E arrivato il tuo giorno Pikkolina.BUON COMPLEANNO, te lo dico con il CUORE, Te lo dico senza guardarti negli occhi,senza poterti stringere, per quanto lo si possa desiderare, la distanza non  lo permette.Ma  vorrei dirti che sei una persona speciale, ogni giorno doni sorrisi,e la tua presenza mette allegria, spensieratezza.non sarai mai sola, perche hai tantissimi amici che ti vogliono bene.Ti auguro di percepire il sole sulla tua pelle e che possa scaldare il tuo dolce viso, come tu sai scaldare i nostri cuori, spero che in queste righe, di arrivare a parlare al tuo cuore.Chiudi gli occhi pikkolina ed entra dentro  il mio cuore,sta cercando di parlare al tuo, chiudi gli occhi e senti cio che vorrei dirti, chiudi gli occhi e spero che li ci trovi il nostro bene, la nostra amicizia. Chiudi gli occhi pikkolina, cosi che tu possa non sentire questa lontananza, a volte il destino ha piu fantasia di noi.E cosi voglio credere che in questo tuo giorno,in questo meraviglioso giorno per tuo compleanno  io saro li accanto a te.

scorpione225