Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: sondaggio

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 11 novembre 2009 16:44:34 CET
    • sondaggio

       

      su  ... e lo so ke e tosto  kome sondaggio........... ma so kuriosa anke solo le piu simpatike su su prrrrrrrrrrrrrrrrrrvist ke in questa chat e un kontinuo litigare voglio cercare di kapire ki so gli antipatici kisssssssssssss

    • 11 novembre 2009 17:24:02 CET
    • sondaggio

      1 La signora Bellucci/BRI qui sopra, Sekhmet, Nuvoletta, Sweetwoman, ecc, ecc, ecc, sono simpatiche.

      2 Gengis Khan, Rasputin, Milosevich, Hitler, Tito mi stanno un po' sulle palline.....Hahahahaha!

      Ciao Kisono, un bacio grande

      semplicemente Renato.

      PS: Sek, ma davvero sei odiata? Mah! Non credo...... Forse e' una tua impressione..... KISS

       

    • 11 novembre 2009 18:30:13 CET
    • sondaggio

      No no no.....eh no cara kisono....proprio ora che FORSE tirano giu il crocefisso...vuoi mettere me in croce?????? (viene giu' la parete.....nun me regge)

      Credo che le simpatie si notino....e pure le antipatie in fondo...anche se spesso sono mascherate da cortesia.

      Faccio la dispettosa e non le scrivo ....fiuuu.....fiuuuu

    • 11 novembre 2009 20:13:54 CET
    • sondaggio

      Sì, caro Primodisette. So bene  qual è il mio  principale difetto. L'essere troppo diretta, non usare mezze misure, l'essere estremista, il non piegarmi mai. 

      PS: forse anche la poca diplomazia, ma solo con chi vuol prevalere sugli altri.

      E' poco? 


       

    • 11 novembre 2009 20:13:33 CET
    • sondaggio

      Sekhmet e' proprio antipatica...per non parlare di bri poi........ahahahahahhahahah!!!!!!!ihihihihihihiihih,no dai scherzo...Beh non puoi stare mica simpatico a tutti!!!!! forse a qualcuno sarai pure antipatico...ma dimmi????cosa importa....?????A me una mazza e forse meno.....indi mi autoelimino dal sondaggio e spero di non diventare antipatica a Kisono.....un grazie speciale a tutti i miei compagni di pc e ormai di vita visto che un po' ce la si racconta.....kiss Reny per aver detto che sono simpatica,ma se dicevi il contrario ti baciavouguale...che sara mai....concordo con Sek che forse di sti tempi e' un vanto...con tutto sto buonismo....si scivolaaaaaaaaaa(ihihihiih)KISSSSSSSSSS agli amici tutti!!!!!

    • 11 novembre 2009 20:19:54 CET
    • sondaggio

      Ahahahah Nuvoletta...  brava.

      Sono d'accordo, al limite dovremmo fare un sondaggio sui buonisti, gli smielati-sdolcinati- i troppo incazzosi- i menefreghisti- i maschilisti ( qui sui maschilisti  il premio lo vince Vincet Beerg ) 

      ciao Nuvoletta.

    • 11 novembre 2009 21:07:34 CET
    • sondaggio

      allora kisono .......mi sta antipatico da far paura un certo tipo che si chiama Mercurio9.....quello e' propio il piu' coglione della chat....poi vediamo il secondo e' suo cugino....Merk9..... lui si che rompe veramente le balle.... infine abbiamo un certo Sandro... che deve essere per forza parente degli altri due tanto e' stronzo e ineducato.....ììììììììì......che schifo sta famiglia !!!!

      i simpatici sono tutti gli altri naturalmente....nessuno escluso.

      ciao kisono.....ma kisei ?? .....e a te chi ti sta sulle palline ???

    • 11 novembre 2009 21:18:52 CET
    • sondaggio

       

      ma kosi non valeeeeeeeeeeee uffffffffffffff.............si si nuvoletta mo mi sei antipatikaprrrrrrrrrrrrrrr un bacio a primoo kondivido sekkkkkk berg eun maskilista grrrrrrrrrrr da kiuderl in una cella kon 30 maskietti senza fargli vede na donna x annibriiiiiii  facciamo na kosa scrivete solo ki ve simpatik uffffff..........mercurio ma kome kisono? sono io uffff miss murett carutnu bacett ki

    • 11 novembre 2009 21:30:45 CET
    • sondaggio

      ho capito...

      siccome mi e' simpatica kisono...

      antipatici:

      BRI

      KATTIVELLA

      ALTEA

      TREMAN

      BABYGIUDA

      a volte GIOCATTOLO

      a volte BROKEN WINGS

      PALLEGROSSE

      -E' chiaro che non e' una antipatia vera...perche non li conosco bene...nel prossimo post si spieghera' anche il perche'...

       

      simpatici:

      caporiccio...(number one)

      greenwood

      a volte broken wings

      a volte giocattolo

      big

      perla (si mi e' simpatica ma non lo voglio ammettere)

      tania

      kisono...( kisono e' la piu simpatica ...da andare a zelig)

       

      ovvio che andrei con tutti a cena e litigherei magari con molti di loro senza aver nessuna presa di posizione personale...che bello litigare tutta sera con le donne!

       

       

       

    • 11 novembre 2009 21:35:46 CET
    • sondaggio

      [quote=kisono]

       

      ma kosi non valeeeeeeeeeeee uffffffffffffff.............si si nuvoletta mo mi sei antipatikaprrrrrrrrrrrrrrr un bacio a primoo kondivido sekkkkkk berg eun maskilista grrrrrrrrrrr da kiuderl in una cella kon 30 maskietti senza fargli vede na donna x annibriiiiiii  facciamo na kosa scrivete solo ki ve simpatik uffffff..........mercurio ma kome kisono? sono io uffff miss murett carutnu bacett ki

      [/quote]

       

      kisono!

      MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      PASSO TUTTE LE MIE GIORNATE CON 4 DONNE...

      INVIDIOSE...

      AMBIZIOSE...

      CHE SE LA TIRANO...

      MALVAGIE...

      TRUCCATISSIME

      CATTIVE

      CHE VOGLIONO SOFFIARMI IL POSTO MA NON CE LA FARANNO MAI!

      ...E UNA  L HO A CASA....CHE FA PER SEI. 

    • 11 novembre 2009 21:45:12 CET
    • sondaggio

       Aspettate... indosso giubbotto antiproiettili, protezione NBC (Nucleare Batteriologica Chimica), elmetto ! Ecco so pronto.

      SIMPATICI:

      perlachiara

      perlamiseria

      perlavita

       

      ANTPATICI

      perlana

      perlaquale

      perlata

       

       

      hihihihi perlinaaaa era da tempo che non sfilavo la collana... sei l'unica QUASI perfetta di ciaoamigos... gli altri nik so troppo perfetti non c'è sfizio, sanno tutto, capiscono di tutto, hanno il dono dell'ogniscenza... mica sanno del LICOPENE hahahahahahha .

       

      P.S. parola più cliccata su GOOGLE dalle 21.43  MAROOOOOOOOOOOOOO

       


       

       

       

    • 11 novembre 2009 21:58:00 CET
    • sondaggio

      Eh no Beerg non puoi fare un sondaggio solo sulle donne che non ti danno mai ragione e metterle nelle antipatie!!

      Bri non me la toccare o ti stroppio ( come si dice da noi) 

      madòòòò che leggo mai.. Altea, ...3Man?? ma io ti trucido, di apro come un cocomero, ti riesumo, ti faccio l autopsia al cervello. 

    • 11 novembre 2009 23:29:13 CET
    • sondaggio

      Trovo l'inchiesta banale !!!!!!

      Ad alcuni saro' antipatica

      e ad altri no,non m'interessa

      tanto il parere degli altri.....ahahahah...

          Saluti e baci.......ELY.......

      PS: Esempio mercu' e' simpaticissimo,ha una

      visuale propria......hihihihi....

    • 12 novembre 2009 11:10:04 CET
    • sondaggio

      Partendo dal presupposto che i giudizi si danno fuori, magari con un boccale in  mano...Quindi l'antipatia virtuale lascia il tempo che trova...

      Io capisco che facendo 3 nomi si scontenterebbero tante persone,  ma se il gioco è questo 3 nomi si devono fare, o no? E poi ci si riferisce al modo di chattare, credo...

      Ergopercuilaquale, lasciando da parte gli affetti, dico:

       

      Simpatici: light, brokenwings, BIGvero (ne dico un altro... festerrrrrrrrrrrrrrrrr sempre in mutande hiihihihih)

      Antipatici: e metello, zittazitta e TOA

      E fateli sti nomi chevvefrega pppppppprrrrrrr

       

    • 12 novembre 2009 17:43:01 CET
    • sondaggio

      ... c'è una discrepanza Tao!!!!

      Hai detto che alle 21.43 la parola licopene era la + cliccata su google...impossibile...visto che tu hai postato il tuo messaggio alle 21.45...

      ora le cose sono 2 :

      - o non hai regolato il tuo orologio

      - o non lo è quello della chat

      Mettetevi d'accordo  hihihhihihh

      Comunque:

      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      I complimenti sono sempre ben accetti (anche sapere che in fondo, ma molto in fondo, sono simpatica a Berg hihihih)

       

      Sempre cordialmente perlachiara

    • 12 novembre 2009 21:19:40 CET
    • sondaggio

      La più detestata:

                kisonocuoca

      La più amata:

                antonellacuoca (grazie antonella)

       

      A proposito: a me Beeerg è simpatico, non ci scherzerei altrimenti, come mi è simpatica Emerenziana (che amo quasi quanto il famoso sassolino nella scarpa), ma entrambi meno di una nzallanuta esule e raminga... Gli antipatici: qualsiasi nick corteggi Meg...

    • 13 novembre 2009 00:48:40 CET
    • sondaggio

      Premetto che nn ho letto tutti i post.....

      Ma come si decide se una è antipatica o meno?

      dovrei definire antipatica solo xkè nn mi rivolge la parola o xkè nn mi caga?

      oddio nn mi sembra un buon motivo...

      farei + un discorso generale sulla chat....

      mi stanno sulle palle certi atteggiamenti di alcune persone che mancano di rispetto

      verso gli altri,agendo oltretutto senza palle.....

      ma sono anche argomenti gia trattati,mi dilungherei e ci perderemmo nello spazio temporale inutilmente!

      Essere diretti nn è un difetto (e qua mi riferisco a SEKHMET) ne so qualcosa,

      spesso si viene odiati x qst....xkè la gente preferisce farsi prendere x il culo....

      vogliono sentirsi dire le cose che hanno in testa loro e,spesso, non la verità.

      Avolte mi kiedo come preferiscano un sorriso davanti e un c... nel culo dietro

      piuttosto che la verità.

      forse si preferisce vivere di illusioni? bhà


      Tornando al tema iniziale: kisono, be non mi stai ne sulle palle ne simpatica.....

      con te sai che scherzo  "vekkia rugosa" ma mi astengo dal giudicare.....

      infondo nn conoscendoti bene non ne ho manco il diritto!

      e qst vale con tutti!


      Sciau sciau

    • 13 novembre 2009 08:06:04 CET
    • sondaggio

      Salve a tutti....

      Sento spesso dire che essere diretti e sinceri è una dote e non un difetto..

      Caspita....può essere vero se uno dice cose sensate...ma quando dice solo s........non vedo perchè si debba dire per forza che quella persona è sincera e diretta.....

      Vogliamo essere sempre al centro dell'attenzione e per fare ciò il più delle volte diciamo cavolate soprattutto a noi stessi...

      Comunque...

      Antipatici sono.....

      1) Gli ANTI...chi

      2) Gli ANTI...crittogamici

      3) Gli ANTI...staminici

      Spiego subito il perchè.....gli antichi ....in senso..i retrogradi...con mentalità chiusa, gretta e meschina; gli antigrittogamici perchè stanno rovinando l'ambiente e la natura e infine gli antistaminici...nel senso...di  medicine...perchè vuol dire ...malattia.....che credo sia antipatica a tutti.

      Simpatici....è facilissimo... Chi mi vuol bene....chi mi fà pensare.....e chi me la dà.......una mano....che avevate capito...soprattutto tu Mercù...che sei birichino...ahahahahah. Un abbraccio

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla