Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: MI E' SUCCESSO GIA' 5 O 6 VOLTE....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 agosto 2009 01:52:39 CEST
    • MI E' SUCCESSO GIA' 5 O 6 VOLTE....

      MI E' SUCCESSO GIA' 5 O 6 VOLTE....

      Compongo il mio post, spesso molto lungo, prendo un immagine o un filmato, e mentro lo sta caricando sotto la schermatina di caricamento SCOMPARE IL MIO TESTO E COMPARE ALL'INTERNO DELLA SCHERMATA DI EDIT LA SCHERMATA HOME INTERA DI CIAOAMIGOS, SENZA DARMI LA POSSIBILITA' DI USCIRE!!! Per cui, mi tocca fare F5 e riscrivere daccapo tutto!

      Boh! A voi un giudizio.

      Ciao Dannato,

      primodisette . Renato. 

    • 28 agosto 2009 08:09:41 CEST
    • MI E' SUCCESSO GIA' 5 O 6 VOLTE....

       Renato....

      e ti ho detto che se pensi di scrivere molto, scrivilo con word o altro soft simile e poi lo incolli sul post.

      Perdi meno tempo, per quanto riguarda la tua segnalazione vale ciò che ci siamo detti in altri post del forum.

      Ma non faccio testo, capisco come sia difficile la vita per chi usa sistemi operativi del grande BILL hihiihii .

      Sto a skerzaaaaa non cominciate a postare.... lo so WINDOWS è grande e noi siamo piccolini, ma siamo tanto carini (in tutti i sensi) hihihi.

       

       

       

      P.S. non mi postate che il sistema operativo non centra bla bla bla...stavo a sfruguliaaa a Primodisette, con lui lo posso fare non è permaloso !

       

       

       

    • 28 agosto 2009 10:53:45 CEST
    • MI E' SUCCESSO GIA' 5 O 6 VOLTE....

      Hai ragione, ma io parto per scrivere una cosa breve e le mani vanno da sole, alla fine mi ritrovo con righe e righe di testo senza accorgermi...... Devo imparare che prima di inserire le immagini devo salvare, e tornarci sopra dopo per le modifiche. Comunque non e' un comportamento razionale del programma quello di visualizzare la pagina web all'interno dell'editor! Per il resto MEA CULPA.

      Ciao TaoTao, alla prossima lavat'e capaaaaa, hehehehe

      semplicemente Renato.

    • 29 agosto 2009 23:26:42 CEST
    • MI E' SUCCESSO GIA' 5 O 6 VOLTE....

      annoromo86@yahoo.com

      hello
      My name is Ann. i saw your profile today ()  and became intrested in you,i will also like to know you more,and if you can send an email to my email address,i will give you my pictures here is my email address (annoromo86@yahoo.com)
       I believe we can move from here! Awaiting for your mail to my email address above Ann.

    • 30 agosto 2009 10:18:28 CEST
    • MI E' SUCCESSO GIA' 5 O 6 VOLTE....

       IL POST DI LOVEKIND gira come mail dall'inizio di maggio per CIAOAMIGOS (anche con traduzione italiana) ovvio che quelli pratici non l'hanno presa in considerazione e cestinata. Qualcuno invece ci è cascato e la cosa si sta diffondendo anche a mezzo MSN. Per cortesia evitate di aprire ste cavolate e bloccate il mittente. 

      Grazie.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla