Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: sondaggio

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 novembre 2009 09:37:04 CET
    • sondaggio

       

      le persone simpatiche sono:

      1) Mercurio per la sua ironia contagiosa e la sua originalità;

      2) Beerg per la sua schiettezza e per la sua intelligente polemicità;

      3) ki sono ...be con ki sono ho sempre avuto un particolare feeling è la mia cecchina preferita

      4) Caporiccio perche' anche a lui piace il Dolce Stil Novo

      e i miei amici del cuore Titti e Tattox a cui sono particolarmente affezionata.

      Le persone antipatiche non le elenco perchè non sono un problema, se esistono le ignoro.

       

      Chindy

    • 13 novembre 2009 09:59:42 CET
    • sondaggio

      chindy sei troppo bona......ops buona....hihihihihihi....

      comunque kisono come puoi notare nessuno dice le persone che gli stanno antipatiche......allora ho deciso di farlo io a nome di tutti.......allora:

      .....tu sei la prima.......kisono; primodisette; nuvoletta; sweetwoman; tao tao; dannato; scorpione; noteluar; sensualmente; chindy; 3man; diabolik; sekhmet; angelxnuv; ajsha; adororenato; giocattolo; kattyvella; cinnamonred;bri; ely2009; sogno61; shanna; xcrisalidex; feduzzo; etc. etc.

      simpatici: Mercurio9..... 

         

    • 13 novembre 2009 10:45:38 CET
    • sondaggio

      ciao a tutti,questa è la prima volat ke scrivo sul forumke emozione ihihihihih,anke io volevo dire la mia su i simpatici e gli antipatici.alloraaaaaaaaa antipatici 1 posto 1slipnot mi sta sulle bipppppppp..2 posto xximmortalxx 3 posto rage...i più simpatici 1 posto caporiccio number oneeeeeeeeeeee in assoluto...2 posto giocttolo anke se non lo conosco,ma lo leggo spesso nel forum e mi fa schiattare dal ridere troppo forte.....al 3 posto mamy sek,crisalide. bacione a tutti gli utenti del forum ciaoooooooooooooooo

    • 13 novembre 2009 12:35:41 CET
    • sondaggio

      scusate se mi intrometto ed esco dal tema del forum :

      Mora ma non trovo i pannolini che mi hai richiesto mi dicono che sono fuori produzione ,non ti puoi accontentare di quelli normali

      Un bacio a tutti

    • 13 novembre 2009 12:48:37 CET
    • sondaggio

       

      aahahhaha lo vedi che ho ragione Mercurio a metterti in pol position nn ti smentisci mai, comunque ho solo detto le cose come stanno....

      Ah dimenticavo un altro simpatico è la new entry Diabolik, perchè vede le cose nella giusta dimensione, coglie sempre le cose al volo quindi standing ovation anche per lui...

       

      un bacio

      Chindy

       

       

    • 13 novembre 2009 12:51:17 CET
    • sondaggio

       

      mercurio embe?? non ti azzardare apassare sotto il mio balkone ke te butt l  un sekkio d acqua moo ke ho saput ke ti sto aantipatikaprrrrrrrrrrrrrrr.........be su ragazzi sto sondaggio  lo fatt x curiosità visto ke ogni giorno ci apiccikkam in chat ...un bacioooooo alla mia chyndy e xkè no anke aki stoa antipatika

    • 13 novembre 2009 17:01:46 CET
    • sondaggio

      [quote=perlachiara]

      ... c'è una discrepanza Tao!!!!

      Hai detto che alle 21.43 la parola licopene era la + cliccata su google...impossibile...visto che tu hai postato il tuo messaggio alle 21.45...

      ora le cose sono 2 :

      - o non hai regolato il tuo orologio

      - o non lo è quello della chat

      Mettetevi d'accordo  hihihhihihh

      Comunque:

      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      I complimenti sono sempre ben accetti (anche sapere che in fondo, ma molto in fondo, sono simpatica a Berg hihihih)

       

       

      BEEERG SCRIVE!

      perla...

      da quando son qua ho letto due post tuoi:

      uno se non ricordo male era di quel tizio al quale la banana non veniva piu dura come voleva...

      l'altro e' questo sul licoPENE....

      MA A TE PARTE L'ISPIRAZIONE SOLO COI PISELLI???? ( IH IH)

       

       

       

    • 13 novembre 2009 17:40:25 CET
    • sondaggio

      ...che dirti "caro" Berg...non cedo alle tue simil provocazioni, perchè sono convinta tu sappia benissimo cosa sia il licopene...dall'alto della tua onniscienza....oppure no?

      E, del resto, sono una donna...è normale che io sia particolarmente ispirata a parlare dei suddetti ...quello che mi stupisce, a questo punto, è il numero dei tuoi interventi quando si tratta di tali argomenti ...che tua moglie debba cominciare seriamente a preoccuparsi????

       

       

      Sempre cordialmente perlachiara...

       

      Au revoirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla