Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
Topic chiuso.
  • Topic: sono bannato

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 ottobre 2009 16:23:46 CEST
    • sono bannato

      mi sono ritrovato bannato pur non avendo avuto comportamenti particolari degni di censura

      volevo sapere se dipende dal fatto che da casa andando con linea analogica spessissimo mi cade il collegamento e quando tento di rientrare mi dice che il nick è gia presente e allora io ne assumo uno nuovo

      Dipende da questo? se cosi mi scuso ma siete l'unica chat che riesce a funzionare con  la cam in analogico (non avendo io possibilità di accesso adsl)(è per questo che cade la rete)

      Se cosi fosse, essere bannati(credo con ip) è una condizione definitiva o temporanea?

      Immagino che sia un automatismo che esclude o banna chi dallo stesso ip ha diversi accessi con nick diversi quindi (penso che siccome l'analogico utilizza  sempre lo stesso ip)  io non avro possibilità di rientrare a meno che non venga rimosso il blocco

      mi scuso e spero di riuscire a rientrare nelle vs chat

      grazie  dell vs risposta

    • 09 ottobre 2010 12:19:51 CEST
    • sono bannato

      MA MI SPIEGATE  UNA COSA  PERCHE  I MAIALI  PORCI   SKIFOSI   CHE SI FANNO VEDERE  CON  LA VAGINA E IL PENE  DI FUORI  ALLE MUTANDINE  NON VENGONO BANNATI  PUR ESSENDO  UNA  CHAT  PUBBLICA. E  CHI METTE  UN ANUNCIO  CHE CHIEDE  RICARICA  VIENE BANNATA?

      COSA E PIU  SKIFOSO   CHIEDERE  UNA RICARICA  O  FARSI  VEDERE  CON  IL CAZZO DI FUORI  CHE  ANCHE SE  DEVI CLICCARE DI AVER 18 ANNI  POSSONO ENTRARE  ANCHE  RAGAZZINI  MINORENNI?

    • 15 dicembre 2010 19:06:35 CET
    • sono bannato

       trans.. non giustificando il tuo comportamento perchè cmq è chiaramente specificato che usare la chat a fini promozionali è vietato, ti dò ragione sul fatto che su sta chat non esiste nessun regolamento specifico.. alcuni mod bannano i piselli in cam, altri no.. alcuni ti bannano se critichi un annuncio della serie "chi mi piscia in bocca" e lasciano annunci vergognosi ed alla stregua della pedofilia senza fare nulla.. che dire.. quando si elemosinano utenti finisce sempre così ;)

    • 21 dicembre 2010 18:03:37 CET
    • sono bannato

      scusate se mi intrometto qui ma non sono molto esperto e non riesco ad aprire una nuova domanda .

      oggi sono stato espulso da una stanza rossa con la dicitura espulsione da amministratore , non mi sono accorto di avere fatto niente di male ma se è cosi' me ne scuso con tutti.

      la domanda è : posso rientrare o sono espulso  in maniera permanente e cosa comporta l'espulsione ?

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla