Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: CI MANCHERAI!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 22 ottobre 2009 04:52:32 CEST
    • CI MANCHERAI!

       

      Il Destino ha purtroppo deciso di portarti via,non ho parole per descrivere quanto io sia amareggiato...perche non si puo morire cosi giovani.

      Ogni parola risulterebbe superflua,ma era doveroso secondo me lasciare un segno di te qui,visto che ne facevi parte...e sono sicuro che da lassù tu ne sarai felice.

      Mi manchera' il tuo saluto,ovunque io mi trovassi...senza chiedere nulla in cambio se non di sapere come stavo...ci mancherai ASSODICUORI...ci mancherai davvero tanto.

       

      Questa è x te:

       

    • 22 ottobre 2009 09:36:05 CEST
    • CI MANCHERAI!

      Il tuo saluto me lo ricorderò per sempre...appena entravo in stanza eri il primo a salutarmi col tuo saluto caloroso ed unico.

      Sei stato un amico davvero grande, un ragazzo leale come pochi.

      Non riesco ancora a capacitarmene che ci hai lasciato così giovane.

      Rimarrai sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi.

      ASSODICUORI ci mancherai. Tanto.

       

       

       

    • 22 ottobre 2009 11:23:11 CEST
    • CI MANCHERAI!

      Questo post e spero lo leggano in tanti, fa capire che nn si e' solo dei nik ma dietro a questo monitor ci sono persone con un cuore che batte, degne di rispetto. Che quando vengono a mancare, lasciano un vuoto.  Arrivederci, ASSODICUORI.

    • 22 ottobre 2009 17:03:24 CEST
    • CI MANCHERAI!

      Ciao Assodicuori, sicuramente avrai sentito di me, ma io non ti conosco. Mi sento compartecipe del dolore dei famigliari, condoglianze. Che l'energia che ha lasciato il tuo corpo si concentri in un essere che abbia tutto dalla vita, e che abbia un futuro lunghissimo, come meriterai avere.

      Ciao Assodicuori.

      Renato

       

    • 01 novembre 2009 01:16:25 CET
    • CI MANCHERAI!

      Ciao ASSODICUORI, anche da parte mia, non ho avuto il tempo di conoscerti, ma da come molti ti descrivono, penso di essermi perso qualcosa di importante. Ciao ovunque tu sia...noi saremo presto di nuovo con te...e comunque non sarai mai solo. Con affetto...Gianfranco. Un bacio...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla