Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: CON L AMAREZZA IN GOLA E LE LACRIME AGLI OCCHI

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 agosto 2009 20:26:32 CEST
    • CON L AMAREZZA IN GOLA E LE LACRIME AGLI OCCHI

      Manca poco ormai... la mia discesa nel buio più profondo, nello sconforto più totale, è quasi arrivata a destinazione. È un cammino che ti morde dentro, che ti lascia senza speranze, che ti consuma lentamente, poi verrà la rassegnazione, il sentirsi ancora una volta un corpo estraneo al mondo. Infine, la faticosa risalita, l'accantonare dei sentimenti, l'annullamento della propria anima a scapito di una parvenza di serenità, senza guardare in faccia a nessuno, fregandosene di tutto e tutti, facendo del cinismo il compagno di viaggio prediletto fino a quando il cuore tornerà a vivere, fino a quando un raggio di sole tornerà a scaldare, fino a quando un sorriso porterà la gioia.

       

       

      ADDIO  A  TUTTI E  QUELLI  CHE  MI  CONOSCONO GLI AMICI VERI

      ADDIO ALLA CHAT PERCHE  DOPO TANTI ANNI HO CONOSCIUTO LA  TRISTEZZA

      ADDIO ALLE PERSONE CHE HANNO SEMPRE AVUTO  STIMA E FIDUCIA  SU DI ME REGALANDO LA LORO AMICIZIA

      ADDIO ALLA MOTIVAZIONE E ALLA MIA PRESENZA  IN CHAT DIVENTARE UN MODERATORE COSA CHE  NON MERITO

      ADDIO AL MIO NIK BELTRAMONTO

      ADDIO  AD  UNA  CHAT  COSI BELLA CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA  DI FAMI  CONOSCERE  PER  CIO CHE  SONO

      ADDIO VI LASCIO AMICI MIEI IL  VOSTRO AMATO E CARO AMICO BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

       

       

    • 02 agosto 2009 22:56:57 CEST
    • CON L AMAREZZA IN GOLA E LE LACRIME AGLI OCCHI

      Ma stai scherzando? Spero di si', anche se il tono delle tue righe mi dicono tutto il contrario. La ragione per cui tu abbia deciso di abbandonare tutto in questo modo e' nota solo a te, ma credimi, non vale la pena ascoltarla.... Un addio, una cosi' tragica espressione di addio mette in allarme il mondo! Non voglio pensare alle peggiori situazioni che ti spingono a questo, ma io posso dirti che vale la pena sempre rialzarsi e reagire, finche' c'e' un respiro, un piccolo respiro, un briciolo di energia, reagire e' prioritario a tutto il resto. Fregatene si' ma di quello che ti spinge a pensare cosi'! Non ci conosciamo, ma io sono venuto a vedere il tuo blog, e a leggere i tuoi interventi, intelligenti e frizzanti, e adesso? perche' tutto questo? Dai, non fare cazzate, e te lo dico col cuore, REAGISCI!

      primodisette - Renato

       

    • 03 agosto 2009 13:49:25 CEST
    • CON L AMAREZZA IN GOLA E LE LACRIME AGLI OCCHI

      Ciao

      Non ti conosco, ma leggere queste tue righe mi ha fatto pensare.

      Non conosco i motivi di tutti questi addii, voglio pensare che siano per qualcosa che ti sia successo nella vita reale e non in chat, perchè se cosi' fosse, non riesco a capirli; se invece i motivi sono dovuti a qualcosa che ti è successo realmente, credo comunque che si debba sempre lottare, non cercare mai l'aiuto nello sconforto ma cercarlo in se stessi e nelle persone Care.

      Tu dai l'addio agli amici veri, ma a che servono gli amici veri se non nel momento del bisogno?

      Prova almeno a parlarne con loro, prima di cedere, credo si debba provarle tutte, mai abbandonarsi a se stessi, qualunque sia il motivo che ti ha spinto a scrivere tutto questo....

      Per lo meno una spiegazione ci è dovuta, se non altro per sapere che non sia qualcosa di estremamente "grave"..........

      Un Saluto Pipino

    • 04 agosto 2009 01:40:31 CEST
    • CON L AMAREZZA IN GOLA E LE LACRIME AGLI OCCHI

      gli  amici quelli veri   sono  serviti hanno  dimostrato  di meritare la mia  amicizia  ed  io la loro sempre  nel  rispetto  reciproco 

      tutto  cio gli addii le parole  sconfortanti sono  sorte  da  un lutto la morte di un  caro  amico conosciuto  in chat ( per  la  sua  privacy non  dico il nik)

      un vero amico

        sempre  una persona  cara   e  gentile  con  me e la mia  famiglia

      lascia una moglie  e  due  figlie  piccole dio  abbia  cura  della  sua  anima in  cielo oggi  è  stata  una  giornata  diversa tutti  gli  amici in chat ci  siamo  riuniti  per  ricordare questa  persona distinta   per la  sua  bonta e  stima

      nell  vita  reale  siamo  diventati  buoni  amici

      devo  a  questa  chat il  ringraziemento per  questo è  stato un momento  di  sconforto non ho mai  avuto  l intenzione  di lasiare  questa   comunity

      pepino come  vedi  nessuno mi  ha  voltato le spalle anzi si  sono  impegnatI per DARMI  IL LORO  SOSTEGNO che  ho gradito molto un grazie  a  tutti per tutto   cio

      grazie  primodisette grazie  ajisha siete  stati molto cari  ad  intervenire su questo   forum

      questo  è  cio  che  apprezzo trovi  sempre  qualcuno ad  aiutarti anche con  semplici parole e farti  capire la  realta  delle  cose ringrazio  questa  chat per  avermi  ospitato per  4 anni spero di continuare  a stare  con  voi e lottare  per  i miei  ideali reagisco anche  se  il  dolore  è  forte regisco   grazie  ancora per  avermi  dato la possibilita  di  scegliere 

      SCELGO DI RIMANERE IN CHAT SU CIAOAMIGOS  buona notte  a  tutti

       

    • 04 agosto 2009 03:26:47 CEST
    • CON L AMAREZZA IN GOLA E LE LACRIME AGLI OCCHI

      Dopo  aver letto questa notizia vado a dormire felice

      anzi...ho messo la sveglia alle 7.30 per recarmi alla prima santa messa e accendere un cero alla Madonna....

       

    • 05 agosto 2009 16:26:56 CEST
    • CON L AMAREZZA IN GOLA E LE LACRIME AGLI OCCHI

      anke io,nella tristezza di questo post,ho trovato ,

      nn felicità kome dici tu tuko,mà similmente,

      gioia,nel sapere ke cmq,bel,ha avuto possibilità

      di postare nuovamente...

      ...è proprio un bel pensiero il tuo ...un segno di

      solidarietà...lo kondivido...gioia...

      ciaoo

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla