Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: over 40

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 07 marzo 2012 09:29:10 CET
    • over 40

      Personalmente vorrei averne almeno 10 di meno.. Invece mi porto i miei 42anni abbastanza infelicemente!! Si dice che un uomo a questa età sia nel massimo splendore (a prescindere dall'aspetto estetico) per me non è cosi,vivo male la mia età.. vorrei divertirimi di più (essendo sigle) invece..

    • 09 marzo 2012 09:23:34 CET
    • over 40

       

      L'IDEALE E'SCEGLIERE,ACCETTARE E CONOSCERE SE STESSI.FARE UN VIAGGIO RETROSPETTIVO CHE CI AIUTI  A VIVERE CON SERENITA,E A FARE LE SCELTE CHE SI PUO AVERE CON LA MATURITA ACQUISITA CON L'ETA' POI E RISAPUTO L'ETA E SOLO UN  NUMERO IO PERSONALMENTE NO HO SPENTO ANCORA LA TORTA CON  LE 30 CANDALINE......AHHHHHH  VIVA I QUARANTENNIFRA UN PO CINQUANTENNI

    • 14 luglio 2012 11:20:45 CEST
    • over 40

      [quote=annaritadels]

      [quote=garagolo]

      i pro.... la maturità,l'esperienza e un pò più di saggezza rispetto all'età giovanile.

      contro....ti accorgi che il tempo passa inesorabile.Sono aumentati i problemi,le preoccupazioni...e tante cose che molto tempo indietro facevi,adesso non le  puoi più fare.       Già è dura dopo i quaranta,figuriamoci dopo i cinquanta!         Comunque cerco di seguire il consiglio dello scrittore Schiller che diceva:la tua saggezza sia la saggezza dei capelli bianchi ma il tuo cuore sia il cuore dell'infanzia innocente!          Garagolo

      [/quote]

      E' vero!! Io ho 50 anni ma non me li sento proprio! 

      Vale ciò che si sente dentro! 
      Un ottimo consiglio!!

       

      [/quote]              si hanno più cose da dire a persone che meno vogliono ascoltare.....  perchè viviamo l'era della perduta gioventù e la saggezza è stata messa al bando ....il maturo capisce quanto non abbia fatto per rivoltare un mondo in deciso declino.....il suo urlo è inascolato e perso... le gabbie sono state alzate tra le generazioni che non si ascoltano....quello che non si capisce mai si potrà realizzare... e l'incomprensione è la benzina di questo orrido sistema.

    • 14 agosto 2012 12:59:45 CEST
    • over 40

       Dai su! ci si arriva a gran velocità.. poi si rallenta e ci si gode quello fatto, e con esperienza e tatto ci godiamo anche quello da fare!!

      I 40 x me sono fenomenali! sul sesso e una favola!! competi in tutti i livelli!! ah!ah! e poi tante altre cose!! ciao e un abbraccio caloroso solo alle donne una stretta di mano ai mascoli!!! cià!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla