Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: abuso di potere

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 29 luglio 2009 18:47:18 CEST
    • abuso di potere

      Arcangelo sono gli admin che li scelgono, ma nn e questo il punto, date anche a loro il modo di imparare a diventare moderatori e se sbagliano bhe se sono persone che sanno chinare la testa vi chiederanno scusa se no abbiate un attimo di pazienza, cio' che vorrei far capire e questo. Ci vorrebbe pazienza da entrambe i alti sapere conoscere noi voi utenti che io ho sempre cercato di farlo, e voi utenti noi moderatori, noi essere piu elastici nell'eseguire un ban e parlarvi e voi cercare di essere piu elastici se succede. tutto qua, capisco benissimo cio' che hai scritto e so cosa e x certe persone la chat, un punto di incontro, ogni sera e diventa molto importante, lo capisco sai. Spero che ci sia un punto d'incontro. io posso solo chiedere scusa, nulla di piu

       

    • 30 luglio 2009 01:09:35 CEST
    • abuso di potere

      2000 moder donne e 100 uomini...komprendo sia,

      una battuta...

       

      però...dan...uno solo,(225) nella fossa dei leoni...

      mè pare troppo eccessivo peròòò...e ke kavolo !!!!!!

      una kazzarola di risposta gioia....eddai...!!!!!!

       

      (...ti fai proprio desiderare èèèè...

      skerzo,se sa mai 

      ,me dovessero vedè già moderatrice ihhihihi)

    • 04 febbraio 2011 14:14:35 CET
    • abuso di potere

      [quote=Visitor]

       una persona in stanza Mitici40 non chatta,parla solo con me in pvt. improvvisamente e senza motivo viene bannata dalla stanza. decide allora di chiedere al mod che l'ha bannata di spiegarle il motivo,ma non riceve nessuna risposta quindi....pensiamo <non è al pc>. ma il mod c'è e ci segue di stanza in stanza. continua quindi a chiedere il motivo di questo bann,ma invano,niente risposte e pvt chiusi. gentilmente allora decide di chiedere ad un altro mod se è possibile scoprire il motivo di questo bann,ma nessuno sembra avere voglia di aiutarla. addirittura una mod le dice <ti sei presa il bann..tientelo e zitta> 

      bella cosa. ma su che parametri ci si basa per scegliere un moderatore?

      [/quote]

      e senza apparente motivo....

      nessuno da una spiegazione

    • 04 febbraio 2011 20:18:43 CET
    • abuso di potere

      [quote=ALTEA]

       POSSO SAPERE CHI è IL MODERATORE IN QUESTIONE??GRAZIE

      [/quote]

      Ciao Altea , a me e' successa la stessa identica cosa , capisco che il post e' vecchio ma credo che questo sia un motivo in piu' per riflettere su alcuni fatti che qua accadono spesso .

      Appena ti vedo in chat , ti dico cosa e' successo , il nick della donna con la quale ero in privato , la data e le due moderatrici in questione.

      Ciao grazie.

    • 04 febbraio 2011 20:32:03 CET
    • abuso di potere

      SI GRA , SUCCEDE SPESSO E NON SI SA MAI IL PERCHE'...STRANO EH?

      A ME SARA' CAPITATO UNA DOZZINA DI VOLTE... E SEMPRE CON UNA DONNA IN PVT.

      LULTIMA VOLTA POCHI GIORNI FA , MA CHE LO DICO A FARE SE GIA' AD ALTRI E' SUCCESSO MILLE VOLTE?

      INOLTRE , I COMMENTI DI SCORPIONE...SORVOLIAMO.

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla