Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: nik Dio in stanza sesso

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 27 settembre 2009 07:39:44 CEST
    • nik Dio in stanza sesso

       Stanotte ho dormito poco e male, mi sono svegliato prestissimo e non sono riuscito a riaddormentarmi. Così sono entrato in chat, mai l'avessi fatto! A farmi passare del tutto il sonno è stato Dio. Si, avete capito bene...Dio. Uno strano tipo, un coso, diciamo pure...un robo, robetto, uno scemo insomma è entrato in chat Sesso con questo nik. Naturalmente è nata la discussione, io ho detto la mia e cioè...che secondo me  entrare in chat, sesso o altra stanza che sia, con quel nik già è una  bestemmia e manca di rispetto a tutti i credenti della chat. Mi chiedevo infatti come mai il moderatore non l'avesse fatto notare; evidentemente, visto che non bestemmiava e non offendeva nessuno ha ritenuto opportuno non disturbarlo. Oppure mi viene un dubbio! Che gli abbia promesso il paradiso???

      Scherzi a parte, ho trovato questa cosa molto offensiva. Ma le chat sono anche questo.

      Buona domenica a tutti, ma soprattutto al mio Amore.

       

    • 27 settembre 2009 15:01:43 CEST
    • nik Dio in stanza sesso

      ma che si era portato anche gli apostoli ??....hai controllato ??

      allora madonna la cantante ?? .........che ti offende anche lei ??

      vabbene dai se fanno l'ultima cena dimmelo che ci voglio essere anche io !!

      ciao

    • 27 settembre 2009 15:45:12 CEST
    • nik Dio in stanza sesso

      kondivido,il tuo pensiero...Bello6simpatiko,mà, sono qui da un anno,e spesso ho letto simili nik...ke tristezza...pazienza...ogniuno risponderà delle sue azioni...sia nell'usare nik appropriati ad una chat erotika,sia nel kome usare una kam (mè kompresa,e li saranno izz amari..èèè)...

      certo merk,il nik della kantante,piu ke offensivo,lo trovo molto fastidioso,innopportuno ,almeno x mè è kosi...nn lo trovo sensato,korretto...a mè urta...,se avesse scelto maria,certo nn avrebbe avuto,lostesso effetto...è kome usare San,davanti ad un nik...mi pare ke davvero sia koncesso tutto...no...x mè nn è kosi...a mè questi modi nn piacciono , nn mi adeguo,alla società di massa....e nn mi reprimo certo nell'esporlo...NO è TROPPO ,NN CI STò !!!!

      PRENDI I NOMI ALL'ANAGRAFE...cristiano,x quanto ha lo stesso signifikato,è ben diverso ke kiamarsi Cristo...oppure Emanuele,ke vuol dire Dio,è ben diverso ke dikiarare Dio,all'anagrafe...anke se in spagna,il nome Gesù ,lo si usa(mà kome segno di fede,nn di,provokazione,ed anke lì, kambia,la facceda èèèè )insomma gioia,sono solo,(kompresa la kantante),provokazioni...ke nn kondivido x nulla,e ke molto mi urtano,e rattristano.

       

    • 28 settembre 2009 00:54:21 CEST
    • nik Dio in stanza sesso

      CONDIVIDO IL TUO RAMMARICO,INFATTI NON AVENDO PIU' FANTASIA NEL COLPIRE L'ATTENZIONE NON SANNO PIU' A QUALE SANTO RIVOLGERSI...............MEGLIO ER PIU' IN QUESTO CASO.ETC ETC .....................................!

    • 30 settembre 2009 11:39:30 CEST
    • nik Dio in stanza sesso

      Entrare in una chat erotica, dove c'è gente che parla esplicitamente di sesso o che fà vedere le proprie grazie, con un nick simile, non può che lasciarmi perplesso, e con queso non voglio fare il moralista, ma sicuramente io parlando con Dio....mi scaricherei sicuramente...poi un pò di buon gusto e tutto il resto è.....noia. Ciao

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla