Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: "moderatori incompetenti" ?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 03 agosto 2009 18.30.16 CEST
    • "moderatori incompetenti" ?

Si, alcuni moderatori sono incompetenti.

Mi dispiace intervenire nel forum per tornare a dire le stesse cose...

...ma ancora una volta sono stato (chissà,forse per errore? ormai sto per non crederlo più) cacciato fuori dalla stanza senza motivo. Anche perchè ero appena entrato.

E' così difficile spiegare il motivo del bann anzichè dire ogni volta <se sei stato bannato ci sarà un motivo...mo te lo tieni> (testuali parole).

Giro diverse chat, ma purtroppo capita sempre e solo qui.

E' veramente un peccato, una bella chat, fatta bene ma...mi rivolgo a chi ha il "potere" di selezionare i moderatori...per l'appunto <SELEZIONATE>.

Grazie.

p.s   stavolta niente nomi,tanto a quanto pare non serve a niente.

Ari-grazie.

• 03 agosto 2009 20.38.10 CEST

preferisco darti il mio parere  non da moderatrice....xkè  dal mio punto di vista(e nn  solo il mio)  il  ban   nn  è  un potere   ma  semplicemente  un aiuto x cercare di tenere  il piu possibile la  chatt  gradevole a tutti.........quindi un mio umile parere  ke  dico sempre..........anke  cn  le mille   cose  ke  svolgono  gli  admin   sn  sempre   disponibili  a  kiarimenti  e  se  lo ritengono   opportuno...verifike....e  quindi  aiutarti....prova a rivolgerti a loro   in priv.......!!!!!!!!!!!!!  scusa lintrusione.........by   crisalide

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 03 agosto 2009 22.56.58 CEST

ore 22;48. bannato ancora. senza sapere il perchè.

ma sta cosa è giusta?

se ho fatto qualcosa di sbagliato (nessuna volgarità) come faccio a saperlo?

possibile che prima di bannare qualcuno non si possa avvisare dell'errore che sta facendo?

grazie.

• 03 agosto 2009 23.13.17 CEST

..sono riuscito a rientrare in stanza, ho chiesto spiegazioni e nessuno me le ha date. c'erano due moderatori.

boh! sarò antipatico,il nik lo dice. ma non mi sembra un buon motivo per bannare.

non sono volgare,non mostro organi genitali,parlo pulito... ma volete spiegarmi perchè mi buttate fuori?

se qualche admin volesse spiegarmi.

grazie.

• 03 agosto 2009 23.21.30 CEST

Se non sbaglio il buon TaoTao aveva redatto una specie di classifica dei moderatori con tanto di parametri di giudizio e devo dire che almeno per quello che riguarda i primi posti il TaoTao, benchè vecchio e parecchio rimbambito, ci aveva preso...

Sono d'accordo sul fatto che sembra che almeno ultimamente i moderatori vengano scelti a cazzo di cane...del resto non so ma Blacksilk non mi pare sta gran cima...

Per quanto riguarda il "nessuno è perfetto" è sacrosanto...nonostante ultimamente mi sia stato rinfacciato che io possa essere invidioso, in realtà penso che fare il moderatore debba essere una bella rottura di palle...ma questo non giustifica il fatto che alcuni moderatori bannino a richiesta, oppure bannano ma non quelli che considerano amici, oppure bannano veramente a cazzo in quanto impegnati a fare chiccà cosa: Grace è una di questi...la cito solo perchè ultimamente la vedo spesso, ma ce ne sono altre, anche Coccinella a volte lo fa...forse lo fanno tutti...se me li ricordo farò anche altri nomi tranquilli...

Bruttoooooooooooooo per esempio entra nelle stanze per fare il figo e banna tutti a cazzo...

Fare presente le cose a chi di dovere, almeno per quanto mi riguarda, non è mai servito a nulla, il più delle volte chi di dovere ha già i maroni trifolati di suo...del resto nessuno è perfetto...mah...

In ogni caso i migliori sono Sekhmet, Shanna, Blow22, Mity...e alcuni di quelli che se ne sono andati, e caro il mio Pinkfloyd non perchè non mi hanno mai bannato, anzi...chiedi a Blow...ma perchè hanno un minimo di capacità di discernimento...non ti bastano un martello gli occhiali di pantani e una panza da antologia per essere un moderatore figo...babbeo.

Emme per esempio è bravo, banna ma almeno prova a capire...

La Prugna mi fa pisciare sotto dalle risate, ma come mod non è la peggiore...comunque è insopportabile.

P.S.

Il giudizio sui moderatori ovviamente non dipende solo dal loro comportamento nei miei confronti, anzi...

Bacini è Bacini...è unico.

• 03 agosto 2009 23.36.45 CEST

grazie xcrisalidex. ciò che dici è giusto ma...è il classico caso in cui...

..."dovrebbe essere ma non è".

purtroppo per alcuni è un "potere" e da tale ne approfittano.

ma...cavolo, io non dico di non "bannare" se c'è il motivo

ma che il motivo sia chiaro, che sia spiegato il perchè del bann

altrimenti il "recidivo" rifà gli stessi errori.

grazie a Dio in chat col pisellino in mano non entro, dove mai sbaglierò? boh!!!

Bacini grazie per non aver fatto nomi eheheheheheh!!!

• 04 agosto 2009 00.41.16 CEST

CIAO...CHIEDO ANCH IO SCUSA PER LA MIA INTRUSIONE....MA LEGGENDOTI QUI PIU VOLTE (PRECISANDO CHE NN HO MAI AVUTO IL PIACERE DI VEDERTI IN QUALCHE STANZA...) MI SORGE UN DUBBIO:

SEI SICURO CHE SI TRATTI DI BANN E NON DI ESPULSIONE PER FLOOD???

IL SERVER ESPELLE IN AUTOMATICO CHI SCRIVE TROPPO IN FRETTA,O MAGARI RIPETE PER PIU VOLTE LA STESSA FRASE...MAGARI MI SBAGLIO E SI TRATTA COME DICI DI BANN...XO NN SO...IO CHIEDO...NN SI SA MAI...:)

• 04 agosto 2009 12.44.49 CEST

VISTO CHE SONO STATO CHIAMATO IN CAUSA ANCHE IO MI AGGIUNGO ALLA DISCUSSIONE.

SPESSO IL MOD VIENE VISTO COME UNA ROTTURA DI PALLE, MA AVETE MAI PROVATO A METTERVI NEI PANNI DI CHI MODERA, ALLORA ADESSO VI ELENCO ALCUNE DELLE COSE CHE SUCCEDONO A CHI MODERA:

- I PVT PIU' ASSURDI CON RICHIESTE PIU' ASSURDE, TIPO CHE PUOI CONTROLLARE SE MI SENTE L'AUDIO, E GIA SI PERDE TEMPO E NON SI LEGGE IL RULLO

- MI BANNI A TIZIO PERCHE' MI IMPORTUNA IN PVT (USATE IL TASTO IGNORA GRRRRRRRRR)

- BISOGNA CONTINUAMENTE CONTROLLARE LE CAM PERCHE' C'E' GENTE CHE NON FA ALTRO CHE MOSTRARSI ( E A VOLTE FAREBBERO MEGLIO A COPRIRSI PERCHE' IO CON DIMENSIONI COSI' RIDOTTE MI VERGOGNEREI)

- GENTE CHE CONTINUAMENTE TI INSULTA SOLO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE VEDE UN MARTELLO O UNA BOMBETTA E QUINDI SI SENTE IN DOVERE DI FARLO.

IO A POSTO VOSTRO COMUNQUE PRIMA DI GIUDICARE IMPAREREI A RISPETTARE LE PERSONE E A COMPORTARMI MEGLIO POSSIBILE, PERCHE' A STO PUNTO E' DI RISPETTO CHE SI PARLA MA NON VERSO UN MOD MA VERSO TUTTI.

• 04 agosto 2009 15.02.07 CEST

Bellissima domanda ! Me la pongo ogni qualvolta entro in una room leggendo ed osservando i comportamenti dei vari mod. Qua non si discute della perfezione dei mod si parla del metodoooo! Cosa che finora nessuno dei moderatori intervenuti ha mai voluto chiarire !

Dire : "NON DEVO DAR CONTO A TE DEL MIOI OPERATO" è la dimostrazione palese e lampante dell'insensibilità relazionale di chi fa il mod nessuno discute se è giusto o sbagliato il bann è il COME ed il PERCHE viene fatto, molti di loro lo fanno a testa di c... e tutti noi UTENTI (uso questo termine perchè a loro mod fa molto piacere, loro stanno al gradino superiore hiiihhi + vicini al baratro dell'ignoranza !)           

Se entrare dicendo BUONASERAAAAA  E' motivo di bann allora chiedo a Dannato: RIPICCHE? GELOSIE? INVIDIE? STUPIDITA'? Cosa muove un mod per fare un simile bann !

Inutile chiedermi chi è stato e dove, ormai mi so scocciato pure di prenderne nota ho capito che chi li sceglie cerca di trovare persone inferiori al suo intelletto e quindi soprassiedo ! Tanto è che spesso entro in chat solo per lo sfizio di lasciare il nik ahahahah tanto sto da altra parte, ed ogni tanto mi arriva un BANNED cosi' tanto per gradire e non venite a dirmi che floddo o ke stavo "appeso" (ogni tanto mando un msg di esistenza) a tal proposito ringrazio BEBA per la manifesta disponibilità a non darmi un'aiuto ma so cose a cui non tengo decisamente! Mi aspetto un bann anche da lei! La cosa che i vari mod nuovi e vecchi non riescono a comprendere che questa chat esiste solo perche' ci sono delle persone che ci vengono se mettete in condizioni di abbandonarla benissimo nessun problema vi moderate fra voi hihihihihihhii e chiamatemi peròòòò che voglio godermi lo spettacolo hihihihi SLIK che banna ALTEA, EMME che banna BEBA,  meglio delle candid camera.

Naturalmente mi pongo anche una seconda domanda quando voi mod fate quelle belle riunioni on line che vi raccontate barzellette? Oppure fate l'elezione per il + figo o la + ... tra voi?

Controllato e verificato di persona:

1) molti mod non si mettono in cam col viso o addirittura senza cam

2) molti mod hanno i pvt chiusi

3) pochi sanno che esiste un regolamento interno dei mod che se fosse applicato alla lettera non staremmo qui a parlarne.

Ripeto ancora una volta individualmente sono tutti/e bravissime persone ma quando si mettono la divisa si trasformano ed e' il dottor JEKILL che va curato !

Fatevi na docciaaaaaaaa jaaaaaaaa ke fa caldoooo !

TaoTao

P.S. qua piove perciò sto a scrivere se noooooooo.... 

• 04 agosto 2009 16.52.51 CEST

ho un problema ,potete aiutarmi a kapire???

nn sono un uomo,ho la vagina ....

però ,nn sò perkè mi sento2 testikoli,kome quelli

di un toro...

forse qlk ,può aiutarmi a risolvere ,questo mio

gonfiamento...specifiko,nn parlo delle bocce superiori...

mà proprio di testikoli,kome un toro,sotto la vagina...

nn mi danno dolore... solo ke sono proprio pesanti

...mi dovrò preokkupare????...ke mai sarà??????

ciao gioiee

• 04 agosto 2009 18.41.11 CEST

[quote=EMME]

VISTO CHE SONO STATO CHIAMATO IN CAUSA ANCHE IO MI AGGIUNGO ALLA DISCUSSIONE.

SPESSO IL MOD VIENE VISTO COME UNA ROTTURA DI PALLE, MA AVETE MAI PROVATO A METTERVI NEI PANNI DI CHI MODERA, ALLORA ADESSO VI ELENCO ALCUNE DELLE COSE CHE SUCCEDONO A CHI MODERA:

- I PVT PIU' ASSURDI CON RICHIESTE PIU' ASSURDE, TIPO CHE PUOI CONTROLLARE SE MI SENTE L'AUDIO, E GIA SI PERDE TEMPO E NON SI LEGGE IL RULLO

- MI BANNI A TIZIO PERCHE' MI IMPORTUNA IN PVT (USATE IL TASTO IGNORA GRRRRRRRRR)

- BISOGNA CONTINUAMENTE CONTROLLARE LE CAM PERCHE' C'E' GENTE CHE NON FA ALTRO CHE MOSTRARSI ( E A VOLTE FAREBBERO MEGLIO A COPRIRSI PERCHE' IO CON DIMENSIONI COSI' RIDOTTE MI VERGOGNEREI)

- GENTE CHE CONTINUAMENTE TI INSULTA SOLO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE VEDE UN MARTELLO O UNA BOMBETTA E QUINDI SI SENTE IN DOVERE DI FARLO.

IO A POSTO VOSTRO COMUNQUE PRIMA DI GIUDICARE IMPAREREI A RISPETTARE LE PERSONE E A COMPORTARMI MEGLIO POSSIBILE, PERCHE' A STO PUNTO E' DI RISPETTO CHE SI PARLA MA NON VERSO UN MOD MA VERSO TUTTI.

[/quote]

Io al posto tuo invece inizierei ad evitare di scrivere un testo tutto in MAIUSCOLO, è considerato l’equivalente di urlare "alzare i toni": quindi una villania.Nei forum non si urla.

• 04 agosto 2009 19.17.00 CEST

già nel precedente post "abuso di potere" chiedevo quale fosse il metodo di scelta per individuàre un nuovo mod. ma...nonostante gli interventi degli stessi... ancora non ho ricevuto la così tanto sospirata risposta.  mi viene un dubbio! forse non c'è nessun metodo? forse basta conquistarsi la simpatìa di chi "sceglie" e "arruola" i mod.? spero non sia così, ma almeno se fosse...non mi lamenterei per i tanti bann (continuo a ripetere, quelli senza motivazione aggiunta).

con questo.., non dico"spero di non essere più bannato", ma soltanto...se lo sarò...che almeno mi venga data una motivazione.

grazie prego scusi tornerò! mi auguro che non sia per lo stesso motivo.

Brutto3Antip (alias D4nn4toCuor3)

• 04 agosto 2009 19.39.01 CEST

ALLORA  FACCIAMO  COSI.....TI KIEDO SCUSA IO  E  SPERO  VERAMENTE DI CUORE KE  NN SI RIPETA PIU...O X LO MENO SE  SUCCEDE CHE CI SIA UN MOTIVO..X CM è GIUSTO KE SIA X BANNARE.....MEGLIO  DI  NO!!!!!!!!!!    SKERZI A PARTE MA  IN KE ROOM  6 DI SOLITO......NN  T VD  MAI                                            BUONA CHATT   A  TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII                               BY  CRISALIDE

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 04 agosto 2009 20.22.25 CEST

rispondo a una domanda kosa ti ha spinto fare il moderatore? be  x me e stato un casoo un errore eheehhehehhe kom a volte puo kapitare un bann x sbaglioio vado correndo x la chat x scusarmi ke banno x sbaglio il piu delle volte uguèèèèèèèèè  puo capitare credo non solo ame non x questo fare la vittima so stato bannto ecc mettete in konto ke avolte si puo blokakre il rullo o il rullo scorre velocemente puo capitare di bannare una persona x un  altra ok vi saluto un bacio ki

• 04 agosto 2009 20.35.28 CEST

[quote=XCRISALIDEX]

ALLORA  FACCIAMO  COSI.....TI KIEDO SCUSA IO  E  SPERO  VERAMENTE DI CUORE KE  NN SI RIPETA PIU...O X LO MENO SE  SUCCEDE CHE CI SIA UN MOTIVO..X CM è GIUSTO KE SIA X BANNARE.....MEGLIO  DI  NO!!!!!!!!!!    SKERZI A PARTE MA  IN KE ROOM  6 DI SOLITO......NN  T VD  MAI                                            BUONA CHATT   A  TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII                               BY  CRISALIDE

[/quote]

[quote=SourceMas]

Io al posto tuo invece inizierei ad evitare di scrivere un testo tutto in MAIUSCOLO, è considerato l’equivalente di urlare "alzare i toni": quindi una villania.Nei forum non si urla.

[/quote]

• 04 agosto 2009 21.21.26 CEST

CARO  SOURCE MAS......MA  Sùùùùùùùù    ERA PROPIO   X  TE   QUESTO POST...TU VAI  CERCANDO CM SI SUOL DIRE IL PELO NELL,UOVO.......ALZARE I TONIUN POST  CN  TANTO DI SCUSE  E  UMOR............................MAHH  XFAVOREEEEEEEEEEEEEEE...........E  NN  AGGIUNGO ALTRO...NN  PRENDERTELA SE T  IGNORO SEMPRE  NEI MIEI PRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                      BY  CRISALIDE   E     CM  SEMPRE  BUONA CHATT A TUTTI

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 04 agosto 2009 21.25.19 CEST

Scusa sourcemas, da chi e' considerato l'equivalente di "urlare"...sto fatto dello scrivere maiuscolo?

Magari e' solo una tua percezione.

Capisco che la comunicazione scritta...non avendo un'espressione facciale al seguito, induca a percepire ogni piccolo dettaglio...

AD ESEMPIO IO ADESSO STO SCRIVENDO CALMISSIMO...NON STO URLANDO...

CREDO CHE SIA PIU IMPORTANTE "sentire" il tono da quel che c'e' scritto..no?

• 04 agosto 2009 23.05.19 CEST

[quote=XCRISALIDEX]

CARO  SOURCE MAS......MA  Sùùùùùùùù    ERA PROPIO   X  TE   QUESTO POST...TU VAI  CERCANDO CM SI SUOL DIRE IL PELO NELL,UOVO.......ALZARE I TONIUN POST  CN  TANTO DI SCUSE  E  UMOR............................MAHH  XFAVOREEEEEEEEEEEEEEE...........E  NN  AGGIUNGO ALTRO...NN  PRENDERTELA SE T  IGNORO SEMPRE  NEI MIEI PRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                      BY  CRISALIDE   E     CM  SEMPRE  BUONA CHATT A TUTTI

[/quote]

La tua risposta è inutile..... come l'uso del MAIUSCOLO....(e non è la prima volta che posti cosi)

Per i messaggi privati non posso essere io, non essendo frequentatore della videochat,ma soltanto del forum.

• 04 agosto 2009 21.57.38 CEST

[quote=BEEERG]

Scusa sourcemas, da chi e' considerato l'equivalente di "urlare"...sto fatto dello scrivere maiuscolo?

Magari e' solo una tua percezione.

[/quote]

Sono regole della buona educazione su internet.Ormai risapute da anni.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla