Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: news

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 ottobre 2009 19:16:24 CEST
    • news

      ascolta, l'unico problema che ho notato, da lunedì 28/9, usando explorer 8 a volte capita che si blocca la navigazione all'interno del sito nel senso che non riesco ad accedere a qualche sezione tipo BLOG o GRUPPI . Il problema non si presenta con altri browser.

      ciaaaaaaaaaa

    • 01 ottobre 2009 20:42:03 CEST
    • news

      Ho qualche lieve problema con la correzione post-editing. Dopo il salvataggio, mi ritrovo spesso una pagina incompleta e sono costretto a tornare su myamigos e cliccare nuovamente il blog per rientrare, perche' sulla pagina manca il link-titolo per riottenere l'elenco. Questo con IE8

      primodisette.

    • 01 ottobre 2009 21:40:24 CEST
    • news

      A TUTTI B. SERA !!!!!!

      TAO TAO ATTENDO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

      DALL'ENTE SPAZIALE ( NASA ).....PERO' SONO

      IN CONTATTO CON I MIEI AMICI ...MAYA....HIHIHIHI

      UN SALUTO AFFETTUOSO

      A VOI TUTTI.....ELY....

       

      PS: IL PROSSIMO POST SUL BLOG RIGUADERA' LE

            STELLE COMETE,POVERINE ,NON DIMENTICATELE...

    • 02 ottobre 2009 10:32:51 CEST
    • news

      Il problema che capita a te...e' strano...provato ma nn sono riuscito a replicare l'errore a me funziona..

      In altre parole nn dovresti ne anche vedere il tema di ciaomaigos qunado edit e salvi un post.... ma quello che hai scelto  per il tuo blog..!! Nel tuo caso il tema di default.. "AURORA".

      Il problema che dici tu capitava fino  a qualche tempo fa...!! Prova a cancellare tutti i file temporanei...!! nn mi viene in mente niente altro.....xche se nn riesco a replicare l'errore nn so come risolverlo..

    • 02 ottobre 2009 12:52:29 CEST
    • news

      1) sono andato sul tuo blog

      2) cliccato tul tuo ultimo post

      3) ho fatto modifica

      3) ho agigunti un puntino dopo la firma renato

      4) ho fatto salva nn mi e' capitato nulla di strano...

       

      Fatto tutto questo con ie8

       

      Verifica che il link che hai scriyyo in alto sia www.ciaoamigos.it e nn altri domini..!!

       

    • 02 ottobre 2009 16:22:55 CEST
    • news

      Ho incollato una ventina di posts nel mio blog, ricorreggendo quasi tutti perche' i caratteri perdevano le impostazioni. solo un paio di occasioni nel ricorreggere e' succeso:

      dopo la seconda correzione.

      e questa dopo la prima correzione. Quello che e' strano, e' che succede solo nel re-editing, nella correzione. Al primo inserimento va tutto bene. Mi e' successo tuttavia di correggere dei miei commenti su blogs di altri, e una volta salvati, mi sono ritrovato nel mio blog e col mio formato di edit.

      Saluti, primodisette.

    • 02 ottobre 2009 16:58:43 CEST
    • news

      L'ho fatto adesso (20 minuti fa) dopo che hai detto di farti sapere. Me lo aveva fatto qualche volta prima di andare via. Ho cambiato pc e l'effetto e' uguale, stessa configurazione, pc identici. Per il fatto di editare correggendo su posts altrui lo fa da sempre. Almeno a me.

      Ciao.

    • 02 ottobre 2009 18:27:55 CEST
    • news

      Ho preso una grande cantonata oppure alcuni posts di Ajsha sono marcati visitor? Sembrava che Ajsha si fosse cancellata! E' da stamattina che sto cercandola per spiegazioni, e poi mi e' venuto in mente di controllare il profilo.... Ed e' li' al suo posto!

      Forse ho sbagliato io, ma giurerei che i posts sono suoi.

      primodisette

       

    • 02 ottobre 2009 22:51:28 CEST
    • news

      PER QUEL CHE RIGUARDA...I BLOG DOVREBBERO ESSERE APPOSTO...FAMMI SAPERE SE NN VANNO ANCORA..!!

       

      PER QUELLO CHE RIGURDA L'UTENTE ANONIMO VUOLE DIRE CHE SI E' CANCELLATA E RISCRITTA.. O SONO DI UN UTENTE NN PIU' PRESENTE

    • 16 ottobre 2009 20:25:13 CEST
    • news

      Caro garagolo, in effetti non puoi trovare la finestra di cancellazione perchè non risulti ancora iscritto, ma utente di attesa di approvazione visto che il gruppo è moderato.

      Al momento non essendo iscritto teoricamente non potrai cancellarti finchè l'Admin del gruppo non ti accetta. Sei un una specie di limbo.

       

      [ Ascolti e dimentichi, vedi e ricordi, fai e sai. ]

       

    • 16 ottobre 2009 22:10:35 CEST
    • news

      In questa situazione per ora  ASPETTO E MI ANNOIO DA MORIRE!    Non trovo corretto dare nemmeno una risposta ad una banale iscrizione!  Vorrei capire il perchè si aspetti così a lungo a dare un'approvazione.Sarebbe più giustificato se si parlasse di iscrizione ad un partito,ad un circolo culturale,ad un'accademia,ma così si rasenta l'assurdo.In fondo è solo un gruppo con tanto di moderatore,quindi penso che se qualcuno si comporta male viene espulso.Francamente non vedo logico questo ignorare le persone.Comunque,siccome sono di parola,appena avrò l'approvazione mi cancellerò IMMEDIATAMENTE.Forse sarebbe meglio che non me la diano,almeno eviterò di perdere tempo a falo io .Al limbo non mi piace stare e nemmeno in paradiso a dispetto dei santi....Questo è ciò che penso.      Un cordiale saluto a chi doveva personalmente rispondere e non l'ha fatto.....di persona.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla