Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: IO PENSO

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 29 settembre 2009 02:31:57 CEST
    • IO PENSO

      IO PENSO CHE PERSONE COME TAOTAO CHE MINACCIANO, CHE VOGLIONO SPAVENTARE, CHE VOGLIONO DENIGRARE LE PERSONE  USANDO L'AMICIZIA  X SOTTRARRE LORO DEBOLEZZE X POI SPUTTANARLI, SIANO PERSONE OBBIETTE E CHE NN DOVREBBERO ESISTERE, MA VISTO CHE CI SONO E ORA SAPPIAMO COME SONO, BISOGNEREBBE TOGLIERE A LORO LA PAROLA LASCIANDOLI SOLI, CANCELLANDOSI DAI LORO GRUPPI E CANCELLANDO LA LORO IGNOBILE AMICIZIA.PENSO ANCHE CHE SE UNO DI QUESTI PERSONAGGI CHIUNQUE SIA SI PERMETTA DI PUBBLICARE QUALCOSA CHE VOI AVETE SCRITTO IN PRIVATO E.MAIL PVT ECCETTERA,  SIA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY  E PERSEGUITO PENALMENTE. XCIO' FATE UN COPIA INCOLLA E SALVATELO. UN CONSIGLIO EVITATELO XCHE E COME LA PESTE, SPARIRA E SI BRUCERA' DA SOLO.

    • 29 settembre 2009 20:22:22 CEST
    • IO PENSO

      Ma ti rendi conto di cio' che hai scritto ?

      Conosco tao tao da tanto tempo e mai c'e'

      stato qualcosa di offesivo nei miei confronti,

      anzi mi ha sempre aiutata se avevo bisogno

      (problemi del pc ). tao tao e' sempre rimasto

      se stesso.Sei tu che sei cambiato in peggio.

      Nel tuo post si legge solo odio e rabbia.

      Non conosco e nemmeno voglio conoscere le

      beghe altrui se ce ne sono state.A ognuno

      la propria personalita'e la miglior cosa e'

      rispettarla......ELY...

    • 29 settembre 2009 21:46:24 CEST
    • IO PENSO

      ELY NE SEI SICURA TU DI CIO' CHE HAI SCRITTO?? VEDI TUTTI GLI ALTRI POST DI ALTRI UTENTI, SEI TU CHE NN CONSOCI IL SOGGETTO. XCIO' ELY PRIMA DI DIRE A ME CHE SON CAMBIATO, ABBI ALMENO LA COMPIACENZA DI LEGGERE TUTTI. E CIO CHE PENSO DI LUI E COME LA PENSO IO ORA LA PENSANO GLI ALTRI UTENTI, NESSUNO TI TOGLIE LASUA AMICIZIA NE IO SINCERAMENTE TENGO A CONVINCERTI, XHE A ME NN MI INTERESSA, X ME LUI RIMANE UN POCO DI BUONO.

    • 29 settembre 2009 23:04:29 CEST
    • IO PENSO

      Prendo spunto da ciò che dici e personalmente ho avuto modo di vedere scritta una sua risposta IDIOTA al primo scritto sul mio blog.Allora non sono solo ad essermi fatto una certa opinione di questo tizio?

    • 30 settembre 2009 01:11:45 CEST
    • IO PENSO

      garag,gioia...sai ho letto il kommento di tao,nel tuo blog,ma nn lo trovo ,idiota...forse,skusa i mio pensiero...nn hai tu,kolto il suo senso,il senso ke tao,intendeva dire..

      .cioè...quando si hanno soldi,nn konta certo l'età(karta d'identità),in un rapporto di koppia,ma ben si il portafogli(karta di credito)...guarda kome esempio tutte quelle unioni tra vip,kon moltissima differenza di età,certo nn si puo dire ke nn ci sia amore tra loro,ma il fatto è...ke dura poko l'unione,pare giusto il tempo x riempire il konto korrente èèè...e x mè,nn è idiota kome osservazione,quella di tao...

      anke io ely la penso kome tè...

      ragazzi...gli screzi ke avete tra voi,a mè spiacciono molto,xke mi siete amici,vi ritengo tali...e nn incidono sul mio agire,kon ogniuno di voi....io sono amika,in base a kome,l'altra persona ,agisce kon mè...e voi tutti gioie,vi siete sempre ben komportati...ma penso ke questo sia il pensiero di molti...

      225,anke io ti trovo duro,nel tuo dire...e penso ke sia dovuto ,ad un qualkosa,ke ti ha portato ad essere kosi,in questo kaso kon tao...nn kondivido il tuo scrivere...ma komprendo bene il tuo stato d'animo,nel postare...

      spero di nn esseremi ,mal spiegata,e nn fraintesa...

      225 se ti ho urtato ...skusa,era involontaria la kosa

      vi voglio bene ...(tao kompreso)...ciao gioie

      troppo bella questa song...vela dediko di nuovo

       

    • 30 settembre 2009 02:45:46 CEST
    • IO PENSO

      ASSOLUTAMENTE NN PENSO DI ESSERE STATO MOLTO DURO CON UN ESCREMENTO COSI, UNO CHE MINACCIA LE PERSONE PENSANDO DI ESSERE CHISSA CHI, CHE METTE E.MAIL  DI CONFIDENZE, CHE DICE CHE CHE E UN  TIPO TOSTO, WOWWWW DI TOSTO NN CREDO ABBIA NULLA NEANCHE QUELLO CHE HA NELLE MUTANDE, AL POSTO DEL CERVELLO FORSE DI TOSTO A ESCREMENTO DI VACCA. CON LUI NN HO NULLA MA DEVE RIMANERE DOVE STA,, E CON ME HA FATTO UN GRAVE ERRORE, MA IO NN SONO CHI MINACCIA: XCIO NN TREMO. NE UNO COME LUI SARA' MAI IN GRADO DI POTERLO FARE. AJSHA NN SON CONCORDE CON TE MA ACCETTO IL TUO PENSIERO E LO RISPETTO.

    • 30 settembre 2009 10:30:30 CEST
    • IO PENSO

      Scusate se mi intrometto, ma vorrei esprimere la mia opinione. Secondo me caro scorpione225, stai ingrandendo un pò il problema, stai usando termini forti e forse anche un pò troppo volgari. Se dobbiamo essere più corretti tutti ci dobbiamo sforzare di esserlo...se al primo sbandamento uno viene attaccato così, è logica la sua reazione e di conseguenza sarà logica anche la tua e così via. Allora se le critiche sono più corrette e anche i rimproveri, una persona intelligente e sensibile, e io credo che Tao lo sia, anche se talvolta esagera con la sua guasconeria, si rende conto da solo di aver toppato e, l'incidente si chiude in pochi attimi, se invece si prende ad insultarci, le cose vanno avanti all'infinito. Ci vuole buon senso..e sennò sarebbe facile andare tutti d'amore  ed'accordo, se fossi mo tutti perfetti ed infallibili..o no..che nè dici Caro scorpione225. Ciao un abbraccio

    • 30 settembre 2009 10:53:16 CEST
    • IO PENSO

      Ciao diabolik1957, concordo con te, io mi esprimo in modi forse nn consoni e i miei giudizi sono forti, vedi ma tutto a un inizio, quando una persona decide di avere il potere di poter denigrare, offendere, di minacciare, scusami ma io nn lo reputo intelligente, dalla intelligenza ci sta molto lontano, forse nn sa neanche dove sta di casa e nn e che leggendo un libro ci si puo' reputare intelligenti. Lui il signore in questione a fatto tutto questo, xcio' io do a cesare quello che e di cesare, stupidita' ignoranza idiozia, cio' che io penso di lui. Non e stata 1 sola volta 2 - 3 - volte che ha' sbagliato, che possono anche essere perdonate, no qui e' andato ben oltre, xcio' nn si puo' sempre lasciar correre tutto e far finta di nulla xche dopo mesi e mesi di dominio doveva anche rendersi conto che la corda si spezza, io nn sono uno che tace ne mi potranno fare mai zittire, dico sempre cio' che penso, ripeto forse con toni poco pacati ma almeno nn cambio idea come gira il vento. Concordo nn si puo' avere le stesse idee ne andare d'amore e daccordo ma si puo' certamente accettarle e nn condividerle, questo si chiama rispetto, ma quando viene a mancare questo xche si pensa io son un tipo tosto e posso fare di tutto, allora nn va bene, xche alla fine arriva qualcuno che se scocciato e ti taglia le gambe. Buona giornata

    • 30 settembre 2009 12:25:01 CEST
    • IO PENSO

      Scusami, forse mi hai frainteso, io non volevo darti torto, anche perchè non sò come stanno esattamente le cose, e poi perchè non mi và di giudicare gli altri, ma se tu ritieni che Tao ti abbia mancato di rispetto in modo grave, allora è giusto che tu tagli i ponti con lu. Io dicevo solo di farlo in maniera più corretta, sennò anche tu scendi ai suoi livelli che tu reputi poco ortodossi e  incivili. Dimostra tu più signorilità, se lui è abbastanza intelligente alla fine capirà di aver sbagliato e, se, è poco poco umile, ti chiederà scusa, altrimenti peggio per lui.Ciao un abbraccio

    • 30 settembre 2009 15:57:08 CEST
    • IO PENSO

      ci sono un re, un pagliaccio ed un carabiniere di fronte a uno specchio magico che scopre quando una persona dice una bugia...
      il re si avvicina e dice: " io penso di essere il re piu buono del mondo"... e...puff...sparisce.
      Il pagliaccio allora esclama, di fronte allo specchio:" io penso di essere il piu divertente pagliaccio del mondo"...e ...puff...sparisce...
      Il carabiniere: "io penso..."...PUFF !!!!

      Se c'è qualche carabiniere in sala gliela spiego con calma eh... hihihhih

      PS: non ho letto un sola parola di quello che avete scritto... la connessione mi va lenta e mi rompo il cazzo ad aspettare che mi si aprano i post... Aho...molto meglio 'na scazzottata non vi pare?

      PPS: boh

      sciao sciao
    • 30 settembre 2009 20:41:50 CEST
    • IO PENSO

      BRAVA AJSHA ...

      E' CHIARO CHE GAGAROLO NON HA COLTO

      L'ESSENZA DEL DISCORSO DOVE SI PARLAVA

      DI ETA', COMUNQUE TAO E' RIMASTO IN TEMA

      DI QUELLO CHE DISCUTEVANO........

      A GAGAROLO GLI E' SFUGGITO IL SENSO DELLA

      DISCUSSIONE ,,,,,,PAZIENZA.....NON E' COSA GRAVE...

        AJSHA ATE UN GRANDE BACIONE.....       ELY..

       

       

       

       

      GiIOCC.. RACCONTA UN'ALTRA BARZELETTA ALMENO

      SI RIDEEEE...HAHAHAHA  UN BACIO... 

       

    • 30 settembre 2009 20:59:43 CEST
    • IO PENSO

      La persona intelligente

      non disprezza nessuno, nemmeno il suo avversario

      non denigra cose o persone senza cognizione di causa

      e' leale anche col nemico

      riesce a tenere vivo il dibattito senza offendere ed insultare

      non punge sul vivo le debolezze altrui

      non ride ne' deride le disgrazie altrui

      non si bea delle sventure altrui

      non si sognerebbe mai di usare la cattiveria

      contro chi cattivo non e'

      sapendo di sbagliare chiede scusa

      se ne sta nel suo invece di voler fare del male

      pesa le parole che scrive

      scrive buongiorno e buonasera al mondo

      senza paura di non apparire UOMO

      non e' frustrato (forse sessualmente?)

      al punto di prendersela sempre con gli altri

      e' un UOMO invece che un essere spregevole

      UNA PERSONA INTELLIGENTE E' UN VERO UOMO.

      Semplicemente Renato

    • 30 settembre 2009 22:15:27 CEST
    • IO PENSO

      Vorrei rispondere ad Ajsha che la reputo una persona intelligente e sensibile.Ely2009 non ho mai avuto il piacere di leggerla,quindi non le dico niente.Forse non ho colto il senso di quello che lui scrisse sul mio blog,però nemmeno lui aveva capito bene a cosa mi riferivo.Certo parlavo di differenti età(non certo abissali) e poi qui noi siamo dei comunissimi mortali e non dei vip.Tu che ne dici Ajsha?E' logico che per le persone comuni che non hanno carte di credito no limits ci sono dei grossi ostacoli riguardo l'età!Non è certo lui che deve darci spiegazioni come se fosse un grande teorico della vita!Ciao Ajsha

    • 30 settembre 2009 23:19:04 CEST
    • IO PENSO

      gioia,certo noi nn siamo vip...ed è ankor piu,x quello ke ,si intendeva la sua...kome una battuta...ai miei okki,nn mi è mai apparso teoriko tao,e tanto meno lo vedo idiota...

      solo una kosa,penso ke nn lo konosci,tutto qua...,lui skerza,sdrammatizza,poke volte,posta sul blog in modo davvero serio(nn vuol dire nn lo sia)...xkè è un po kome un giullare di korte,sempre dopo giokasi intende...hihihiih

      e mò dai su....vi akkoppio x un bel   stampo...èèè

      225tao....mmhhh kome me piace

      garagely tanto da rompere er ghiaccio èèè

      diabolreny x la pelata hahahahhah

      e konsentitemelo er mejo,melo kukko io èèè

      e nun tè poi tirare indietro prrrr  kokko bello viè quà

      Ajshagioka.....we...ma famme respirà però

       

      ps:nn sono ammessi....skambi di koppia

      meno male nn ha postato merk...hahahahaha

      ciao gioie buon fine serata

    • 01 ottobre 2009 22:24:42 CEST
    • IO PENSO

      Non mi voglio spingere oltre con questa discussione altrimenti non si arriverebbe mai alla fine.Vorrei precisare che non voglio offendere nessuno,critico solo ciò che mi viene detto e mi limito;a meno che venga offeso,allora divento come la tigre di Monpracem con la bandana nera in testa e la scimitarra in mano!rendo l'idea?    Ma che begli accoppiamenti!!!!!!!!!hahahahaha ciaoe buona serata

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla