Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: IL MIO PENSIERO

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 ottobre 2009 18:58:38 CEST
    • IL MIO PENSIERO

      1 SE E STATO CANCELLATO IL MIO POST NN HA' IMPORTANZA X ME, FORSE SI E' PENSATO VOLESSI MANCARE DI RISPETTO A QUALCUNO, NN LO PENSO MA FORSE E STATO COSI.

      2 NN SONO PIU MODERATORE XCIO' SONO IL PASSATO, SPERO CHE IL PRESENTE SIA MEGLIO.

      3 SONO UN UTENTE E COME LO ERO PRIMA CONTINUERO SIA A GIUDICARE  GLI UTENTI SE SBAGLIERANNO, SIA I MODERATORI IN EGUAL MODO.

      4 VORREI CHIEDERVI DI FINIRLA A TUTI VOI, COME SEMPRE CREO CASINI E SINCERAMENTE IO NE SONO STANCO DI TUTTO CIO', X ME NN E SUCCESSO NULLA.

      5 COME SEMPRE RITENGO DANNATO UNA PERSONA CAPACE DI AFFRONTARE I PROBLEMI E RISOLVERLI, QUESTO L'HO SEMPRE DETTO PRIMA E LO RIBADISCO ORA COME UTENTE.

      6 RAGAZZI DIVERTITEVI, ALLA FINE SIAMO QUA X QUESTO.

      7 X TUTTI VOI E DICO TUTTI NESSUNO ESCLUSO. GRAZIE DI TUTTO

    • 05 ottobre 2009 06:46:46 CEST
    • IL MIO PENSIERO

      EIIIIII, MA TI POSSO DIRE UNA COSINA DA USER A USER?DIVERTITI UGUALMENTE,FREGATENE,POI SEI PIU' BELLO SENZA QUEL PIRIPIKKIO...........p.s A BELLEEEEE SONO ANCHIO UNA GALLINELLA VECCHIA,DA 5 ANNI CHE FREQUENTO LA CHAT(MOLTO DI RADO FORTUNATAMENTE)!!!!COCCODEEEEEEEEEEEEEE........HAHAHA!KISSSSSSSSSSSSSSKISSSSSSSSSSSSS

    • 05 ottobre 2009 08:25:06 CEST
    • IL MIO PENSIERO

      Ma certo che mi diverto, prrrrrrrrrrrrr, e poi io son sempre bellizzimooooooo con e senza ahahahh  stamattina me devo convincere, mo vado al lavoro. un bacioooo

      pero' la signorina con la siga in bocca me la farei me attizza un sacco.

    • 05 ottobre 2009 15:15:32 CEST
    • IL MIO PENSIERO

      sono il presente...sarò il vostro inkubo hihihiih

      we gioia225...stai allo'okkio andove stai in stanza...

      prima ,tè dovevi movere,e nun tè potevo disturbà...

      ora so izzz tuoi ,se te bekko in stanza ihihhihihiih

      ....dolce bri.......tanti tanti e piccini picciò

      ciao gioie

    • 05 ottobre 2009 15:15:41 CEST
    • IL MIO PENSIERO

      sono il presente...sarò il vostro inkubo hihihiih

      we gioia225...stai allo'okkio andove stai in stanza...

      prima ,tè dovevi movere,e nun tè potevo disturbà...

      ora so izzz tuoi ,se te bekko in stanza ihihhihihiih

      ....dolce bri.......tanti tanti e piccini picciò

      ciao gioie

    • 06 ottobre 2009 21:47:46 CEST
    • IL MIO PENSIERO

       In questi giorni ho letto molto sul forum e sui blog argomenti che parlavano di te. Non sono in grado di esprimere un giudizio su quanto scritto perchè non conosco tutti i dettagli. Posso invece fare una considerazione: ammiro la tua coerenza tra pensiero ed azione, e ne sono piacevolmente sorpresa alla luce di precedenti post. Al di là di quanto sia stato scritto CREDO che hai fatto la tua splendida e bella figura, a differenza dell'ADMIN CAPO che tenta spesso di stemperare gli animi con battute (lui pensa spiritose) peregrine. Un mio amico mi ha consigliato di leggere libri di Richard Bandler e Anthony Robbins per meglio capire il modus operandi dell'ADMIN, ostico l'argomento ma pian piano sto comprendendo come l'imitazione sia mal riuscita, pazienza se è convinto di essere un guru della DHE. I risultati che ognuno di noi può leggere dai suoi interventi sono evidenti lasciamoglielo credere ci costa così poco...

      Scorpione225 il tuo comportamento fa onere non solo a te ma anche a chi ti è amico, pertanto ti reinvio richiesta di amicizia.

       

    • 07 ottobre 2009 01:03:45 CEST
    • IL MIO PENSIERO

      Mi ha' fatto molto piacere il tuo scritto, io so di nn essere una persona facile, non sono facile da capire, ho un brutto cararattere, sono pure lunatico,nn ho studiato e ho fatto la terza media x miracolo, ma a discapito di quanti possono interpretarmi poco intelligente, a volte con piena ragione x il mio modo ( pecoreccio ) come si espresse taotao con piena ragione devo dire, ma io sono fatto cosi, nn faccio mai giri di parole e nn scelgo le parole giuste all'occasione se nn quando scrivo sul mio blog. Anchio leggo molti libri da gibran  a coelo a spark, tamaro e tanti altri, leggo 5 giornali al giorno x tenermi informato e vedo 2 telegiornali, ma io vivo piu di ogni altra cosa del mio vissuto e di cio che vedo e provo ogni gg. Detto questo qui dannato fa i suoi interessi, alla fine questa e una azienda e lui x nn far pagare gli utenti deve afre scelte di logica, vedi io qua alla fine son stato bene, forse nn ci son state parole di lode, ma io nn son stato male, detto questo la mia scelta di lasciare la moderazione e xche ci son punti di disaccordo e vanno contro il mio pensiero, ma come giustamente ho sempre detto a loro va bene cosi e a me altrettanto. Cio che trovo sbagliato di noi utenti che nn riusciamo a volte a capirci, in fondo con gli admin  abbiamo poco a che vedere loro difficilmente entrono a  far parte del blog, ma solo xche io credo che lo ritengano poco importante, dovremmo essere noi a tenerlo vivo, certo nn e facile tante teste, tanti pensieri, tante opinioni che a volte sono l'incontrario dell'incontrario, difficilmente pensieri cosi si incontrano. Ma xche nn accettarlo e prima di giudicare chiedere il xche? , noi questo nn lo facciamo e qui nn centano moderatori admin, qui ci portiamo allo stesso livello siamo alla pari, siamo dietro un monitor, ma dietro a questo monitor ci sta un cuore e un pensiero, xcio' diamogli modo di dire la sua e poi cercare di convincerlo nelle proprie idee che si hanno, ma se nn si viene data questa possibilita' allora tutto questo diventa inutile.

      ecco in sintesi il mio pensiero. Se se uniti  e si chiedono le cose uniti credo si possa trarre molto vantaggio tra tutti noi, ma se questo nn succedera' strade diverse x tutti.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla