi...pazienza,ribadisko ke ki mi konosce sà,e ki nn mi konosce,avrà modo di farlo...

      sò di aver miskiato vari argomenti,di aver fatto dei nik,e aver messo dentro anke del mio,sia inteso ke ciò,è stato scritto da un gradino,sotto a tutti,e senza puntare il dito su nessuno,xkè kon tale gesto,ho 3 dita ke vanno verso di mè,e ne sono ben konsapevole...e nn ho espresso giudizi,ma solo la mia opinione...e infine...ogniuno ha il suo modo di leggere le kose...

      konkludo kosi...la kalunnia,vero o falso???l'invidia,buona o kattiva???

      ora ke hai pensato...di la tua...

       

    • 28 luglio 2009 01:25:59 CEST
    • la kalunnia !!!! vero o falso ??? invidia !!!! buona o kattiva??

      .....quando ti insultavano in malo modo....non so come fai....sei veramente forte....per questo mi stupisco come un bacio...un semplice bacio possa accendere tutte queste fiamme....mi spiace leggere certe cattiverie,ma il mondo e' cosi' vario che non e' possibile starci dentro sempre troppo bene....bisogna essere forti e pensare alla salute....prima di tutto...ciao Ajsha un kiss a Reny!!!!

    • 28 luglio 2009 02:47:10 CEST
    • la kalunnia !!!! vero o falso ??? invidia !!!! buona o kattiva??

      Esistono persone che ti stanno sul cazzo appena le vedi perché il loro modo di apparire le porta all'equilibrismo. Poi capita che basta scambiarci quattro parole e tutto si ribalta. Ognuno è fatto a modo suo e amen.

    • 28 luglio 2009 18:48:59 CEST
    • la kalunnia !!!! vero o falso ??? invidia !!!! buona o kattiva??

      questo post,ha un titolo ben preciso...

      e nn vuole basarsi sul mio akkaduto...mà in generale...

      infatti ho preso 2 post kome riferimento...

      ...questo video infatti è x noi ,tutti...

    • 08 agosto 2009 00:46:01 CEST
    • la kalunnia !!!! vero o falso ??? invidia !!!! buona o kattiva??

      Salve , sono uno che entra spesso in questa chat carina ma allo stesso tempo ambigua.

      Volevo solo denunciare l abuso di potere da parte di alcuni moderatori e compagni, in quanto piu volte mi é capitato di essere bannato senza una motivazione plausibile(anche se a volte me lo sono meritato poiche e stato voluto).

      Ma io ,mi riferisco al fatto che, se entro in una stanza e poi mi prendono in giro, e per difendermi in modo simpatico e fantasioso ,con una battuta ironica ,dico" di stare calmi altrimenti li butto fuori", ecco subito chi ha un po di poetere mi dice di  aspettare un attimo che sara lui a bannarmi

      Questa cosa non è cosa da sottovalutare,in quanto sono stato bannato solo per il fatto di mostrarsi piu potenti di me.

      Se questi sono  i moderatori di questa chat va bene!!!!!!! 

      Non voglio farla lunga, ci sarebbero molte cose da scrivere ma troppo lunga e per alcuni fastidiosa e pesante.

      Spero solo che queste situazioni non capitano piu , e faccio un appello a coloro che scelgono i moderatori di far attenzione poiche non e tutt oro quello che luccica.

      Grazi per avermi letto.

       

    • 25 settembre 2009 11:41:28 CEST
    • la kalunnia !!!! vero o falso ??? invidia !!!! buona o kattiva??

      sai,ankea mè è kapitato di,skerzare,dicendo agli amici...ora ti banno...però a mè nn è akkuduto....o xkè nn vi erano moderatori in stanza,o semplicemente xkè ki era presente kome moderatore,possa nn avermi letto...mà...vado x la terza...nn mì è akkaduto semplicemete xkè,il modera presente...è stato intelligente da kapire era ,una normale battuta ke ci sta anke in stanza...e da parte di kiunque....x kui....sai...l'abuso di potere ,,,è solo questione di buon senso....anke il mediko abusa del suo kamice...kome lo può fare un militare...un karamba...un poli...un semplice kommerciante....abusa del suo lavoro a volte...aumentando prezzi di prodotti,solo xkè è l'uniko kommerciante di un pikkolo paesino....x kui....ci si affida al buon senso altrui...e dove ciò nn cè...o sopporti...e giri i takki...almeno....a mè resta solo questo da fare...nn diko certo ke anke tu devi sopportare.....ma la tolleranza è l'unika difesa ,kontro il mal senso....ciao...buona giornata...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla