Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: io mi vergognerei...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 agosto 2010 09:37:20 CEST
    • io mi vergognerei...

      Leggo e sorrido.

      Vi sono argomentazioni con le quali concordo ed altre che non meritano nemmeno di essere lette, forse anche scritte.

      Forse qualcuno non si è ancora reso conto che altri sono i problemi. Ha fatto bene Giocattolo a sollevare la questione delle offese ignobili.

      Come ha fatto bene thejackall a sollevare quella dei buontemponi che cambiandosi spesso il nick entrano nei pvt ed offendono senza che i moderatori possano intervenire perchè uno nel pvt può offendere chunque probabilmente.

      Sono stato un assiduo frequentatore di questa chat. La trovavo divertente anche se spesso fin troppo libertaria.

      Ma ora credetemi per colpa di quei personaggi che hanno la presunzione di poter offendere  gratuitamente chiunque, le donne principalmente, e grazie anche alla complicità di quei moderatori assenti sul piano della correttezza, beh ciaoamigos mi è venuta alla nausea.

      Salutare comunque gli amici e le persone serie che comunque esistono anche qui rimane un dovere.

      Per questo ancora adesso anche se più raramente entro.

    • 16 agosto 2010 09:43:31 CEST
    • io mi vergognerei...

      BEH TI CREDEVO PIù INTELLIGENTE, MA DOPO AVER CONTINUATO A LEGGERE LE TUE OFFESE A CHIUNQUE MI SONO RESO CONTO CHE SEI SEMPLICEMENTE UN TIPO DA EVITARE.

      PERCHè ON TI DAI UNA CALMATA? O PENSI SEMPLICEMENTE DI AVERE SEMPRRE E COMUNQUE LA VERITà IN TASCA?

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla