Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 15 agosto 2009 20:24:28 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

       fenomeno paranormale nel caldo solleone di ferragosto;

       innanzitutto intendo fare i complimenti ai blog di OROBIANCO  e Bolognapsy e indire un premio speciale in quanto ottenenti entrambe un incredibile traguardo, mi spiego : conosco il web da qualche decennio e quasi mai mi era successo di leggere una assoluta inversione di tendenza all'usuale, cioè, nel periodo meno frequentato, i 15 giorni centrali di agosto, pieno solleone, due blog ricevere migliaia di visite da altrettante migliaia di utenti.A questo punto mi sono detto: ma andiamo a vedere di cosa si tratta; ma visto l'audience pensavo ci fossero almeno le foto della Garfagna nuda o quelle del Cavaliere sorpreso a Villa Certosa col Gabibbo 

       ^__^   .

      Nulla di tutto questo amici, giro il quesito agli esperti di comunicazione : Il web sta cambiando ?

    • 15 agosto 2009 20:54:39 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      3MAN,

      mi dispiace ma nn trovo l'emoticon dell'inchino... ringraziamento o scuse che siano

      I tuoi interventi sono sempre per me motivo di divertimento e allegria...così come questo.

      Onestamente girerei il tuo quesito ai tanti meccanici di amigos o a te direttamente che, cmq a mio avviso non sei di certo l'ultimo arrivato in materia.

      Ti prego considerare che per me il blog è solo uno spazio in cui esprimo le mie emozioni e visto che sono un ghiacciolino neppure con tanta frequenza: va a momenti a seconda della luna e delle @@ girate che in quel determinato momento potrei avere.

      Ti dico con tutta sincerità che il mio interesse maggiore non è certo catalizzato su un anonimo contatore... 

      Non fraintendere questo mio intervento come una risposta ad una provocazione che non mi tocca ma solo per esternare la mia sorpresa, come da te sollevata.

      A presto....ciao

      OROBIANCO

       

       

    • 16 agosto 2009 10:06:12 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      Non so se stia cambiando, non ho esperienze precedenti a CiaoAmigos per fare un confronto. Fatto sta che OroBianco, Bri, Ajsha, Libellularm, Kattyvella, e ultimamente anche Luna74 e SweetWoman, per citarne alcune, hanno nei loro contenuti un concentrato di poesia, intelligenza e ironia non comuni (ho citato solo donne non per ruffianismo, ma per galanteria). In ogni caso, penso che il forum ha preso una forma davvero originale rispetto a quello che ho visto bazzicando in rete. Mi scuso se ho trascurato qualche nome, ma ho citato quelli piu' assidui. Vabbe', dai: Giocattolo, TaoTao, Scorpione225, SourceMas, Beerg sono alcuni dei maschietti (senno' si offendono, hahahahaha). Un saluto a tutti, anche quelli non nominati (mi sembra di essere al Grande Fratello) 

      Ciao 3man.

      semplicemente Renato.  

       

    • 16 agosto 2009 10:49:08 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      L'AMORE, PASSIONE, DOLCEZZA,SENIRSI PARTE DI CIO' CHE SI LEGGE, ECCO COSA CAMBIA, LE PERSONE VOGLIONO E CERCANO AMORE,HANNO BISOGNO DI SOGNARE, DI CREDERE N QUALCOSA, DI VIVERE X QUALCOSA. SIAMO QUA X DARE UN SORRISO MA ANCHE X RICEVERLO. MA  COMUNQUE QUESTO E' CIO' CHE PENSO, OPPURE SOLO CO' CHE IO VORREI CHE FOSSE, MA DI SICURO SPERO IN UNA COSA, CONTINUARE A DARE E RICEVERE AMORE. UN BACIO A TUTTI E BUONA DOMENICA

    • 16 agosto 2009 15:19:14 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

       

       Ciao amici,

      leggevo nel forum una bella domanda retorica e provocatoria di 3Man, come al solito intelligentemente pungente il nostro amico.

      Certo il WEB quello maiuscolo, si evolve di minuto in minuto, ma il nostro piccolo web, quello minuscolo, è immobile... direi stitico, nessuno errore non volevo dire statico hihihihi . La cosa divertente che il nostro amico ha constato è che ci sono alcuni bloggers i quali capito il meccanismo di AMIGOS, AGGIORNANO continuamente nell'arco della giornata il proprio blog senza aggiornare un bel niente, ma inducendo il lettore sprovveduto a cliccare sul blog.

      Motivo di tale comportamento ? Siete troppo intelligenti perché vi dia la risposta, lo sapete benissimo.... hihihihi.

      Ovvio che ci sono poi gli aggiornamenti veri, ma quelli so altri blogs altra gente. Diciamo che c'è chi si diverte con poco... lasciamoli divertire tanto sappiamo benissimo che non è la quantità dei visitatori ma la qualità del blogger.

      LASCIATELI DIVERTIRE so bambocci hiihihii....

       -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

      IO NN OFFENDO NESSUNO NE VORREI ESSERE MAI OFFESO, PORTO RISPETTO E CHIEDO RISPETTO, OK TAOTAO  SE TU PENSI CHE IO USI CERTI MEZZUCCI MI DEVI SPIEGARE UNA COSA, HO' PIU' DI 16MILA VISITE, HO FATTO NEL MI BLOG 504 INTERVENTI, FACCIAMO CHE NELMIO BLOG IN 4 MESI SON ENTRATO 2000 VOLTE E CI PORTIAMO A 2500 SCATTI  SE VUOI TE RADDOPPIIAMO IL TUTTO A 5 MILA OK BENISSIMO HO' 11 MILA UTENTI CHE HANNO FATTO VISITA AL MIO BLOG, HO UNA MEDIA D 200 VISITATORI A GIORNO CHE IO VADA SI O NO NEL MIO BLOG E SINCERAMENTE SE LASCIO E FACCIO QUALCOSA XCHE SO CHE A TANTE PERSONE PIACE, FORSE A VOI PUO' SEMBRARE STANO MA E COSI. ORA IO LASCIO A VOI L'INTELLIGENZA DI FARE BENE I CONTI, COMUNQUE DOPO STE CATTIVERIE GRATUITE CREDO CHE LEGGERETE BEN POCO SUL MIO BLOG DA OGGI IN POI. GRAZIE X IL TUTTO. BUON CONTINUO DI FERIE X TUTTI

    • 16 agosto 2009 15:27:37 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

       

       Scusa Sko ma mica ho fatto allusioni a te io, la tua crescita la vedo regolare ed anche se in maniera esponenziale è credo giustificata, ma seguivo altri numeri mai visti prima rileggi il mio thread. ( e poi sono uno dei frequentatori del tuo blog amore, solo io ci faccio almeno 3 o 4 visite al giorno   ).

       

      P.s. se non continuo a leggerti come prima nel blog ti aspetto sotto casa e ti prendo a randellate dopo averti baciato.

    • 16 agosto 2009 16:00:07 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      Mmmmmm senti ma usi il mio randello?ahahah baciami appassiontamente, ti aspettooooo a braccia aperteeeeeee.

      e vero ci sono blog che crescono, li leggo, e mi piace e  me ripeto le pesone cercano amore cercano pace serenita, e xme vengono visitati x quello. ti amooooooo 3man

    • 16 agosto 2009 17:07:24 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

       

      TAOTAO,

      giusto per non creare inutili atteggiamenti infantili...ad honorem...ti informo che anke i tuoi interventi nutrono sempre divertimento (3man 1 - taotao 1).

      Dalla persona acuta, arguta e profonda che dimostri essere onestamente mi sarei aspettata riscontri più tecnici...ma probabilmente qualche colpo di sole ti ha forviato. Per quanto divertenti i tuoi interventi possano essere non sfugge certo a pochi le piccole, sottili e perfide stoccate che (ops) involontariamente tra le righe scrivi.

      Da tecnico di Amigos (ops, ADMIN) mi sarei aspettata un riscontro esauriente e dettagliato, logorroico e complesso, comprovato da statistiche non stitiche, come da tua prassi. Ti chiedo, a questo punto, di fare chiarezza sui meccanismi di AMIGOS che regolano contatori, blog, e quant'altro... che a quanto sembra sono di dominio pubblico di un ristretto numero  di elementi, ma sconosciuti alla maggior parte degli utenti. ORA, una spiegazione è d'obbligo, visto che faccio parte di quella schiera di utenti ignoranti in materia. La tua provvisoria spiegazione inoltre non è corretta in quanto, per quanto mi riguarda non effettuo il meccanismo da te esposto. (NON SONO RIDOTTA COSI' MALE) Visto che sono una persona curiosa sempre pronta ad apprendere ed imparare, mi rivolgo a chi ha più competenza di me. Attendo da te nuove...

      Tao, permettermi di farti notare che ho sempre portato rispetto e pertanto, da una persona della tua portata mi sarei aspettata altrettanto. Se sto fraintendendo, allora sarò la prima a porgere le mie scuse...ma se fai un intervento dove vengono fatti nomi concreti...allora poi non generalizzare. Sono una persona diretta e non mi nascondo certo all'ombra di un dito (ndr). Se vengo da te considerata nella schiera dei "bambocci" allora lo considero un colpo basso...ma il fondo Tao, ti assicuro non l'ho certo toccato io.

      Una cosa mi incuriosice...ho preso atto del tuo post tra gli ultimi aggiornamenti fatti...ma come mai su una discussione iniziata sul forum ...questa tua esternazione viene inserita nel tuo blog? Non è coerente..ma è solo un mio modestissimo parere.

      Non è  mia intenzione proseguire ad oltranza una discussione su un argomento così sterile, perchè comunque, una cosa dici bene Tao...non è la quantità dei visitatori ma la qualità del blogger.

      E soprattutto il piacere che si ha nel dare emozioni e riceverne scrivendo o leggendo pensieri, testi, visualizzando immagini o ascoltando canzoni...E' entrare nel mondo di altre persone condividendo gioie e dolori  e confrontandosi.

      Vorrei togliermi un sassolino che non ha molta attinenza all'argomento...ma al nik Giuffra66  si.

      Le nostre strade Giuffra66 si sono incrociate in modo che definirei scorretto e da pettegolo rosicone, ma la mia esternazione Ti è stata recapitata in modo diretto, senza mezzi termini.

      Ti ringrazio di avermi risparmiato da un tuo possibile commento rivolgendo le tue attenzioni ad altri ma mi domando come mai la tua presenza è direttamente proporzionale ai nik 3man e OROBIANCO (attento: in maiuscolo) ...alle coincidenze non credo (2). OK - TASTO IGNORE.

      Questo è il mio pensiero...

      Buona chat ...in fondo questo è

      OROBIANCO

        

       

    • 16 agosto 2009 17:53:53 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

       Scusate amici OROBIANCO e Scorpione225,

      leggo ora i vostri interventi e mi accingo rapidamente a rispondere. Vi stimo e leggo da tanto di quel tempo che non mi permetterei mai di fare allusioni o alcunché su di voi. Non scherziamo proprio siete delle persone talmente cristalline che l'argomento non vi tocca proprio ! Non rispondo direttamente ai vs post perché generati da un presupposto errato. Vorrei che seguiste la cronologia dei post.

      1) osservazione ironica ma giusta di 3Man. ATTENTI : orobianco è inserita solo per completezza d'informazione non certo per cattivi pensieri sul suo attivismo...

      2) Giufra66 recupera un intervento di BoLoGNaPsY dove parla di.... classifica !

      3) Io rispondo con un video che allude ad essere pescato con le mani nella marmellata !!!

      4-5) commenti di primodisette e scorpione sul fenomeno in genere.

      Nel frattempo posto un intervento sul mio blog sempre sul tema.

                                                                      CONCLUSIONI

      Il blog di Scorpione225 è inattaccabile lo visito pure io hihiih ! Discorso chiuso.

      Il blog di OROBIANCO è delizioso, ha avuto pure il premio per il miglior blog figuriamoci ! Il fatto che nelle ultime settimane nonostante la scarsa affluenza di utenti in AMIGOS sia rapidamente cresciuto come visite, insieme al blog di BoLoGNaPsY non è certo imputabile all'autrice del blog.

                                                                          CREDO

      che il ns amico BOLOGNAPSY abbia voluto trascorrere le sue vacanze giocando coi blogs ecco l'origine anche del post sul mio blog.  Per quanto riguarda i contatori di visite sono automatici e se un utente ha il tempo e voglia di collegarsi + volte durante la giornata ad amigos cancellando cache e roba varia ogni volta che clicca su un blog fa aggiornare il contatore.

      Con questo penso di essere stato esaustivo. Mi dispiace che OROBIANCO sia stata indotta in valutazioni errate sull'accaduto ma RIPETO lei nulla ha a che vedere su quanto successo. Per Scorpione225 come dicono dalle mie parti nu muorz ncap  (un morso in testa). Per BOLOGNAPSY i numeri non contano ma i valori che trasmetti ai tuoi lettori.

      Buona estate

       

       

    • 16 agosto 2009 18:16:08 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      Riportiamo la discussione tra i binari !

      Qui si fa del campanilismo adesso !

      Allora riporto in calce i punti salienti del thread:

      1).. innanzitutto intendo fare i complimenti ai blog di OROBIANCO  e Bolognapsy..

      2)..una assoluta inversione di tendenza all'usuale..

      3)..quesito agli esperti di comunicazione : Il web sta cambiando ?


      La mia provocatoria domanda intendeva che una volta sul WEB interessavano e destavano curiosità certi argomenti,oggi invece noto che un certo romanticismo sta per riaffiorare e non me ne rendo conto forse, io intendo solo le cose dal punto di vista "prettamente" giornalistico,  ossia  + desti interesse + leggono ( equazione matematica ).
      E qui davvero ci vorrebbero dei pareri da esperti della comunicazione.
      Primodi7 ha colto benissimo il quesito ed ha risposto in parte alla mia domanda.OROBIANCO ti passo tutte le emoticons che vuoi dopofour you.jpg (40642 byte).

       

      N.B. ricordate sempre che mi diverto anche a provocare, ma mai con cattiveria

    • 16 agosto 2009 20:14:26 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      grazie x aver scagionato degli innocenti mi sentivo gia le manette e io che urlavo noooooooooooooooooooooooo nn ho' taroccato il contatore, credetemi sono innocenteeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahah ok ragazzi davvero, mi fa piacere aver letto tempestivamente il vs intervento e cio' che ho sempre detto e penso di voi che siete 2 persone meravigliose e che vi voglio bene e sempre piu' mi confermate cio'. Vi auguro una meravigliosa serata a dopooo ora vado nel mio blog che devo fa salire il contatore uff che faticaccia. vi baciooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahahhahahah

    • 16 agosto 2009 23:38:36 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      Parlo per esperienza personale, appoggiando in tutto e per tutto OroBianco. Mi sento coinvolto i prima persona nell'essere preso di mira dalle tue asserzioni Tao, in quanto io spesso ripeto correzioni e modifiche ai miei threads. Ma la mia non e' mirare a fare salire il contatore, perche' piu' e piu' volte ho auspicato di fare eliminare dal contatore gli interventi ripetuti dal creatore in intervalli di n minuti, cosicche' non vengono considerati nel conteggio e soprattutto non disturbano il log con ripetute righe di: "tizio nel blog tal dei tali ha modificato tot". Basta il primo no? E poi, non essendo programmatore, ma avendo minime basi di antico basic, una routine che escluda dal contatore gli interventi del proprietario del thread e dei ritocchi ad esso e' solo questione di poche righe di comando se non meno.... Per quanto riguarda i miei ripetuti ritocchi, e' mia "maniacale" abitudine tornare sul pezzo e ritoccarlo o correggere una svista. Se anche questo e' volere essere "protagonista" alzando il proprio contatore, allora..... Sono altresi' d'accordo con Scorpione225 per quanto riguarda il contenuto dei threads: parlo per il mio, e' incentrato a parlare d'amore, a conoscere pensieri altrui, sperando di interfacciarmi con una persona analoga per conoscersi ed eventualemtne frequentarci.... E' COSI' GRAVE???? In fondo, si parla d'amore, noooo?????

      Ciao a tutti

      semplicemente Renato. 

    • 17 agosto 2009 01:03:47 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      Cerchiamo di leggere prima di interpretare, sul blog ho scritto:

       

      "Ovvio che ci sono poi gli aggiornamenti veri, ma quelli so altri blogs altra gente."

       

      Io non faccio di tutta erba un fascio, e non date interpretazioni personali al di là di quello che leggete.

      Noto che spesso non si legge ma si guarda pensando di leggere.

      TAOincazzato.

       

       

    • 17 agosto 2009 08:53:34 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      TAO,

      scusami se mi permetto di contraddirti ancora una volta...nessuno qui ha interpretato...abbiamo letto perfettamente cio che hai scritto, senza interpretazione alcuna.

      L'errore di fondo, da parte tua, è stato di aver proprio fatto di tutta un'erba un fascio, come già ti scrissi, generalizzando.

      Altro appunto...penso tu sia estremamente portato a dare consigli ed esprimere opinioni ma quando altri ti pongono delle critiche, anche costruttive se vuoi, diventi leggermente permaloso, e Tao, te lo dico sorridendo...perchè mi rendo perfettamente conto che non è mai facile evitare, almeno per una volta, di non avere l'ultima parola a tutti i costi...

      Un po' di umiltà a volte non fa mai male ma potrebbe tornare utile e renderti più simpatico di quello che già dimostri di essere.

      Con un sorriso...

      OROBIANCO

       

       

       

    • 17 agosto 2009 14:00:51 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      "Da tecnico di Amigos (ops, ADMIN) mi sarei aspettata un riscontro esauriente e dettagliato, logorroico e complesso, comprovato da statistiche non stitiche, come da tua prassi. Ti chiedo, a questo punto, di fare chiarezza sui meccanismi di AMIGOS che regolano contatori, blog, e quant'altro... che a quanto sembra sono di dominio pubblico di un ristretto numero  di elementi, ma sconosciuti alla maggior parte degli utenti. ORA, una spiegazione è d'obbligo..."

       

      Scusami Orobianco ma non capisco questa frase sopra:

      -di chi stai parlando quando dici "tecnico" di ciaoamigos...

      -aggiungi..."opps admin"...(e' sempre lo stesso?)

      -cosa vuol dire "esauriente e dettagliato"...prima , "loforroico e complesso"...poi, cosa significano questi termini per te, non sono contradditori, perche li accomuni?

      _i meccanismi di ciaoamigos non son retaggio di un numero ristretto di utenti...se li chiedi a dannato ..te li dice gratis.

      Scusami se non mi scuso per la franchezza, ritengo le precisazioni normali e ordinarie quando si discute.

      inoltre:

      quando dici al tuo interlocutore di non fare un fascio ..generalizzando...spiega subito dove, cosi eviti di ribadire sempre lo stesso concetto con "a"   "b"   "c"....

      inoltre

      Perche quando contestate qualcosa sentite questo obbligo di ribadire che "amate provocare" ...ma siete buoni ...contestare un concetto..un'opinione o un'idea non e' sconfermare una persona...e' semplicemnete avere una visione diversa delle cose , fermorestando che la stima e il rispetto siano tacitamente al di sopra di tutto....(a parte qualche caso...)

      o e' l'abitudine che ritengo pessima di "recepire" un'opinione diversa come un attacco personale...sulla base della quale si pensa ...errando..che anche gli altri sian cosi...attribuendo un difetto proprio anche agli altri?

      mi spiego meglio:

      se io non tollero che qualcuno la pensi diversamente da me...non e' detto che anche gli altri sian cosi...dal dovermi scusare quando io non la penso come loro..la ricezione della presunta "offesa" e' una "mia" istanza...non degli altri.

      resta il fatto che c'e sempre qualcuno che non ha questo peculiarita'...insita... e che prende le opinioni degli altri senza offendersi, perche non c'e da offendersi.

      E' un'esortazione a non associare ad una critica o ad un'opinone diversa...sempre sta mielosa e barbagianna telenovela del ribadire " non la penso come te ma ti voglio bene "....e bacini bacini e cuoricini cuoricini...

      Spesso qua io ho fatto contestazioni e son sempre state in "merito", raramente poi...ho associato alla cosa  scuse varie  del "tivogliobene" e ho ricevuto risposte sempre fuori tema, soprattutto dalle donne che...per un'innata propensione ad imitarsi l'una con l 'altra...recepiscono haime'...le critiche come una critica alla lor persona...stimo invece in tal senso gli uomini che NON han dentro questa "scimmia imitativa" e malgrado la lor frequente sinteticita' e semplicita'...son piu genuini...(a parte qualche caso...)

      Questa non e' una critica a 400 gradi centesimali...e' solo che...si auspica vi sia in futuro meno ipocrisia, provate almeno una volta a scrivere quel che pensate davvero, leggendo tutto...guardando gli atri..ma "creando" qualcosa di vostro, magari piu semplice,piu snello, piu schietto...ma piu vero.

      IN DEFINITIVA...l'ispirazione magica che produce prodotti produttivi di qualita'...nasce sempre da quel che si ha dentro...dateci un taglio ai cuoricini...ai bacini...alle cornici di fiori...

      una frase detta con spontaneita'..e' profumata, dolce e gradevole senza tutti quei dettagli inutili e cosi soggettivi.

      sono andato fuori tema ?

       

       

       

    • 17 agosto 2009 16:14:44 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      Quote 

      Ciao amici,

      leggevo nel forum una bella domanda retorica e provocatoria di 3Man, come al solito intelligentemente pungente il nostro amico.

      Certo il WEB quello maiuscolo, si evolve di minuto in minuto, ma il nostro piccolo web, quello minuscolo, è immobile... direi stitico, nessuno errore non volevo dire statico hihihihi . La cosa divertente che il nostro amico ha constato è che ci sono alcuni bloggers i quali capito il meccanismo di AMIGOS, AGGIORNANO continuamente nell'arco della giornata il proprio blog senza aggiornare un bel niente, ma inducendo il lettore sprovveduto a cliccare sul blog.

      Motivo di tale comportamento ? Siete troppo intelligenti perché vi dia la risposta, lo sapete benissimo.... hihihihi.

      Ovvio che ci sono poi gli aggiornamenti veri, ma quelli so altri blogs altra gente. Diciamo che c'è chi si diverte con poco... lasciamoli divertire tanto sappiamo benissimo che non è la quantità dei visitatori ma la qualità del blogger.

      LASCIATELI DIVERTIRE so bambocci hiihihii....

      EndQuote

       

      C'e' poco da lasciare al caso, abbiamo gia' discusso anche privatamente di questo, ma penso che i ritocchi siano minimi al fine di evitare discussioni di questo genere che TU -e non altri- ha innescato. Se devi fare accuse, falle con NOMI, in modo che gli interessati possano dare motivazioni a loro discolpa, se ne hanno. Ma non generalizzare cosi' perche' cio' che hai scritto ed io ho riportato con copia/incolla qui sopra non e' fraintendibile, ne' tantomeno equivocabile. Se lasci il tutto senza nomi, tutti si possono risentire per cio'.

      Il commento di Beeerg lo condivido come un calcio negli zebedei. Ognuno in uno spazio libero, con i dovuti obblighi di regolamento e osservando i limiti imposti, puo' disporre di baci, fiorellini, farfalline, foto e filmati come piu' lo aggrada, o no? Non sta ne' a te ne' a nessun altro (me compreso) sentenziare per il contenuto di un blog o di un thread, sia che esso parli d'amore o di altro. Ripeto, SEMPRE E COMUNQUE RISPETTANDO TUTTI. Se poi sbaglio in questo, allora mi metto in prima fila come utente che infrange le regole.

      Tao, non vedo perche' tu ti debba innervosire tanto, fai i nomi cosi' per buona pace di tutti, possiamo distendere questa tensione. Non si tratta di interpretare cio' che dici, ma di spiegarti quello che forse hai voluto dire ma che ti e' uscito dalla tastiera in un modo poco comprensibile a tutti. Con amicizia e rispetto (in barba a cio' che dice Beeerg, ti odio amandoti, hahahahahaha) ti saluto.

      semplicemente Renato.

       

    • 18 agosto 2009 23:08:32 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      E' questione di stile.

      Abbiam capito che il tuo problema son le regole.

      Se Tizio Caio o Sempronio non infrangono le regole... e' tutto lecito.

      Ma le regole devono accontentare tutti e raramente riescono, quindi...

      Inoltre , esse son fatte dagli uomini ,non da un'entita' astratta extraterrena al di sopra della parti come pensi tu, visto che presupponi tutto partendo da li.

      Prima di condividere o non condividere una cosa...mettici analisi , approfondimento e rinuncia allo sguardo frettoloso...fruisci di quel che hai davanti dopo pero' aver capito...non prima.

      Il mio era un discorso di stile...e sinceramente la faccenda dei fiorellini e dei bacini bacetti..era marginale...non capisco perche hai risposto ad un post cosi complesso prendendo solo un piccolo optional di esso, e non contento lo inserisci in un altro post ad un'altra persona...liquidando la questione da "esperto".(si suppone)

      ma ti rispondo anche su questo.

      Se crei una cosa... che non produce emozione , che risulta sterile e che dopo un minuto che l hai osservata...letta ...vista , non ti ha lasciato nulla...e' perfettamente inutile che tu la guarnisca con i riccioli d'oro con l'intento di dar piu valore al tutto.

      se non  produce emozione non la produce

      Il fiore...il bacetto...l'emoticon van bene quando dietro c'e' qualcosa ...se non c'e' nulla e' come mettere un pneumatico da corsa ad una carriola...oppure mandare un mazzo gigantesco di rose ad una donna che ti ha gia detto cento volte...no.

      Era questo il concetto.(ma come ripeto era nel post, la faccenda del fiorellino...molto marginale) che si auspicava un po' piu spontaneita'...meno escamotage...artifizi del copia incolla, trucchi e trucchetti...bacini bacetti che alla fine abbiam visto cosa fruttano.

      Inoltre per stare nelle "regole" come piace a te:

      La questione del post...all inizio , e' una questione che tu percepisci "intelligentemente pungente"...io invece la recepisco come l'ennesimo escamotage...come un artifizio...per crearsi un alibi , ma come sappiamo bene (majestatis) pochi "colgono" gli escamotage.

      Renato spesso la prima gallina che canta ....ha fatto l'uovo.

      E' questione di stile...si ...

      Pensa te che invece io vedo far ste cose condannate proprio dalle persone che le condannano e che si scandalizzano...e che sollevano per prime il problema.

      Se faccio emergere un problema...tutti crederanno che io ne sia al di sopra e fuori.

      Supporre , cercare , far di tutto...simulare e dissimulare per star al di sopra di  tutti...e' lo sport preferito di molti qua..e quanto tempo vi impiegano.

      Purtroppo c'e' sempre qualcuno che al contrario di te...legge tra le righe e non abbocca come un cefalo...ingenuamente.

      E' questione di stile...tu usufruisci pure dei fiorellini... piu che puoi , io faccio la mia critica laddove mi risulti ovvia e gradisco i fiorellini solo quando vi sia un'affinita' tra me e quel che ho davanti.

      baci baci...

       

       

       

       

    • 19 agosto 2009 00:52:50 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      Beerg non ti smentisci mai, sei il solito "broccolone" che scrive tanto per dare fiato a quella cloaca che hai per bocca;

      primo la definizione "intelligentemente pungente" era di taotao e non di primodi7 che ha solo quotato, secondo qui non si parla di rose fiorellini ma di cosa attira la gente sui blog, terzo qui di gallina ( anzi pollo ) direi ci sia solo tu visto che anche se so benissimo come far lievitare il counter delle visite non lo faccio mai, per due  motivi : 1) non ne vedo la necessità. 2) il mio blog lo tengo su solo per divertirmi e far divertire i miei web-friends, non certo per fare altro. E sei poco poco piu' intelligente di una gallina capisci bene che se volessi avrei segnato accanto al mio nick 120.000 visite senza alcun problema.

      Ma con te si spreca solo fiato; broccolo sei e broccolo rimarrai !

       

      P.s. non essere logorroico anche perchè scrivi un italiano penoso e leggerti fa venire il nervoso.

       

      bye bye "broccolone" ( sei sempre off topic datti una regolata )

       

      by 3Man  

    • 19 agosto 2009 01:06:03 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -


      Vedi, la differenza tra me e te, e' che io non leggo tra le righe ma prevedo cio' che pensa la gente che legge, ignara di tutto, se si solleva il problema di apparire come ripetuto correttore al fine di alzare il numero delle visite, che finalmente viene condannato come e piu' di quello che secondo voi (e che io non percepisco per la buona fede che ho,) fa dolosamente tutto cio'. Un rimedio l'ho proposto, e non ci vuole tanto a metterlo in atto..... Cosi' non si avrebbero piu' dubbi, e qui mi ripeto. A differenza tua, io non insinuo che tu possa istigare col tuo forbito linguaggio, io dico semplicemetne la mia esponendomi di prima persona, giusto o sbagliato che sia il mio punto di vista, sono e rimango coerente con me stesso. Ho ripetuto piu' volte di non essere una cima e purtroppo non avendo studi adeguati, non potro' mai competere col linguaggio ad alti livelli. Resta il fatto che io ho coscienza e faccia pulita, a differenza di altri che forse qualche macchia l'hanno. Se in buona fede io sbaglio lo riconosco e chiedo scusa, ma non mi sogno di sentenziare anche con epiteti altri. Il cefalo io lo mangio, ma non lo sono. Saro' anche ingenuo, ma ritengo che come utente di amigos abbia licenza di esprimere il mio parere. Puo' concordare o contrastare con altri, ma io non offendo per fare valere la mia posizione, cerco di discutere civilmente. Questo detto ripeto che il problema nasce nell'apparire al cospetto di altri colpevole di cose messe in risalto non propriamente nel modo giusto. Le regole sono fatte per rispettarle, io le rispetto, e cio' che fanno gli altri sta ai mod e agli admin controllare.

      Con il piu' limpido e tranquillo tono, vi auguro di risolvere il problema, con soddisfazione di tutti.

      Renato.

    • 19 agosto 2009 01:21:32 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      Beerg se fai il bravo e ti fai passare sto complesso di "inferiorità" che hai nei miei confronti, ti metti in riga e non sei sempre off-topic, e scrivi come le persone che sono andate a scuola, forse ti promuovo carciofo al posto di broccolone.

      fai tu

      Sei capace ogni tanto di intervenire nei thread senza uscire fuori tema? Lo chiedo direttamente così mi regolo ed una tua eventuale smentita mi confermerà che sei solo un povero "broccolone" senza speranza.

    • 19 agosto 2009 01:26:33 CEST
    • - IL WEB STA CAMBIANDO ? -

      Renato io non ti ho detto nulla riguardo a quanto sopra ..sul quale concordo.

      Dicevo solo che  magari avevi frainteso la questione dei "fiorellini"  e ho circostanziato.

      Strano pero'...prima banana dice che sono un broccolo che non sa scrivere , poi tu sostieni che c'e' un linguaggio forbito ad alti livelli...

      Mettetevi d'accordo , litigaci tu con zalone-33...lui la vede diversamente.

      POI...a cefali ci andiamo assieme..con una bottiglia di rosso e qualche panozzo col salame nostrano.

      PER BANANA:

      Sai banana...io gli esami li ho gia fatti al tempo, non sono mai stato il piu bravo della classe ma li ho passati tutti al primo colpo...senza trucchetti... che sembra ...tu nn possa fare a meno.

      tu che esami hai fatto...

      Visto che dai sempre la patente agli altri...fai vedere tu cosa hai fatto nella vita ..che per campare devi andare negli studi professionali dove io..se voglio...ti do lavoro e ti dico come farlo...

      aggiungo:...puoi dire alle tue donne di non mandarmi messaggi coi bacini nel mio profilo.

      sai..io le donne le ho,non vengo certo a prenderle a te che ne hai cosi poche.

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla